CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

minipc android bloccato all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao 59 finalmente buone nuove......stavo per provare il file update,img e per farlo ho dovuto collegare il minipc alla tv e con mio stupore e felicità ho rivisto la pagina iniziale........gioia.......anche se tutto era scritto in cinese.
    Piano piano, un po' a memoria, un po' ad intuito un po' con google finalmente ora è impostato in italiano e sembra rifunzionare.......
    Sinceramente non me la sono sentito di provare il file rinominato update.img
    Vorrei un altro consiglio: il box devo metterlo in standby e poi togliere la spina o è preferibile lasciarlo acceso considerando che anche dopo essere acceso con wi-fi per alcune ore non scalda?
    Caro 59 non ho parole per esprimere la mia gioia e per ringraziarti per tutto, tutto quello che hai fatto e per la pazienza avuta

    Vorrei salutare tutto il forum per avermi ospitato ed aiutato grazie grazie a tutti Voi anche se sono sicuro che presto riavrò bisogno

    Saluti eolo65

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di cinquantanove


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eolo65 Visualizza il messaggio
    ciao 59 finalmente buone nuove......
    Sinceramente non ho capito, lo hai collegato alla tv, ed è ripartito da solo (in cinese) senza aver fatto nulla?

    Per quanto riguarda lo standby, non so' risponderti, ho una box tipo la tua, ma ha il tasto di accensione/spegnimento,
    poi ho una chiavetta u007 dual core, che non ha nessun interruttore, neanche comandi di standby, per spegnerlo
    devo crudelmente staccare la spina.

    In ogni caso lo lascio spesso acceso tutta notte "a lavorare", senza notare nessun minimo riscaldamento di sorta,
    magari questa estate, forse..... puoi sempre "spegnere" il wifi, se non ti serve!

    Comunque sono contento che hai risolto, così puoi usare il tuo nuovo "giocattolo"
    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao 59 per la precisione (per la foga non l'ho scritto) io ho provato su di un pc appena formattato, come mi avevi consigliato" un pc pulito con xp" a collegare il tvbox al pc per utilizzare il prog. di aggiornamento, ma ho avuto problemi a fargli riconoscere i driver........quindi ho riprovato molte volte a resettarlo e alimentarlo nelle varie combinazioni per avere il messaggio "trovato nuovo hardware..." senza successo.
    Cercando in google ho trovato anche di alimentarlo con il reset premuto per almeno 10 secondi ed ho fatto anche questa combinazione.
    Dopo te mi hai suggerito di rinominare il file in update.img e metterlo nella SD , ho ricollegato il tutto al tv per provare anche questa combinazione e tutto è ripartito anche se in cinese.......
    spero di essere stato più chiaro di prima

    Grazie di nuovo per i preziosi consigli, eolo65

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy