CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 393
Discussione:

Droidmote e minipc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioban Visualizza il messaggio
    ho messo il change nella SD e dal settings adesso effettivamente lo vede. il pad virtuale sul mio client ossia il tablet fa muovere il cursore sulla tv. poi però faccio le prove con sc13 e non riesco a settare i comandi sulla tv e real football 2012 stessa cosa. boh,ci lavorerò su e vedrò se riesco a combinare qualcosa.se vuoi suggerirmi qualche gioco gratuito e qualche file da caricare almeno faccio un po'di prove su qualcosa di testato e posso capire cosa ancora non mi funziona :-) grazie 1000

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Sul support forum di DroidMote ci sono tanti touch profile già fatti.

Ma come fai a giocare a real football 2012 in modalità controller se real football 2012 non supporta i controller ?

Con real football 2012 devi creare un touch profile e caricarlo nel client.

Ragazzi è semplice:

I giochi che supportano un controller reale, si giocano in modalità controller (quella di default senza toccare nulla)

I giochi che non supportano un controller reale, si giocano con un touch profile per quesl gioco. (abilitare nei settings del client "Gamepad2touch" e selezionare il touch profile creato)

Come fare a capire se un gioco supporta i controller reali ?
    E' semplice, per prima cosa dovrebbe essere scritto sulla pagina google play e secondo potete fare da soli: avviate il gioco, muovete lo stick sinistro di un controller reale o del soft controller di DroidMote in modalità normale, se non succede niente quel gioco non supporta i controller.

Cosa fare ?
    creare un touch profile per quel gioco.
    Ultima modifica di zulu99; 27-03-13 alle 09:33

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Tutta la forza di Windows 7 e Windows 8 sul vostro televisore attraverso il vostro Android Mini PC e DroidMote

Il suggerimento che mi appreso a darvi, apre degli scenari veramente senza limiti.

Configurazione:
    Android mini pc attaccato alla tv via cavo hdmi
    All'interno del mini pc installate l'app Splashtop 2 - Remote Desktop
    Sul Pc Windows installate Splashtop Streamer
    Collegate l'app Android Splashtop 2 - Remote Desktop al Splashtop Streamer in Windows

Risultato vedrete il vosto Windows nella TV senza lag

Come entra in gioco DroidMote ?
    Semplice, DroidMote controlla sia Android che Windows. Quindi avendo i DroidMote Server attivi su Android e su Windows, si può switchare tra un OS e l'altro senza problemi.
    Ma perchè proprio DroidMote e non altre app ? Perchè DroidMote sfrutta anche tutte le funzioni multitouch di Windows 7 e specialmente del nuovo Windows 8.
    E con il Windows che vedrete nel vostro TV ci potrete fare di tutto, anche giocare con tanti giochi con un controller hardware attaccato al telefono mentre DroidMote Client gli fa da ponte verso Windows.

Il computer lo potrete lasciare in una stanza "buia" della vostra casa, ma avrete Windows in modalità wireless nel vostro Tv principale. Il bello è con DroidMote avrete tutte le periferiche di input senza attaccarle realmente sul vostro PC. (controller ps3 incluso)
    Ultima modifica di zulu99; 27-03-13 alle 11:02

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zulu99 per il post:

bilukez (28-03-13),ginopaneg (27-03-13)

Androidiano L'avatar di gioban

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99
    Originariamente inviato da gioban
    ho messo il change nella SD e dal settings adesso effettivamente lo vede. il pad virtuale sul mio client ossia il tablet fa muovere il cursore sulla tv. poi però faccio le prove con sc13 e non riesco a settare i comandi sulla tv e real football 2012 stessa cosa. boh,ci lavorerò su e vedrò se riesco a combinare qualcosa.se vuoi suggerirmi qualche gioco gratuito e qualche file da caricare almeno faccio un po'di prove su qualcosa di testato e posso capire cosa ancora non mi funziona :-) grazie 1000

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Sul support forum di DroidMote ci sono tanti touch profile già fatti.

Ma come fai a giocare a real football 2012 in modalità controller se real football 2012 non supporta i controller ?

Con real football 2012 devi creare un touch profile e caricarlo nel client.

