per inesattezze mi riferivo al fatto che tu dicevi di poter giocare con qualsiasi gioco.
Visualizzazione stampabile
per inesattezze mi riferivo al fatto che tu dicevi di poter giocare con qualsiasi gioco.
non mi era sembrato.
cito dai miei commenti:
"il multi touch non credo venga emulato, ma non ti so rispondere, visto che non uso giochi che lo utilizzano e non ci ho guardato"
"Mi sembra che si veda bene che puoi emulare il touch in tutto e per tutto e giocare una grandissima parte di quei giochi, compresi gli FPS."
"Se mi parli di multi touch hai perfettamente ragione, visto che ci ho guardato e non funzia con questo metodo"
"per questioni di TEMPO posso crederti sulla parola che questi ULTIMISSIMI non vadano, ma altre migliaia sono giocabilissimi, con profili talmente elaborati che stento a crederci"
per cui era un pò fuori luogo quel "NON HAI CAPITO NULLA" un pò troppo precipitoso.. tutto qui... per il resto proverò sicuramente droidmote se ne avrò bisogno...:-)
ok avevo capito male. Pensavo che tu dicevi che con sixaxis potevi fare tutto. ma così non è.
Mica è colpa mia se tutti i giochi nuovi vogliono delle azioni touch anche per i menu , impostazioni e varie mosse . senza i qualsi non puoi proseguire nel gioco. (mica ti puoi mettere a mappare nei touch profile di sixaxis anche tutti i bottoni dei menu e le azioni semplici multi-touch)
Io con DroidMote ho cercato di riuscire a risolvere anche tutti questi casi.
In realtà gli sviluppatori dei giochi lo hanno fatto apposta per vendere gli stessi giochi anche sulle console, altrimenti chi li comprava se su android costano solo un euro (forse) e sono giocabili anche in tutto e per tutto con DroidMote e un controller fisico.
con il "NON HAI CAPITO NULLA" certamente non volevo offenderti. Ma a volte mi scoccia che arriva il primo a sparare sentenze senza sapere tutto il processo mentale che c'è sotto la realizzazione di un tipo di app come questa. Solo un utilizzo approfondito può dare le risposte, ma spesso si è precipitosi nel cercare alternative che hanno comunque delle problematiche che io ho già affrontato e cercato di risolvere.
Allora... fidati amarok, ha ragione zulu, non e' cosi' "facile" "fare tutto" e Droidmote va' in quella direzione
solo una piccola precisazione anche sixaxis e' a pagamento, quindi non e' meglio disporre del prodotto piu' poliedrico?
Grazie ginopaneg.
Poi ci siamo anche dimenticati che con un solo client comandi contemporaneamente Android , Windows e Linux. ed ad un solo server ci puoi connetter più client (più telefoni)
In questo momento stiamo aspettando la contromossa degli sviluppatori dei giochi :) è una continua gara per quello detto sopra.
pochissimi sviluppatori si espongono sui forum......
in effetti ci sono pochissimi riferimenti al driver che sto usando io ma almeno 10 volte di più che trattano la soluzione Droidmote... sicuramente presto incapperò in un ostacolo e dovrò passare ad utilizzarlo.... sai darmi qualche dritta sul suo utilizzo... magari un link, così da velocizzarmi un po? Grazie a tutti ragazzi..
Client guida veloce
DroidMote Client Quick Start Guide
Server guida veloce
DroidMote Server Quick Start Guide
Ooohhhh...ma invece di tirarvela cosi', perché qualche buon anima non mi crea un benedetto profilo per ski challenge 13 ovvero SC13 possibilmente prima dell'arrivo dell'estate che poi non avrò sicuramente più voglia di giocarci ahahah??? Il gioco mi pare abbastanza moderno :-) io sto'lavorando con droidmote ma se all'avvio non riesco nemmeno a fare lo scrolling sul menu delle configurazioni come cavolo faccio a creare il profilo??? Il mouse mi seleziona qualcosa e altre cose non me le fa fare... per quanto riguarda real football 2012 ho provato a creare qualcosa con profile creator ma alla fine i tasti del padre virtuale non corrispondono con quelli del pad della ps3...promessomi impegnerò di più... :D
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App