CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 40 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 393
Discussione:

Droidmote e minipc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    riavvia il router, quella cacchio di app ehomemediacenter apk ti manda il router in palla. l'ho spiegato già in precedenza che queste rom sono piene di immondizia. ma lo capite che avete rom cinesi con dentro cento cose che con android non hanno nulla a che fare ? Ragazzi vi dovete dirigere verso una cyanogenmod se volete una rom android su questi piccoli dispositivi.
    Non hai problemi con DroidMote, ma semplicemente hai problemi wifi causati da ehomemediacenter.apk
    Ok, grazie, magari provo a congelarla e vedo come si comporta il resto del sistema con quest'ultima bloccata, male che vada se ho noie la posso sbloccare quando voglio....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, magari provo a congelarla e vedo come si comporta il resto del sistema con quest'ultima bloccata, male che vada se ho noie la posso sbloccare quando voglio....
    non ti dimenticare di riavviare prima il router. e di avere un segnale wifi sufficiente, magari avvicinando la tua chiavetta android al router.
    Ultima modifica di zulu99; 19-04-13 alle 10:58

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

non ti dimenticare di riavviare prima il router.
    Come router uso il telefono con funzione hotspot wifi, in questo caso penso sia sufficiente stoppare e riavviare l'hotspot, giusto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ma che telefono hai ? spero non un telefono di trecento lire.

io riavvierei anche il telefono. ehomemediacenter manda tantissimi pacchetti brodcast sulla rete che fanno incasinare tutto. (questa è la mia esperienza, ma rimane il fatto che su queste chiavette android il wifi non è ottimale)
    rimuovendo ehomemediacenter risolvi l 80% del problema.

p.s. disabilita anche dai setting della tua chiavetta il controllo degli aggiornamenti automatici di rockchip. (altra app buggata)

se tu avessi il bluetooth anche sulla chiavetta android, lo sai che potresti connettere anche in bluetooth ? sempre con lo stesso metodo tethering bluetooth e l'altro si connette al primo. poi attivi server e client.
    Ultima modifica di zulu99; 19-04-13 alle 11:28

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

ma che telefono hai ? spero non un telefono di trecento lire.

io riavvierei anche il telefono. ehomemediacenter manda tantissimi pacchetti brodcast sulla rete che fanno incasinare tutto. (questa è la mia esperienza, ma rimane il fatto che su queste chiavette android il wifi non è ottimale)
    rimuovendo ehomemediacenter risolvi l 80% del problema.

p.s. disabilita anche dai setting della tua chiavetta il controllo degli aggiornamenti automatici di rockchip. (altra app buggata)

se tu avessi il bluetooth anche sulla chiavetta android, lo sai che potresti connettere anche in bluetooth ? sempre con lo stesso metodo tethering bluetooth e l'altro si connette al primo. poi attivi server e client.
    Lo vedi nei miei dati a sinistra, è un Ideos X5 Pro, quindi non un top di gamma ma nemmeno una carretta. Utilizzando un'app tipo link2sd o mi pare anche Titanium backup posso congelare l'applicazione (in questo caso EhomeMediaCenter) in modo che non venga più vista dal sistema, in pratica è come se fosse disinstallata. In alternativa mi pare si possa fare grossomodo lo stesso eliminando i dati di ehomemediacenter e bloccandogli i servizi all'avvio tramite Android Assistant.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

gino per il fatto delle gesture per aprire shortcut tipo apri browser.... è una buona idea ma

per ora puoi cliccare il tasto search nel secondo tab e poi parli nel mic della tastiera e dici apri browser , youtube etc. con il nuovo google search. (in italia abbiamo avuto una preview tutta funzionanate del google search per pochi giorni, la ripristineranno presto)
    ti avevo risposto prima gino, comunque è fattibile. L'unico problema che mi stoppa dal farlo è che sul touchpad quello per il mouse, potrebbe dare fatidio ai movimenti del multi-touch e del touchmouse. Ci vorrebbe un tab dedicato per farlo come si deve. o se riesco potrei farlo anche nei tab del dpad e della musica. devo vedere un po.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

ti avevo risposto prima gino, comunque è fattibile. L'unico problema che mi stoppa dal farlo è che sul touchpad quello per il mouse, potrebbe dare fatidio ai movimenti del multi-touch e del touchmouse. Ci vorrebbe un tab dedicato per farlo come si deve. o se riesco potrei farlo anche nei tab del dpad e della musica. devo vedere un po.
    lascia perdere sono proprio out in questi gg...(da mercoledi' in poi, a tesi finita pero' basta)...non avevo visto

ti ringrazio per aver preso in considerazione la cosa, non sara' un'idea rivoluzionaria ma spero che tu possa aggiungere sempre piu' caratteristiche al prodotto per farlo rimanere sempre al top (con la china a rincorrerti)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Come ho fatto a non pensare a questo in DroidMote (ma rimedieremo) con un tab nascosto

Durex Fundawear -- Touch over the Internet [OFFICIAL] - YouTube

è seria la cosa lo sta sperimentando la durex

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Come ho fatto a non pensare a questo in DroidMote (ma rimedieremo) con un tab nascosto

Durex Fundawear -- Touch over the Internet [OFFICIAL] - YouTube

è seria la cosa lo sta sperimentando la durex

ma questa e' da malati, gia' mi immagino le pubblicita' in TV "chiama il nr xxxxxxxx potrai toccare con mano la tua cantante/attore preferito..."

... e poi delle mutande da uomo prevedo ne venderanno MIGLIONI ( si potranno lavare?)

stiamo entrando nell'era del cybersex, sei pronto zulu?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

DroidMote ci sarà e a posto delle swipe mazzate le ...............
    Già sto immaginando tutti gli scenari con dei touch profile ad hoc. non è mai stato così pertinente il termine touch profile.
    Ultima modifica di zulu99; 19-04-13 alle 14:19

Pagina 23 di 40 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio