CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 393
Discussione:

Droidmote e minipc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gioban

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    I keylayout personalizzati (file .kl) si mettono nella parte server e i touch profiles (file .xml) si mettono nella parte client.

Il posto per essere visti da DroidMote sono sempre gli stessi. O nella sd sdcard interna, o nella cartella Download della sdcard interna, o in una cartella denominata droidmote nella sdcard interna (quest'ultima è utile se si vogliono ad esempio conservare tutti i touch profile in uno stesso posto)

L'accelerometro, nei giochi Android in cui lo prevedono, deve essere disabilitato manualmente tramite menu e abilitare solo i comandi touch.
    In questo modo crei un touch profile e ci giochi anche con il controller fisico.

Attenzione: alcuni giochetti stupidi Android, non permettono la disabilitazione dell'accelerometro e prevedono solo questa modalità di utilizzo (no azioni touch). Per questi giochi non si può fare nulla.

Un esempio pratico:
    Need For Speed Most Wanted si può giocare con l'accelerometro ed anche solo con le dita. In questo gioco, per giocarci con il controller fisico, bisogna disabilitare l'accelerometro dal menu del gioco, selezionare la modalità azioni touch preferita, creare un touch profile (molto semplice) e giocarci o con il soft controller di DroidMote Client o con il controller fisico (nel tuo caso ps3) tramite DroidMote Client.

Questo perchè Need For Speed Most Wanted non supporta i controller esterni, se li supportasse, potrebbe essere giocato anche con l'accelerometro del tuo telefono tramite DroidMote. (sostituendo l'accelerometro allo stick sinistro per girare a destra e sinistra).

Quest'ultima cosa si può fare ad esempio con Asphalt 7 e il keylayout allegato in precedenza:

DroidMote Accelerometer with Asphalt 7: Heat - YouTube

ottimo.
    ma per creare i profili non è possibilie ricorrere all' utilizzo di "touch profile creator"? ho visto video riferiti all' utilizzo di "touch profile creator" e mi sembra meno complesso dello scrivere le stringhe. a parte che non riesco proprio a trovare l' applicazione (nemmeno sul tuo forum ma credo perchè dopo un po' che leggo post in inglese comincio a grattarmi... ma mi piacerebbe provare anche con quel metodo. come la recupero? e poi, per ad esempio l' mk808b che ho sulla tv e ha una definizione 1280x720 cosa dovrei fare? cioè,ottenuto lo screenshot (credo con il pulsante sulla barra), poi si possono assegnare i valori direttamente a video?
    thanks

2.  

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

I keylayout personalizzati (file .kl) si mettono nella parte server e i touch profiles (file .xml) si mettono nella parte client.

Il posto per essere visti da DroidMote sono sempre gli stessi. O nella sd sdcard interna, o nella cartella Download della sdcard interna, o in una cartella denominata droidmote nella sdcard interna (quest'ultima è utile se si vogliono ad esempio conservare tutti i touch profile in uno stesso posto)

L'accelerometro, nei giochi Android in cui lo prevedono, deve essere disabilitato manualmente tramite menu e abilitare solo i comandi touch.
    In questo modo crei un touch profile e ci giochi anche con il controller fisico.

Attenzione: alcuni giochetti stupidi Android, non permettono la disabilitazione dell'accelerometro e prevedono solo questa modalità di utilizzo (no azioni touch). Per questi giochi non si può fare nulla.

Un esempio pratico:
    Need For Speed Most Wanted si può giocare con l'accelerometro ed anche solo con le dita. In questo gioco, per giocarci con il controller fisico, bisogna disabilitare l'accelerometro dal menu del gioco, selezionare la modalità azioni touch preferita, creare un touch profile (molto semplice) e giocarci o con il soft controller di DroidMote Client o con il controller fisico (nel tuo caso ps3) tramite DroidMote Client.

Questo perchè Need For Speed Most Wanted non supporta i controller esterni, se li supportasse, potrebbe essere giocato anche con l'accelerometro del tuo telefono tramite DroidMote. (sostituendo l'accelerometro allo stick sinistro per girare a destra e sinistra).

Quest'ultima cosa si può fare ad esempio con Asphalt 7 e il keylayout allegato in precedenza:

DroidMote Accelerometer with Asphalt 7: Heat - YouTube

ottimo.
    ma per creare i profili non è possibilie ricorrere all' utilizzo di "touch profile creator"? ho visto video riferiti all' utilizzo di "touch profile creator" e mi sembra meno complesso dello scrivere le stringhe. a parte che non riesco proprio a trovare l' applicazione (nemmeno sul tuo forum ma credo perchè dopo un po' che leggo post in inglese comincio a grattarmi... ) ma mi piacerebbe provare anche con quel metodo. come la recupero? e poi, per esempio l' mk808b che ho sulla tv e ha una definizione 1280x720 cosa dovrei fare? cioè,ottenuto lo screenshot (credo con il pulsante sulla barra), poi si possono assegnare i valori direttamente sullo screenshot e creare il file profilo? sarebbe il massimo
    thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    in effetti ho trovato qualche difficolta'...per gli swipe obliqui e altro (dovuto alla mia inesperienza)...

volevo impostare cosi (non so se riusciro') destra e sx dello stick sinistro per gli scatti laterali, X ^ O [] come swipe verso basso alto destra e sx (per portare i colpi) e L1 e R1 swipe diagonali verso l'alto e L2 e R2 diagonali verso il basso, mancano salto, parata e special da attribuire ai restanti pulsanti

chissa se riesco...cmq in effetti attribuendo allo stick desto le "swipe-mazzate" risulterebbe piu' semplice
    Io penso che le "swipe-mazzate" (troppo bello sto termine ) le puoi fare solo con lo stick sinistro o destro. Altrimenti come dici tu non puoi fare i movimenti obliqui.
    Tutte le altre azioni come meglio preferisci.
    (i movimenti a destra e sinistra non li puoi afre con lo stick, perchè ci sono solo due bottoni alle estremità dello shermo per questo, fatto un po male sto gioco per questa parte)

Devi decidere se lo stick che lancia le "swipe-mazzate" lo vuoi in normal mode o relatiove mode.

