Confermo assenza di lag in droimote. Sto guardando video da youtube a 1080p senza problema alcuno :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Confermo assenza di lag in droimote. Sto guardando video da youtube a 1080p senza problema alcuno :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma non cantare completamente vittoria, conosco ancora decine di bug che rendono la tua rom non molto performante rispetto una bella cyanogenmod. ma per questi ci vogliono i sorgenti del kernel e del framework di Android. sono stati manipolati in profondità creando delle gravi situazioni sul sitema in generale.
ma comunque per fare le cose di base non ci possiamo lamentare.
x ginopaneg:
riguardo agli allwinner A31 quad core, mi sono fatto una bella lettura in questi giorni. potrebbero essere l'unica soluzione per dispositivi piccoli come chiavette. gli altri gli rk3188 dovrebnbero andare bene solo in box belli grandi come il nuovo minix X7 (vedi corrente, riscaldamento etc.) ma l'estetica del nuovo minix x7 non mi piace. (sembra il modem di mio nonno)
gli allwinner A31 hanno quattro core cortex a7 che sono più nuovi dei cortex a9 come concezione e richiedono pochissima corrente. la sheda grafica sugli alwinner A31 riproduce anche i 4k. i cortex a9 se hanno corrente a sufficienza sono più performanti ma stamo li li nella vita reale del dispositivo.
Ciao zulu99, io sto usando senza problemi droidmote per android acquistata sul Play store con il mio minix neo x5 e va una meraviglia, solo che volevo provare anche (se possibile) la versione per windows, ho letto che è gratuita ma non riesco a trovarla, un aiutino? Grazie mille!! ;)
Stò vedendo il tutorial su youtube e mi piacerebbe provare!!
Se tu non riesci a trovarlo lo devo scrivere in qualche parte più grande allora....
È scritto sulla pagina nel google play.
Comunque è sul forum di supporto di droidmote quello mio per intenderci. Ti registri e nell'ultimo thread per i download lo trovi.
è scortesia scrivere su un forum il link di un'altro forum ma tanto li è solo inglese, gli italiani ho deciso di aiutarli solo qui su androidiani.
L'url è questa comuque http://www.videomap.it/forum
Ma mi raccomando, se parlate in inglese meglio di me, ci vuole poco, aiutatemi a spiegare DroidMote con gli altri di altre lingue. Se volete
Alcuni di questo forum li ho visti belli spinti sui forum esteri. Bravi ma ditelo che siete italiani. Vantiamoci la nostra bella italia anche se i politici ogni tanto ce la fanno odiare.
p.s.
Leggi il readme all'interno del zip per installate i driver di DroidMote Server su Windows.
Pensavo che con un gioco come Epoch non si potesse giocare con DroidMote, invece ieri l'ho provato e mi sono ricreduto.
Il gioco presenta un nuovissima modalità di interazione con il nostro personaggio e i nemici.
Comunque sono riuscito ad arrivare al settimo livello senza mai morire con questa configurazione:
Avevo il telefono client in landscape sulla schermata touchpad e con i due pollici vicini facevo le azioni swipe per muovere il personaggio e il touchmouse per puntare e sparare.
Per avere il touchmouse più reattivo andate in settings -> mouse settings e aggiustate sensibilità e accelerazione.
Ragazzi una curiosità, ma Windows 8 non lo usa ancora nessuno di voi ?
ma zulu con tutto sto' fermento linux(sto provando steam e droimote su lubuntu)...mi parli di windows...no non ci siamorotfl
ho visto qualche video non c'e'male ma aspetto una versione di windows compatible con arm ( e possibilmente free, utopista...)
chissa come si comporterebbe droidmote in quest'ambito, ci sai dire qualcosa?
A me il multi-touch di Windows 8 piace è fatto molto bene. Solo il multi-touch :)
Su Windows 8 per dispositivi arm non ci punto proprio. Chi è che comprerebbe un tablet windows arm per non farci funzionare nessuna applicazione windows classica.
Se io dovessi comprare un tablet windows, e lo farò con la nuova linea di processori quad core, sará sicuramente un processore intel a 64 bit. (DroidMote giá ci funziona)
Intel fra un paio di anni avrá degli ottimi processori a bassissimo consumo.
Ora sono più interessato ad un porting su ubuntu touch. (Quello per i tablet and phone, per il Desktop giá lo abbiamo)
Gino visto che ti trovi su Ubuntu e steam, vedi un po come DroidMote si comporta con due client connessi allo stesso server. In pratica dovresti avere due controller e poter giocare anche con un tuo amico.
I cinesi oggi mi hanno dichiarato guerra (vai a leggere un po) ma non hanno capito che devono buttare il sangue prima di poter creare qualcosa che assomiglia lontanamente a DroidMote :)
non avevo mai pensato "a giocare in due"...c'e' un problema pero'...non trovo giochi su steam che supportino il pad e due giocatori...
potrei provare su minipc (se si puo') ma con che gioco? (street fighter? o un emulatore?)
"i cinesi oggi mi hanno dichiarato guerra..." curioso al 200%...:p