Ragazzi è semplice:

I giochi che supportano un controller reale, si giocano in modalità controller (quella di default senza toccare nulla)

I giochi che non supportano un controller reale, si giocano con un touch profile per quesl gioco. (abilitare nei settings del client "Gamepad2touch" e selezionare il touch profile creato)

Come fare a capire se un gioco supporta i controller reali ?
    E' semplice, per prima cosa dovrebbe essere scritto sulla pagina google play e secondo potete fare da soli: avviate il gioco, muovete lo stick sinistro di un controller reale o del soft controller di DroidMote in modalità normale, se non succede niente quel gioco non supporta i controller.

Cosa fare ?
    creare un touch profile per quel gioco.

OK, proverò qualcosa dal forum
    Con RF ho fatto un tentativo ma immaginavo che fosse tutto da settare, anche se a differenza di sc13 qui i comandi del mouse li accetta mentre l'altro non capisco perché molte cose non me le fa fare nemmeno con il puntatore, tipo spostare a destra e sinistra le tipologie di comandi che vorrei utilizzare dal loro menu, dove effettivamente ci sarebbe la possibilità di in controllo a tasti piuttosto che sfruttando accelerometro...
    In effetti, a conferma di quanto dici sui controlli reali, ieri ho giocato a rage racing 2 semplicemente collegando il controller ps3 all'hub del 808...
    Oggi o appena riesco comincio con il touch creator cosi ci prendo la mano... :-)

Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioban Visualizza il messaggio
    OK, proverò qualcosa dal forum
    Con RF ho fatto un tentativo ma immaginavo che fosse tutto da settare, anche se a differenza di sc13 qui i comandi del mouse li accetta mentre l'altro non capisco perché molte cose non me le fa fare nemmeno con il puntatore, tipo spostare a destra e sinistra le tipologie di comandi che vorrei utilizzare dal loro menu, dove effettivamente ci sarebbe la possibilità di in controllo a tasti piuttosto che sfruttando accelerometro...
    In effetti, a conferma di quanto dici sui controlli reali, ieri ho giocato a rage racing 2 semplicemente collegando il controller ps3 all'hub del 808...
    Oggi o appena riesco comincio con il touch creator cosi ci prendo la mano... :-)

Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App

Quando un gioco non supporta un mouse normale bisogna usare il TouchMouse.

DroidMote cerca di avere una soluzione per ogni evenienza. Lo sviluppatore del gioco non mette il supporto ad un mouse fisico e DroidMote si è inventato il TouchMouse

Scherzo ovviamente, ma comunque è vero, alcuni giochi in android non supportano un mouse reale nemmeno per fare click nei menu, potete provare anche con il vostro mouse del pc; in questo caso potete usare il TouchMouse.
    Ultima modifica di zulu99; 27-03-13 alle 14:02

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

In questo video Windows gira all'interno di un Minix Neo G4 e tutto è controllato tramite DroidMote.

Puoi giocare in qualsiasi stanza con il tuo pc senza spostarlo, puoi usare qualsiasi controller hardware e il controller hardware non deve essere attaccato al pc.

Fantascienza ? NO è solo DroidMote. Confusion ? Non ti preoccupare ti passerà.

Windows in Android Hdmi Stick controlled by DroidMote - YouTube
    Ultima modifica di zulu99; 27-03-13 alle 21:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Un 'altra piccola informazione.

Quando volete usare il TouchMouse (il pallino rosso che si muove sullo schermo remoto), perchè un gioco o un app non ha il supporto per un mouse reale, dovete selezionare un touch profile per usarlo.

Le informazioni che il TouchMouse legge dal touch profile, sono solo le dimensioni dello schermo remoto e l'orientamento.

Però non dovrebbero esserci particolari problemi, perchè quando uno vuole usare il TouchMouse, di solito, ma non sempre, è perchè deve giocare con un gioco che supporta solo azioni touch e che quindi già richiede di suo un touch profile. Con questo stesso touch profile funziona anche il TouchMouse.

