CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 393
Discussione:

Droidmote e minipc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Dove posso prenderlo?

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    negli usa lo trovi in gamestop e simili, in italia non credo sia distribuito ufficialmente ma dovrebbero avere il loro negozio diretto.

    -edit- mi correggo, il loro sito ti rimanda ad amazon uk, che lo vende a 99 sterline con spedizione gratuita solo per l'inghilterra.

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    non esiste una versione di droidmote che può essere usata tramite bluetooth? è in sviluppo?sarebbe fantastico

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    non esiste una versione di droidmote che può essere usata tramite bluetooth? è in sviluppo?sarebbe fantastico
    in bluetooth per fare cosa ?

    quando non hai un router e sei fuori casa, puoi attivare su uno dei due dispositivi android la funzione hotspot portatile in modo che uno dei due dispositivi diventa un mini router e l'altra si collega al primo. In questo modo puoi usare anche droidmote.

    poi se è solo un divertimento il fatto di collegare droidmote in bluetooth, puoi fare così:

    DroidMote Server and Client Support Forum ? View topic - DroidMote Client with Bluetooth Connection

    comunque, il bluetooth è lento e compre brevi distanze.

  6. #295
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    in bluetooth per fare cosa ?

    quando non hai un router e sei fuori casa, puoi attivare su uno dei due dispositivi android la funzione hotspot portatile in modo che uno dei due dispositivi diventa un mini router e l'altra si collega al primo. In questo modo puoi usare anche droidmote.

    poi se è solo un divertimento il fatto di collegare droidmote in bluetooth, puoi fare così:

    DroidMote Server and Client Support Forum ? View topic - DroidMote Client with Bluetooth Connection

    comunque, il bluetooth è lento e compre brevi distanze.
    grazie della risposta, dicevo tipo se c'era una versione di droidmote da utilizzare tramite bluetooth con tutti i comandi per il mouse, telecomando e joypad ,visto che non ho sempre accesso al modem wifi con la mio minipc tronsmart mk908 e non ho un muose o tastiera con trackpad bluetooth, sarebbe una buona idea

  7. #296
    Androidiano L'avatar di cinquantanove


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Usi ancora gingerbread 2.3.6 ? ora capisco perchè hai provato anche altre cose prima di droidmote ? scherzo...
    Rieccomi
    Dopo una settimana di studi assortiti, ho aggiornato il mio s2 a jb 4.1.2, ultima versione, rootato ecc.
    Finalmente il mio joypad viene visto dal telefono.
    Ma, sicuramente sono impedito e non sono ancora riuscito a creare un profilo funzionante con ad esempio carmaggedon, setto le 2 levette, ma pur funzionando, se tiro in su la levetta dx accellera, se tiro in giù non fa niente.
    Idem per la levetta sx, se giro a dx, ok se giro a sx, continua a girare a dx.
    Potresti farmi un esempio creandomi un profilo su questo gioco?
    Ti allego lo screenshot.
    Grazie per la pazienza!

    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

  8. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinquantanove Visualizza il messaggio
    Rieccomi
    Dopo una settimana di studi assortiti, ho aggiornato il mio s2 a jb 4.1.2, ultima versione, rootato ecc.
    Finalmente il mio joypad viene visto dal telefono.
    Ma, sicuramente sono impedito e non sono ancora riuscito a creare un profilo funzionante con ad esempio carmaggedon, setto le 2 levette, ma pur funzionando, se tiro in su la levetta dx accellera, se tiro in giù non fa niente.
    Idem per la levetta sx, se giro a dx, ok se giro a sx, continua a girare a dx.
    Potresti farmi un esempio creandomi un profilo su questo gioco?
    Ti allego lo screenshot.
    Grazie per la pazienza!

    questo gioco supporta i controller hardware o soli i comandi touch ?

    nel primo caso ti devo configurare un droidmote.kl personalizzato, nel secondo caso ti devo fare un touch profile.

    quale è il dispositivo server ?

    sul dispositivo server ti sei assicurato di avere tutti i file di configurazione dopo il primo lancio di droidmote server ? leggi le prime righe di questa pagina
    DroidMote Client Quick Start Guide

  9. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un secondo di tempo per farti un profilo al volo.

    Parlo della versione free di carmageddon, non supporta i controller esterni quindi bisogna creare un touch profile. l'ho installato sul mio T428 android hdmi stick che ha risoluzione 1280x720 e ci ho giocato con il soft controller di droidmote client. Volendo si può fare anche un profile per un controller fisico. è la stessa cosa solo che cambiano i tasti assegnati.

    stick sinistro per andare a destra e sinistra, tasto cerchio per accelerare, tasto x per andare indietro, tasto b per cambiare marcia.

    DroidMote Server and Client Support Forum ? View topic - Carmageddon

    p.s.
    però parlandomi tu di levetta destra e levetta sinistra, sembra tu stia usando la versione a pagamento e non so se questa supporta anche i controller esterni. nel caso supportasse i controller esterni, invece di fare un touch profile, bisogna personalizzare il droidmote.kl
    comunque con il profilo fatto da me, se hai la stessa risoluzione dovresti riuscire a giocare.
    di norma ognuno dovrebbe farsi il suo touch profile in base al dispositivo e schermo del device server. questo è un esempio funzionante sul mio t428
    Ultima modifica di zulu99; 30-07-13 alle 21:37

  10. #299
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato touch profile. Installato il gioco "eyes" , fatto uno screenshot ma non ho capito quali tasti devo assegnare e dove assegnarli. Rotation che significa??? C'è una sfilza di tasti da assegnare... ma una guida dettagliata sull'uso dei profili???

  11. #300
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato touch profile. Installato il gioco "eyes" , fatto uno screenshot ma non ho capito quali tasti devo assegnare e dove assegnarli. Rotation che significa??? C'è una sfilza di tasti da assegnare... ma una guida dettagliata sull'uso dei profili???
    rotation indica la rotazione della schermata (0, 90,...) se usi il cell in orizzontale e' 0

    ho guardato un video del gioco e mi sembra piuttosto semplice come comandi, puoi assegnare lo stick destro al movimento e i bottoni all'inventario etc

    potresti avere difficolta' per interagire con gli oggetti (credo devi premere sul punto dello schermo corrispondente) puoi ovviare mappando un 'tappone' centrale assegnato ad un tasto

    cmq perdici qualche minuto vedrai che dopo il primo profilo diventa tutto molto intuitivo

    ti ripropongo il video per rinfrescarti la memoria
    Touch Profile Creator for Android - YouTube
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy