mi hanno detto che spediscono la prossima settimana e che dichiarano come valore 30usd (22€), quindi quanto dovrei pagare di tasse?
mi hanno detto che spediscono la prossima settimana e che dichiarano come valore 30usd (22€), quindi quanto dovrei pagare di tasse?
se tutto va bene no, ma non vi e' certezza naturalmente
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
boh io non so piu' cosa dire...o ho un fondoschiena di dimensioni galattiche oppure all'ufficio doganale della mia zona non gliene frega una cippa dei pacchi dalla cina, fatto sta' che io non ho mai avuto problemi ma credo ai molti utenti che ne hanno confermato la possibilita'
vi racconto la mia disavventura su aliexpress
compro un X5 e dopo qualche giorno il venditore mi dice che DHL vuole un supplemnto di 30$ per spedire il pacco; pensando fosse un imbroglio annullo l'ordine e ottengo il rimborso
ricompro da un altro venditore, ed anche qui DHL richiede il supplemento (abito a salerno); allora annullo l'ordine ma stavolta il venditore non accetta perche il pacco è già nella sede DHL e quindi loro non possono farci nnulla
a sto punto sono "costretto" a pagare il supplemento per non perdere gli altri 85€ sperando almeno di non doverpagare la dogana...
ma ovviamente massimo della sfiga mi chiama il corriere e ci sono 22.82€ di dogana...oggi è in consegna, e speriamo che finisca tutto qui
Il mio pacco è a Milano in dogana dal 14...bè l'avventura è lunga ancora
Nel 90%dei casi si paga anche la dogana. Comunque, a me è capitata la stessa disavventura su aliexpress con un mk802. Ecco perchè ho deciso di acquistare il mio Plunk direttamente tramite la Plunk in Italia. Ordine ricevuto in 48 ore dal pagamento, certezza di non dover pagare nessun supplemento doganale e nessun supplemento di spedizione. Inoltre ho la garanzia italiana per 24 mesi.
Ultima modifica di pigotto13; 16-04-13 alle 19:20
restando in ambito minipc nessuna disavventura e nessuna dogana (sono fortunato), solo con minix x5 ho ricevuto un alimentatore difettoso, dopo aver contattato il venditore mi sono accordato per uno sconto sul prossimo acquisto (era disponible anche alla restituzione, ma l'ho scartata per convenienza)