Mettiamo il caso invece che non avete un touch profile, ma vi è necessità del TouchMouse, in questo caso vi serve un touch profile con all'interno almeno le dimensioni dello schermo remoto e l'orientamento. In sostanza un touch profile con almeno questa riga riempita <screen-size x="1280" y="720" orientation="0"></screen-size> (è buono anche uno preparato per un altro gioco ma per il vostro dispositivo)

dove x è la larghezza in pixel dello schermo remoto, y è l'altezza in pixel dello schermo remoto ed orientation è l'orientamento di default del dispositivo (di solito 0 per tablet grandi e android mini pc, +90 per telefoni e piccoli tablet se avete il dispositivo in landscape)

Come vedete, mille parole e alla fine dovete scrivere solo tre numeri una sola volta e conservare questo touch profile per riutilizzarlo.
    <screen-size x="1280" y="720" orientation="0"></screen-size>

Per questo motivo, io dico sempre che: "con DroidMote è più difficile spiegare che a fare".
    Ultima modifica di zulu99; 28-03-13 alle 09:53

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zulu99 per il post:

bilukez (04-04-13),ginopaneg (28-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Allora ho provato un po' ad editare il profilo per rage of the gladiator

come suggerito ho impostato lo stick destro per le swipe-mazzate (impostato su normal mode ma voglio provare a calibrare il relativemode per non dover riportare lo stick in posizione centrale...)

cerchio e quadrato sono per gli spostamenti laterali, X per la parata, triangolo per il salto, Z e Y per le pozioni, A e B per le "special" (mi manca un bottone per la terza special! idee?)

ho provato a giocare con il tablet tutto ok comandi funzionanti al 100% anche se a non sentire i bottoni sotto le dita non mi ci trovo, continuo a sbagliare, cosi ho collegato il pad ps3 al tablet S (tramite bluetooth figata!) e ho potuto usare il pad con il gioco

a questo punto mi nasce un problema, i tasti ora sono mappati in riferimento al joy virtuale, alcuni corrispondono (X, lo stick destro..) altri sono riconusciuti come altri tasti (leggo nel touch editor alcune corrispondenze ma c'e' qulacosa che mi confonde)

quali sono le esatte corrispondenze fra il joy virtuale e il pad fisico ps3? deve editare anche la configurazione del server?

cmq il risultato e' apprezzabile se sistemo le ultime cosine lo posto (pero' e' amatoriale non abbiatecela con me!)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Tutta la forza di Windows 7 e Windows 8 sul vostro televisore attraverso il vostro Android Mini PC e DroidMote

Il suggerimento che mi appreso a darvi, apre degli scenari veramente senza limiti.

Configurazione:
    Android mini pc attaccato alla tv via cavo hdmi
    All'interno del mini pc installate l'app Splashtop 2 - Remote Desktop
    Sul Pc Windows installate Splashtop Streamer
    Collegate l'app Android Splashtop 2 - Remote Desktop al Splashtop Streamer in Windows

Risultato vedrete il vosto Windows nella TV senza lag

Come entra in gioco DroidMote ?
    Semplice, DroidMote controlla sia Android che Windows. Quindi avendo i DroidMote Server attivi su Android e su Windows, si può switchare tra un OS e l'altro senza problemi.
    Ma perchè proprio DroidMote e non altre app ? Perchè DroidMote sfrutta anche tutte le funzioni multitouch di Windows 7 e specialmente del nuovo Windows 8.
    E con il Windows che vedrete nel vostro TV ci potrete fare di tutto, anche giocare con tanti giochi con un controller hardware attaccato al telefono mentre DroidMote Client gli fa da ponte verso Windows.

Il computer lo potrete lasciare in una stanza "buia" della vostra casa, ma avrete Windows in modalità wireless nel vostro Tv principale. Il bello è con DroidMote avrete tutte le periferiche di input senza attaccarle realmente sul vostro PC. (controller ps3 incluso)
    SPETTACOLO! Non vedo l'ora di provarlo!

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    SPETTACOLO! Non vedo l'ora di provarlo!
    devo provare se questo splashtop streamer funziona sotto wine, se qulacuno prova prima..
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    devo provare se questo splashtop streamer funziona sotto wine, se qulacuno prova prima..
    Ottima idea capo! Lo farei anche volentieri ma al momento mi manca la materia prima.......Mi sembra di ritornare a quando ero a militare ed ero vicino al congedo ed aspettavo .......POKI!, MENO!, FINITA! (Mannaggia all'hype, ma non si può fare una vita così !!!)

Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio