Visualizzazione stampabile
-
prima con il pad direttamente attaccato al tablet e poi attraverso DroidMote Client (quindi attraverso un'altro dispositivo che spara sul tablet s dove è installao DroidMote Server)
lo fai con shadowgun che supporta i controller esterni solo per vedere la differenza di lag.
mi sono spiegato bene ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zulu99
prima con il pad direttamente attaccato al tablet e poi attraverso DroidMote Client (quindi attraverso un'altro dispositivo che spara sul tablet s dove è installao DroidMote Server)
lo fai con shadowgun che supporta i controller esterni solo per vedere la differenza di lag.
mi sono spiegato bene ?
benissimo, un solo piccolo problema va bene anche leftover o proprio deadzone (devo scaricarlo ma mi sembra sia gratuito)
-
shadowgun deadzone è gratuito ed è fatto bene per i controller. collaudato già da tutto il mondo e riconosciuto. per questo motivo ti chiedo su questo. se possibile. se non lo hai mai utilizzato, c'è una sezione anche per la personalizzazione dei pulsanti del controller.
-
Quote:
zulu99
shadowgun deadzone è gratuito ed è fatto bene per i controller. collaudato già da tutto il mondo e riconosciuto. per questo motivo ti chiedo su questo. se possibile.
ok piu' tardi edito questo stesso post con i risultati
edit: ho una difficolta' imprevista...la 4.0.3 r5a del tablet S sembra non si possa rootare...adesso cerco meglio...(maledizione)
-
nel caso, puoi fare all'incontrario. controlli il telefono con il tablet se il telefono è buono ed efficace. (il server e il gioco lo metti sul telefono)
-
Quote:
zulu99
nel caso, puoi fare all'incontrario. controlli il telefono con il tablet se il telefono è buono ed efficace. (il server e il gioco lo metti sul telefono)
anche qui c'e' un problema il Dual e' rootato ma non supporta l'otg...(ne' sixaxis) caxxo
Per me l'unica opzione, fattibile per la prova e' l'x5 va bene lo stesso?
edit: risolto con galaxy note 1 di mio cognato...allora
non mi sembra di notare differenze rilevanti nei tempi di risposta (e posso assicurare che ci faccio caso a queste cose)
solo una cosa, naturalmente il controllo via joypad diretto e' quello piu' veloce (ma anche il collegamento otg non ha problemi), ho qualche riserva sul pad virtuale, magari dico un' enorme cavolata ma non si potrebbe ridurre la "corsa" dello stick? (forse era presente un 'opzione di ridimensionamento?ora non ricordo)
questo perche' noto che il comando viene impartito a fondo corsa mentre con joypad fisico la cosa e' piu veloce
spero di essermi spiegato se no chiedi/chiedete pure sono qui
-
Quote:
ginopaneg
anche qui c'e' un problema il Dual e' rootato ma non supporta l'otg...(ne' sixaxis) caxxo
Per me l'unica opzione, fattibile per la prova e' l'x5 va bene lo stesso?
edit: risolto con galaxy note 1 di mio cognato...allora
non mi sembra di notare differenze rilevanti nei tempi di risposta (e posso assicurare che ci faccio caso a queste cose)
solo una cosa, naturalmente il controllo via joypad diretto e' quello piu' veloce (ma anche il collegamento otg non ha problemi), ho qualche riserva sul pad virtuale, magari dico un' enorme cavolata ma non si potrebbe ridurre la "corsa" dello stick? (forse era presente un 'opzione di ridimensionamento?ora non ricordo)
questo perche' noto che il comando viene impartito a fondo corsa mentre con joypad fisico la cosa e' piu veloce
spero di essermi spiegato se no chiedi/chiedete pure sono qui
No ottimo cosí. Volevo solo capire se si notavano differenze sostanziali tra il pad collegato direttamente al dispositivo e quando lo si usa tramite DroidMote.
Il pad software non fa testo in questa prova.
Anche io ho gli stessi risultati, ma volevo fosse sperimentato da una persona terza. In questo caso tu.
Grazie mille.
-
Quote:
zulu99
No ottimo cosí. Volevo solo capire se si notavano differenze sostanziali tra il pad collegato direttamente al dispositivo e quando lo si usa tramite DroidMote.
Il pad software non fa testo in questa prova.
Anche io ho gli stessi risultati, ma volevo fosse sperimentato da una persona terza. In questo caso tu.
Grazie mille.
sono stato il piu' obiettivo possibile, fidati
a tal proposito non so se' esistano software android per misurare la latenza..cerchero'
-
Ragazzi vi chiedo una gentilezza,
Se vi trovate bene e apprezzate DroidMote, non dimenticate un voto sul Google Play, purtroppo spesso le persone soddisfatte non votano.
Grazie.
Non è semplice fare un video mentre si gioca,
ma con questo video ho voluto riprodurre la sperimentazione fatta da ginopaneg e da me inerente i possibili lag nel reindirizzamento di un controller hardware tramite DroidMote Client.
In questo video il controller hardware è collegato al telefono e il telefono reindirizza i comandi ricevuti al tablet in cui è installato DroidMote Server.
A mio avviso non ci sono particolari ritardi e il tutto è molto fruibile. Giudicate anche voi
DroidMote with Hardware Controller's Redirection - YouTube
p.s.
Il gioco è Shadowgun Deadzone, un gioco particolarmente frenetico in multi-player, infatti appena arrivi nell'arena ti sparano da tutti i lati. :)
-
Quote:
zulu99
....
mentre provavo mi e' sorto un dubbio, in parte confermato dal tuo video, hai voluto provare con un gioco in multiplayer per "stressare" al max la connessione?
sara' perche' sono molto vicino alla centralina telefonica (praticamente e' in cortile:cool:) ma non avevo tutto quel lag, nel gioco intendo non nella risposta dei controlli...
cio' che voglio dire e' che nel multi non e' che il risultato poteva essere falsato dalle condizioni della linea?