Ciao ragazzi servono i permessi di root anche sul client? Dal client dopo che inserisco l'indirizzo del server non succede più nulla.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi servono i permessi di root anche sul client? Dal client dopo che inserisco l'indirizzo del server non succede più nulla.
Quando cerco il server dal cliente non lo trova
Ho fatto in entrambi i modi e anche cambiando la password ma niente. Dopo controllo le versioni di server e client.
...mi ero dimenticato di segnalare che sul market trovate la v1.0.3 di 'Touch Profile Creator'
corretto l'errore nell allineamento del testo durante la rotazione su ICS (da jelly in poi sembra non ci fosse nessun problema), e' un po' piu' veloce e contiene piccoli miglioramenti grafici
enjoy
Zulu, volevo acquistare il profile creator. Ma non ho capito come funzioni. In pratica mappa i tasti del controller per qualunque game direttamente da app?
avvii il gioco X su minipc, fai uno screenshot della schermata di gioco poi invii l'immagine sul terminale dove risiede touch profile
avvii tocuh profile posizioni tasti/levette come meglio credi e salvi, poi da Droidmote scegli il profilo e hai finito, soddisfazione garantita rotfl
edit
ps una velina dello sviluppatore mi avvisa che in quest'ultima versione di touch profile e' stato migliorato anche l'uso della memoria (sembra che alcuni terminali vecchiotti facessero un po' fatica a caricare immagini molto grandi) a tutto vantaggio della stabilita' e della compatibilita' verso il basso
ri-enjoy:)
Premessa:
Volevo giocare a carmaggeddon su una delle mie chiavettetv.
Ovviamente questo gioco non prevede l' uso del joypad, joystick, manetta di qualsiasi tipo.
Leggo su questo 3d (e su altri forum) le meraviglie di droidmote e penso, questa è l'app per me!
Vado a vedere come posso fare per ottenerla, e noto con dispiacere, che come molte altre apps
è a pagamento.
Questa cosa mi scoccia un pò, per 2 motivi:
La prima, come faccio a sapere se mi và bene se non la provo?
In 15 minuti è impossibile, infatti dopo circa 12 ore totali, di studio, letture varie, video sul tuotubo,
ancora adesso non ne sono venuto completamente a capo. (Forse sarà la mia veneranda età?)
La seconda, non puoi aggiungere un modo di pagamento diverso da google wallet, cosa che non gradisco e mai
personalmente userò! (Whatsapp pagata con paypal, altre app su amazon)
Vabbè, chiudo un occhio e chiedo ad un mio amico fornito di wallet, di aggregarmi a lui e acquistarmi questa
misteriosa (per me) app.
Installo server su pctv, perfetto funziona o meglio si accende e mi da l'ip
Installo client su s2, perfetto funziona, e adesso? Che faccio? Leggo ovvio!
Istruzioni sparse quà e là, faq sul sito del produttore, tutto in inglese, un pò capisco,
google translate aiuta, ma alla fine non ho capito niente o meglio bisogna scaricare un ulteriore
programma per facilitare le cose: "Touch Profile Creator" gratis per pc.
Scarico installo, tutto in inglese, però è facile, basta caricare uno screenshot del gioco ed assegnare i tasti!
Faccio lo screenshot, lo carico nel "Touch Profile Creator", vado nel menu add buttons e leggo nomi strani
ovviamente in inglese, nomi strani ovviamente per me, non certo per un programmatore, o a chi dorme
con un joy accanto, ma sinceramente assegnare "thumbl or arrow east" o "mode or arrow down" e tutti
gli altri che sinceramente non so in che squadra giocano, mi è abbastanza ostico!
Caro Zulu99, sei bravo, sei Italiano, dovresti fare un piccolo sforzo in più, magari aumentando il prezzo
di "BEN" un euro, ma fare delle faq oltre che in Inglese ed eventuali altre lingue principali, in Italiano!
Ancora meglio delle istruzioni visive, ma non video ballerini sul tubo, ma dei bei screenshot passo passo!
Ad esempio ho fatto un grafico della corrispondenza dei tasti, che allego in questo stesso post,
più semplice da capire che quei nomi strani in inglese, non ci voleva molto!
http://t.imgbox.com/adrj00qL.jpg
Comunque fin qui sono arrivato, riesco ad assegnare i tasti, provato su carmaggeddon, funziona,
ma mi piacerebbe sapere se si possono assegnare anche le "levette" forse più comode dei tasti,
si può? Come si fà? Da solo non ci arrivo
Allego foto di quali "levette" intendo!
http://t.imgbox.com/adyC1Jz6.jpg
Grazie!