nel mio ordine ora è comparsa la scelta tra extender time oppure request order cancellation
è la normale procedura oppure ci sono problemi quindi mi danno la possibilità di annullare?
nel mio ordine ora è comparsa la scelta tra extender time oppure request order cancellation
è la normale procedura oppure ci sono problemi quindi mi danno la possibilità di annullare?
No è normale ...Il capodanno cinese ha influito sulle consegne
cabron1980 (28-02-13)
non c'e' nulla da temere con Aliexpress....proprio nulla! E' da anni che lo uso per gli acquisti di ogni genere, se non si e' soddisfatti o la merce non arriva il venditore "ospitato" sul circuito Aliexpress non viene pagato!!! Sul capodanno cinese...anch'io avevo ordinato da Sunsky un Mele F10 ma c'era ben indicato che in quel periodo non spedivano, finita la festa tutto arrivato... come sempre.
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
chtamina (12-03-13)
ordine cancellato, non mi piace essere rpeso in giro
Si ho gia' comprato, ma e' uno dei tanti
L'impressione e' quella che hai trovato una mosca bianca...al max si e' letto di qualche noia con i pagamenti, mai di truffe
Per il rimborso, nella mia esperienza sono stati sempre tempestivi (anche con cifre irrisorie) pero' se qulacuno ti ha fatto la macumba c'e' poco da fare![]()
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"