Ok, grazie, magari provo a congelarla e vedo come si comporta il resto del sistema con quest'ultima bloccata, male che vada se ho noie la posso sbloccare quando voglio....
Visualizzazione stampabile
ma che telefono hai ? spero non un telefono di trecento lire. :)
io riavvierei anche il telefono. ehomemediacenter manda tantissimi pacchetti brodcast sulla rete che fanno incasinare tutto. (questa è la mia esperienza, ma rimane il fatto che su queste chiavette android il wifi non è ottimale)
rimuovendo ehomemediacenter risolvi l 80% del problema.
p.s. disabilita anche dai setting della tua chiavetta il controllo degli aggiornamenti automatici di rockchip. (altra app buggata)
se tu avessi il bluetooth anche sulla chiavetta android, lo sai che potresti connettere anche in bluetooth ? sempre con lo stesso metodo tethering bluetooth e l'altro si connette al primo. poi attivi server e client.
Lo vedi nei miei dati a sinistra, è un Ideos X5 Pro, quindi non un top di gamma ma nemmeno una carretta;). Utilizzando un'app tipo link2sd o mi pare anche Titanium backup posso congelare l'applicazione (in questo caso EhomeMediaCenter) in modo che non venga più vista dal sistema, in pratica è come se fosse disinstallata. In alternativa mi pare si possa fare grossomodo lo stesso eliminando i dati di ehomemediacenter e bloccandogli i servizi all'avvio tramite Android Assistant.
ti avevo risposto prima gino, comunque è fattibile. L'unico problema che mi stoppa dal farlo è che sul touchpad quello per il mouse, potrebbe dare fatidio ai movimenti del multi-touch e del touchmouse. Ci vorrebbe un tab dedicato per farlo come si deve. o se riesco potrei farlo anche nei tab del dpad e della musica. devo vedere un po.
lascia perdere sono proprio out in questi gg...(da mercoledi' in poi, a tesi finita pero' basta:))...non avevo visto
ti ringrazio per aver preso in considerazione la cosa, non sara' un'idea rivoluzionaria ma spero che tu possa aggiungere sempre piu' caratteristiche al prodotto per farlo rimanere sempre al top (con la china a rincorrerti)
Come ho fatto a non pensare a questo in DroidMote :) (ma rimedieremo) con un tab nascosto :)
Durex Fundawear -- Touch over the Internet [OFFICIAL] - YouTube
è seria la cosa lo sta sperimentando la durex
rotflrotfl
ma questa e' da malati, gia' mi immagino le pubblicita' in TV "chiama il nr xxxxxxxx potrai toccare con mano la tua cantante/attore preferito..."
... e poi delle mutande da uomo prevedo ne venderanno MIGLIONI ( si potranno lavare?o_O)
stiamo entrando nell'era del cybersex, sei pronto zulu?
DroidMote ci sarà e a posto delle swipe mazzate le ............... :)
Già sto immaginando tutti gli scenari con dei touch profile ad hoc. non è mai stato così pertinente il termine touch profile.