Zulu ma sei tu che l'hai fatta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Zulu ma sei tu che l'hai fatta?
ma che cosa. io ho fatto DroidMote. l'immondizia rkremote la hanno fatta loro dopo avermi corteggiato per un anno intero per voler mettere DroidMote nativamente nelle loro rom.
dopo i miei tanti no hanno aggiunto l'immondizia. che si vantano di essere gratis ma che ha rovinato tutte le rom oltre a fare pena. i problemi reali non sono solo questi ma molti altri. ma ora non voglio continuare, io potrei essere troppo interessato agli occhi di qualcuno in questo discorso.
spero in una cyanogenmod, lo dico sempre.
parliamo di altro please.
Appunto mi riferivo a quella :-) Mi dolgo del fatto di averla scoperta il giorno dopo aver buttato 50 euro per una *beep* di air mouse (measy rc13).
e dai tu mi inviti a nozze, non fare così. :) ora dobbiamo parlare anche degli air mouse, come li chiamano loro.
ma se muovere il mouse con l'accelerometro fosse stata una buona idea, non pensate che già sarebbe implementato anche in DroidMote ?
che fai quando devi scrivere con la tastiera il mouse prende il morbo di parkinson ? :) o quando devi fare click con il mouse ti devi concentrare sul quel punto con onde celebrali ? un giorno con un air mouse in mano rischiai di farmela addosso per come mi sforzai :)
perdonate il linguaggio ma sono in vena di scherzare.
Si scalibra che è una bellezza. Quando lo muovo sembro uno di quei tizi che dirigono i parcheggi degli aerei negli hangar.
ma ci mancherebbe, ormai il tuo linguaggio colorito lo conosco!;) discutete liberamente dell'argomento, che interessa molto anche a me, pero' evitiamo "paroloni"
ritornando al tema del thread (siamo un po' al limite ma ritengo l'argomento inerente) sono curioso (e invito pigio a fare delle prove per poi creare un thread specifico) di leggere dei miglioramenti al wi-fi post disinstallazione, per esempio se sperimentava lag da buffering sono spariti?etc
@zulu
ritornando a droidmote, ti ricordi del discorso "light"? rimuovendo la parte "joypad virtuale" non se ne potrebbe creare una versione free?(a far da contrappeso all'app "ufficiale")
potrebbe diffondere ulteriormente l'app e nel contempo consentirti (perche' poi dopo averla provata la vuoi) un indennizzo...
Gino io già regalo 4 server in modo completamente gratuito. windows, linux e 2 arm linux. (linux su disposotivi arm)
La versione windows, lo posso dire perchè è gratis è il miglior controllo remoto della storia e mi piange il cuore darlo via completamenmte gratis. è l'unico realemte multitouch e poi ci fai tutte quelle cose che già sai. (nemmeno io le riesco a contare più)
Chi vuole provare DroidMote gratuitamente consiglio spassionatamente la versione windows.
qualsiasi funzione light di DroidMote Server per Android, anche solo il mouse, già potrebbe soddisfare gli utenti in tutto e per tutto. la dovrei mettere a tempo, ma non mi piacciono ste cose. quindi ho deciso di regalare windows e linux per farmi perdonare.
per non parlare delle versioni crakkate di Android. sviluppare in Android ti uccide.... e non voglio continuare.....
ma tu immagini quanto tempo richiede un applicazione come DroidMote per essere sviluppata ? ad ora sto a due anni 24 ore su 24.
non è solo programmazione Android (java ed sdk stupide), ma anche molto c con delle cose fuori di testa. (per la realizzazione dei driver)
il prezzo dovrebbe essere molto più alto, ma per me è simbolico e solo come supporto al progetto.
non farò mai più una cosa del genere, troppo lavoro e poco guadagno, ma DroidMote me lo sono cresciuto e perciò lo farò diventare maggiorenne. :)
p.s.
io non ho paura della concorrenza, le altre app le ho provate tutte. tutte quelle android, tutte quelle linux, tutte quelle linux. è normale che uno guarda il nemico dove è arrivato :) e siamo ad anni luce di distanza. dovrebbero cambiare di sana pianta tutto, non possono esserci migliorie, ma possono solo riiniziare mentre io continuo a migliorare.