Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zulu99
DroidMote ci sarà e a posto delle swipe mazzate le ............... :)
Già sto immaginando tutti gli scenari con dei touch profile ad hoc. non è mai stato così pertinente il termine touch profile.
rotfl
parlando di altre possibili implementazioni hard (nel senso di difficili:cool:), sono sicuro avrai gia' sentito parlare di leap motion, ecco la domandina del giorno e':
"sarebbe possibile realizzare qualcosa di simile con il solo ausilio della fotocamera integrata nell cell?" (con droidmomte che interpreta e traduce s'intende)
-
Bravo gino stai ripercorrendo tutti i processi mentali da me già fatti. Mi farebbe piacere conoscerti qualche giorno.
qualche anno fa (appena uscì il kinect) feci questo video, con questo programma realizzato da me:
https://www.youtube.com/watch?v=Etb8tUPDG3g
io amo tutto quello che è interazione uomo - macchina
(anche uomo - donna :) non pensate male)
rispondendo alla tua domanda ci vuole hardware ad hoc per avere la precisione.
-
Quote:
zulu99
Bravo gino stai ripercorrendo tutti i processi mentali da me già fatti. Mi farebbe piacere conoscerti qualche giorno.
quando ero piccolo feci questo video, con questo programma realizzato da me:
https://www.youtube.com/watch?v=Etb8tUPDG3g
io amo tutto quello che è interazione uomo - macchina
(anche uomo - donna :) non pensate male)
rispondendo alla tua domanda ci vuole hardware ad hoc per avere la precisione.
sei un grande! ho anche il kinect... collegato all'otg...:psbav (certo poi bisogna alimentarlo)
i driver dovrebbero essere anche open...(ti immagini in accoppiata con la lingerie di cui soprao_O)
sul conoscersi perche' no?magari prox si potrebbe organizzare qualcosa, cmq sia ne sono lusingato
(sbaglio o eri piu' cicciotto prima?me li sono visti tutti i video;))
ti rendi conto che riuscissi a implementare questa cosa, potresti far concorrenza a hp, microsoft e compagnia briscola?(altro che cinesi questi ti ricoprirebbero d'oro)
-
In questo momento devo dire la verità, sto riposando scrivendo guide e facendo conoscere il programma dopo due anni 24/24 di programmazione. Ma comunque nel tempo cercherò di aggiungere tutto il possibile.
Però, alcune cose che ho programmato (già attive su DroidMote), non sono state esplorate completamente nemmeno da me. Ad esempio dispositivi come il wiimote e il leap motion, se avessero dei driver seri su android, già potrebbero essere utilizzati. Tutto quello che ha assi e pulsanti può essere reinterpretato da DroidMote già attualmente. DroidMote oltre ad essere un tool per comandare un dispositivo remoto, è un ottimo strumento di sviluppo per esplorare e testare i vari metodi di input su applicazioni in fase di creazione.
-
Intanto ci sono buone notizie. Droidmote funge anche sul Tronsmart t428 con i nuovi rockchip.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pigio76
Intanto ci sono buone notizie. Droidmote funge anche sul Tronsmart t428 con i nuovi rockchip.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
DroidMote non è rkremote funge ovunque e in qualsiasi rom perchè non è parte di una sola rom peronalizzata dal produttore ma un 'applicazione esterna , curata, amata e seguita man mano che i giochi e applicazioni android cambiano. (e come vedete siete voi a decidere quello che dovrà fare, con i vostri consigli e suggerimenti)
DroidMote on MK809 Rk3188
https://www.youtube.com/watch?v=KjCV2B82-BM
p.s.
io ho comprato la Tronsmart T428 (costa 10$ in più) perchè il chip wifi è migliore, ha due canali separati uno standard 2.4 Ghz e uno 5 Ghz e support il protocollo AC. Tutti i nuovi migliori device con supporto al miracast hanno moduli wifi con due canali separati. Speriamo questa volta il wifi non mi dia delusioni.
Anche il galaxy s 3 ha due canali 2.4 e 5 e quando usa il wifi direct punto a punto usa i 5 Ghz mentre sull'altro canale va anche in internet tramite router. (è importante non ci sono tante spiegazioni in merito, non sottovalutate questa cosa)
-
Quote:
zulu99
DroidMote non è rkremote funge ovunque e in qualsiasi rom perchè non è parte di una sola rom peronalizzata dal produttore ma un 'applicazione esterna , curata, amata e seguita man mano che i giochi e applicazioni android cambiano. (e come vedete siete voi a decidere quello che dovrà fare, con i vostri consigli e suggerimenti)
DroidMote on MK809 Rk3188
https://www.youtube.com/watch?v=KjCV2B82-BM
p.s.
io ho comprato la Tronsmart T428 (costa 10$ in più) perchè il chip wifi è migliore, ha due canali separati uno standard 2.4 Ghz e uno 5 Ghz e support il protocollo AC. Tutti i nuovi migliori device con supporto al miracast hanno moduli wifi con due canali separati. Speriamo questa volta il wifi non mi dia delusioni.
Anche il galaxy s 3 ha due canali 2.4 e 5 e quando usa il wifi direct punto a punto usa i 5 Ghz mentre sull'altro canale va anche in internet tramite router. (è importante non ci sono tante spiegazioni in merito, non sottovalutate questa cosa)
zulu ti invito a parlarne nel thread dedicato al tronsmart
https://www.androidiani.com/forum/mi...8-2gb-ram.html
sono curioso su cio' che hai scoperto, su geek avevano detto che il chip era un broadcomm (se andate nel blog c'e' stata una domanda esplicita al riguardo...paperino sono io...)
quindi presumevo usassero ancora lo stesso chip dell rk903...
...a questo punto presumo sia differente
-
Quote:
ginopaneg
zulu ti invito a parlarne nel thread dedicato al tronsmart
https://www.androidiani.com/forum/mi...8-2gb-ram.html
sono curioso su cio' che hai scoperto, su geek avevano detto che il chip era un broadcomm (se andate nel blog c'e' stata una domanda esplicita al riguardo...paperino sono io...)
quindi presumevo usassero ancora lo stesso chip dell rk903...
...a questo punto presumo sia differente
Dopo gli ultimi approfondimenti, ti posso dire che è più nuovo ma non nuovissimo. Funziona anche sui 5Ghz ma al 99,9% non supporta il protocollo AC.
Vedremo se è migliore dei precedenti.
-
Gino, sai cosa mi piacerebbe tu facessi, visto che sei ben attrezzato e potresti dare un guidizio imparziale
Prendere un buon dispositivo android tipo un tablet recente, installarci sopra shadowgun deadzone (l'ultimo) e giocarci prima con il controller ps3 collegato direttamente e poi con il ps3 controller attraverso DroidMote Client per vedere se ci sono differenze a livello di lag. Se fai la prova ti prego di farla bene per avere un giudizio imparziale e sicuro per tutti. Se ti potessi inventare qualcosa di visuale tipo un video, ancora meglio.
-
Nessun problema, ho a disposizione un tablet s pero', (il primo) spero sia sufficiente
Vuoi che colleghi il pad fisicamente o provo tutte le combinazioni ?
Dopo pranzo faccio il test e ppst i risultati