CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 98 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

tanto per fare incaxxare zulu99 ( ;D ), finless ha rilasciato la prima versione della sua rom per t428
    NEW - Tronsmart t428 Finless ROM 1.4 , android 4.2.2

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ...mi ero focalizzato sull'usb e non avevo fatto caso alla mancanza della CPU...ma com'e' possibile? (non ci credo si sia staccata da sola...), se hai fatto forza per estrarla potresti aver danneggiato i piedini, ommamma che macello!
    eh, mi sa che e' andata, quella e' saldatura bga e senza attrezzatura specifica non si risalda e vedo sui piedini che sono rimasti attaccati dei pezzetti di vetronite ( 8O ) a questo punto direi che e' buono solo come fonte di pezzi di ricambio
    Ultima modifica di ginopaneg; 06-05-13 alle 14:13

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la rom di Finless ?
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la rom di Finless ?
    sembra essere molto acerba, i primi commenti non sono dei migliori (colpa della base?)
    io attenderei un pochino, fermo restando che non ho ancora ricevuto il device
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    sembra essere molto acerba, i primi commenti non sono dei migliori (colpa della base?)
    io attenderei un pochino, fermo restando che non ho ancora ricevuto il device
    lui stesso scrive che sta lavorando su una versione 4.1.1 che dovrebbe essere molto piu' veloce e con meno problemi di compatibilita'.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Vi dico solo questo:

Anche i changelog sono copia e incolla delle vecchie versioni per rk3066

Sul suo forum ha detto che molte applicazioni del google play non funzionano perchè la sua rom ha l'sdk 17, l'sdk 16 è più compatibile.

Io ho 5 devices con un vero Android 4.2.2 (cyanogenmod logicamente) e quelle applicazioni funzionano tutte.

Menomale che tutti possono capire installando la 4.1.1

Non posso scrivere parolacce.

Una curiosità, ma come mai Tronsmart non interviene mai e intervengono sempre geekbuying e finless a difendere quella rom ?

Comunque a parte queste cose che possono interessare a pochi, vi condivido la mia esperienzqa dopo otto giorni di utilizzo del T428 con rom 4.1.1

Il device si comporta veramente bene, finalmente riesco a vedere anche i video da youtube in hd senza alcun rallentamento. La wifi è molto stabile. Ho giocato a Modern Combact 4 e il device lo mangia a colazione.
    Con i varri benchmark ho punteggi superiori al mio GT-I9305

Con la rom 4.1.1 voto 7.5
    Ultima modifica di zulu99; 06-05-13 alle 21:20

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Forse finless è il creatore della 4.2.2

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato pigio76 per il post:

zulu99 (06-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Vi dico solo questo:

Anche i changelog sono copia e incolla delle vecchie versioni per rk3066

Sul suo forum ha detto che molte applicazioni del google play non funzionano perchè la sua rom ha l'sdk 17, l'sdk 16 è più compatibile.

Io ho 5 devices con un vero Android 4.2.2 (cyanogenmod logicamente) e quelle applicazioni funzionano tutte.

Menomale che tutti possono capire installando la 4.1.1

Non posso scrivere parolacce.

Una curiosità, ma come mai Tronsmart non interviene mai e intervengono sempre geekbuying e finless a difendere quella rom ?

Comunque a parte queste cose che possono interessare a pochi, vi condivido la mia esperienzqa dopo otto giorni di utilizzo del T428 con rom 4.1.1

Il device si comporta veramente bene, finalmente riesco a vedere anche i video da youtube in hd senza alcun rallentamento. La wifi è molto stabile. Ho giocato a Modern Combact 4 e il device lo mangia a colazione.
    Con i varri benchmark ho punteggi superiori al mio GT-I9305

Con la rom 4.1.1 voto 7.5
    I video di google li vedi con addon di xbmc o direttamente dal web?
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Con l'applicazione Youtube

è troppo banale ?

Xmbc come ho detto in precedenza non supporta la decodifica harware per ora, solo fino a 720p puoi vedere. Per video più definiti devi utilizzare Mx Player. Se questi video li hai in rete, puoi semplicemente montare la risorsa di rete con es file explorer, navigare tra i file e cliccarci sopra e automaticamente si aprono con Mx Player.

Ho provato l'applicazione delle RAI TV e lo streaming non si interrompe grazie alla bontà del wifi.

Unica cosa che consiglio di installare è Rotation Locker per bloccare la rotazione dello schermo se qualche app la imposta automaticamente all'avvio. Ad esempio l'applicazione della Rai se non hai Rotazion Locker, tenta di aprirsi in portrait mode. Ma se hai Rotation Locker parte normalmente. Stessa cosa per il programma antutu. Quindi Rotation Locker serve.

Poi per chi non piace la status bar e la vuole completamente nascondere consiglio di installare Full!screen free dal Google Play.

Quindi 3 accorgimenti e si ha una rom perfetta:

1) modifica del build.prop come detto in precedenza
    2) instalklazione di Rotation Locker
    3) installazione di Full!screen
    Ultima modifica di zulu99; 06-05-13 alle 22:10

Senior Droid

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Via web intendevo l'applicazione scusami mi ero sbagliato. Lo chiedevo perché con l'addon youtube di xbmc non c'ero riuscito.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

quell'addon da come ho letto in giro non funziona proprio, penso lo devono rifare. Google vuole che i suoi video te li vedi con la sua app, altrimenti come può riempirti bene di pubblicità scherzo ma sarà na cosa del genere. Ho provato molti add-on su xbmc e quelli classici funzionano tutti.
    Ripeto unica pecca per ora è che la decodifica hardware in xbmc non è funzionante. Ma i 720p se li mangia.

Pagina 21 di 98 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio