Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mk3000
Ma il minipc é prticamente a20cm dall router, come é possibile? Di solito inizialmente va a scatti, poi dopo qualche minuto prende a scorrere normalmente... Non ci sono trucchi da usare sul router?
Prima assicurati che il tuo dispositivo non stia facendo tutti gli ultimi aggiornamenti google che richiedono banda e calcolo.
Una volta certo che sei in condizione stabile, prova a disinstallare l'applicazione ehomemediacenter apk dalla directory /system/app. Dopo aver eliminato questa app manualmente, riavvia il router e vedi se il wifi é più stabile.
Questa app rende molti router instabili e riempie la rete di richieste multicast specie se si hanno altri dispositivi attivi nella rete locale. Prova a vedere se cosí risolvi.
-
A titolo informativo, con router netgear dgn2200 a 10m di distanza sia con il T428 che con l x5 nessun problema di fluidita del puntatore ne di velocita di risposta
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Nel Google Play c'è una nuova versione di DroidMote Server 3.1.7
Cosa ha di nuovo ?
Alcuni giochi gameloft, come il nuovissimo asphalt 8 e molti altri tipo MC4, hanno il supporto ai controller esterni, ma solo per il Moga controller.
MI sono detto come mai? Vorrei che DroidMote fosse riconosciuto come un controller compatibile quando gioco con questi giochi e specialmente se uso un controller hardware attaccato a DroidMote Client. Ma allo stesso tempo vorrei che fosse ripristinata l'interfaccia touch se voglio utilizzare un touch profile perchè mi trovo meglio.
Bene quest'ultima versione ha tutto questo.
L'idea qi questo aggiornamento, mi è nata dalle parole di NixZero che mi chiedeva come utilizzare l'accelerometro di DroidMote Client con Asphalt 8.
Risposi che il gioco non aveva il supporto per i controller esterni, ma solo azioni touch. Invece aveva il supporto per i controller esterni, ma solo per il Moga controller. Ora con l'ultima versione del DroidMote server i giochi gameloft con il supporto per i controller reali riconoscono droidmote come un controller compatibile.
-
Una domanda da niubbo totale sull'utilizzo di un joypad grazie a droidmote.
Ho visto nei video che si attacca il cavo OTG/USB al dispositivo client e poi viene utilizzaato il controller (ad esempio un joypad ps3).
Ma il joypad non sembra attaccato al cavetto, quindi sembra wireless.
C'è qualcosa che mi sfugge, come funziona tutto questo ?
-
Quote:
KingNothing
Una domanda da niubbo totale sull'utilizzo di un joypad grazie a droidmote.
Ho visto nei video che si attacca il cavo OTG/USB al dispositivo client e poi viene utilizzaato il controller (ad esempio un joypad ps3).
Ma il joypad non sembra attaccato al cavetto, quindi sembra wireless.
C'è qualcosa che mi sfugge, come funziona tutto questo ?
perchè quel particolare controller che è un logitech f710 ha la mini usb ricevente senza fili. è ad onde radio. ma niente toglie che puoi usare anche tutti i controller hardware bluetooth o anche con filo. non devi avere per forza un ps3 controller, ne puoi comprare anche un cinese di 5 euro ed avere tutto questo quando lo attacchi a droidmote. sempre se questo controller funziona già di suo sul tuo telefono. di solito più sono meno costosi, più sono compatibili con android, perchè non hanno protocolli proprietari.
-
Quote:
zulu99
perchè quel particolare controller che è un logitech f710 ha la mini usb ricevente senza fili. è ad onde radio. ma niente toglie che puoi usare anche tutti i controller hardware bluetooth o anche con filo. non devi avere per forza un ps3 controller, ne puoi comprare anche un cinese di 5 euro ed avere tutto questo quando lo attacchi a droidmote. sempre se questo controller funziona già di suo sul tuo telefono. di solito più sono meno costosi, più sono compatibili con android, perchè non hanno protocolli proprietari.
per la verità mi interessava proprio avere una soluzione senza fili.
ho un mk808, un S3 che fungerà da client e un joypad ps3.
C'è quindi una soluzione wireless per usare il joypad ps3 oppure no ?
-
certo devi far funzionare in bluetooth o con il cavo il tuo ps3 sul tuo galaxy s 3 e come ? un esempio è l'applicazione sixaxis. quando il tuo telefono riconosce quel controller poi è tutto uguale per qualsiasi controller. il ps3 controller è il caso più incasinato perchè necessiti di altre app, ma con altri controller è molto più semplice. inceve sui dispositivi sony il ps3 controller viene riconosiuto automaticamente quindi non hai bisogno di ulteriori applicazioni o drivers.
-
Quote:
zulu99
certo devi far funzionare in bluetooth o con il cavo il tuo ps3 sul tuo galaxy s 3 e come ? un esempio è l'applicazione sixaxis. quando il tuo telefono riconosce quel controller poi è tutto uguale per qualsiasi controller. il ps3 controller è il caso più incasinato perchè necessiti di altre app, ma con altri controller è molto più semplice. inceve sui dispositivi sony il ps3 controller viene riconosiuto automaticamente quindi non hai bisogno di ulteriori applicazioni o drivers.
ok grazie per la spiegazione, appena ho un po' di tempo cerco di smanettarci un po' ed in caso torno a chiedere aiuto ! :)
-
Quote:
KingNothing
ok grazie per la spiegazione, appena ho un po' di tempo cerco di smanettarci un po' ed in caso torno a chiedere aiuto ! :)
siccome sixaxis e' a pagamento e non tutti i telefoni risultano compatibili ti consiglio di scaricarti prima questo https://play.google.com/store/apps/d...ychecker&hl=it
il risultato, se la rom del telefono lo permette, dell'accoppiata e' ottimo
-
Quote:
zulu99
Ho provato ieri sera e sono riuscito a far funzionare il tutto.
Per ora ho provato solo Beach Buggy Blitz, nei prossimi giorni vedrò di provare qualche altro gioco.
Complimenti per l'app. ;)