Di solito il relative mode serve nei giochi che muovono la camera con lo stick destro. Server a girare a 360° il personaggio muovendo solo in una direzione senza sempre ripetere il movimento.

nel caso di Rage of The Gladiator se lo imposti in relative mode con sensibilità alta, con un singolo movimento potresti ripetere la "swipe-mazzata" in automatico.

si deve provare.
    Ultima modifica di zulu99; 26-03-13 alle 12:19

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioban Visualizza il messaggio
    ottimo.
    ma per creare i profili non è possibilie ricorrere all' utilizzo di "touch profile creator"? ho visto video riferiti all' utilizzo di "touch profile creator" e mi sembra meno complesso dello scrivere le stringhe. a parte che non riesco proprio a trovare l' applicazione (nemmeno sul tuo forum ma credo perchè dopo un po' che leggo post in inglese comincio a grattarmi... ) ma mi piacerebbe provare anche con quel metodo. come la recupero? e poi, per esempio l' mk808b che ho sulla tv e ha una definizione 1280x720 cosa dovrei fare? cioè,ottenuto lo screenshot (credo con il pulsante sulla barra), poi si possono assegnare i valori direttamente sullo screenshot e creare il file profilo? sarebbe il massimo
    thanks
    Il metodo ufficiali per creare touch profile è proprio quello, usare l'applicazione free per Windows "Touch Profile Creator"
    La trovi a questo link, dopo esserti registrato: (gli allegati si scaricano solo dopo registrazione)
    DroidMote Server and Client Support Forum • View topic - Update and Download of Free DroidMote Servers and Tools

Dico ufficiale perchè dopo che uno ci prende mano, siccome il touch profile è un semplice file xml editabile anche con un text editor, lo si può editare anche in android.
    Dentro ci sono semplicemente posizioni in pixel dello schermo remoto e radius (raggio) è la distanza in pixel del raggio in caso degli stick.

è una scemenza editarli.

How to Create Touch Profiles for DroidMote - Youtube
    Ultima modifica di zulu99; 26-03-13 alle 12:29

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

nel caso di Rage of The Gladiator se lo imposti in relative mode con sensibilità alta, con un singolo movimento potresti ripetere la "swipe-mazzata" in automatico.

si deve provare.
    una sorta di autofire...bello, bello oggi mi ci perdo un po'

xgioban, il programma di editing si trova nella sezione download...server & tools di videomap
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

una sorta di autofire...bello, bello oggi mi ci perdo un po'

xgioban, il programma di editing si trova nella sezione download...server & tools di videomap
    grossi problemi. non riesco a copiare idue file nella cartella keylayout.
    faccio copia e quando entro nella cartella non mi da la possibilità di incollarli.
    sto usando file manager
    ma che c************ puo' essere?
    Ultima modifica di gioban; 26-03-13 alle 18:03

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

grossi problemi. non riesco a copiare idue file nella cartella keylayout.
    faccio copia e quando entro nella cartella non mi da la possibilità di incollarli.
    ma che c************ puo' essere?
    e poi sti benedetti file andrebbero nel client o nel server?
    ad ogni modo a me non si copiano ne da una parte ne dall altra
    che file manager stai usando? ricordati (per esempio nel caso di file explorer) di abilitare i permessi di scrittura (mount as R/W no R/O)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

che file manager stai usando? ricordati (per esempio nel caso di file explorer) di abilitare i permessi di scrittura (mount as R/W no R/O)
    ...infatti...pirla io...adesso lì ho attivati e lì ho incollati in usr...
    adesso vedo a che punto sono...

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

...infatti...pirla io...adesso lì ho attivati e lì ho incollati in usr...
    adesso vedo a che punto sono...
    Forse non mi sono spiegato bene, i file .kl devono essere copiati nella sdcard interna del dispisitivo, poi si fa tutto tramite DroidMote Server. Si va in settings e si clicca su change keylayout e si seleziona il tuo keylayout, lui fa tutto da solo. Se si vuole tornare al keylayout di default si clicca su change keylayout e si seleziona default

Stessa cosa vale per i touch profile .xml file dal lato client. Si mettono nella sdcard e si selezionano dai settings del client.

È tutto più semplice di quello che si pensa
    Ultima modifica di zulu99; 26-03-13 alle 19:30

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho messo il change nella SD e dal settings adesso effettivamente lo vede. il pad virtuale sul mio client ossia il tablet fa muovere il cursore sulla tv. poi però faccio le prove con sc13 e non riesco a settare i comandi sulla tv e real football 2012 stessa cosa. boh,ci lavorerò su e vedrò se riesco a combinare qualcosa.se vuoi suggerirmi qualche gioco gratuito e qualche file da caricare almeno faccio un po'di prove su qualcosa di testato e posso capire cosa ancora non mi funziona :-) grazie 1000

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio