A proposito, per chi non lo avesse già letto in giro, ho provato la rom dell'ultimo tablet cube sul T428 e funziona. La risoluzione è 1920x1200 (quindi kernel nativo a 1920x1200), ma a questa risoluzione il tutto è molto più lento e il device riscalda troppo. Ma questa è un'ottima rom 4.2.2 originale rockchip su cui iniziare lo sviluppo. (Forza sviluppatori Italiani, all'opera)
ATTENZIONE!!! Non installate questa rom l'ho testata solo per mezz'oretta e quasi il dispositivo prendeva fuoco. Lo scrivo solo per gli sviluppatori, in modo da poter reperire una fonte giusta. ASSOLUTAMENTE sconsigliata per utente standard.
Non so se si riesce a scaricare l'allegato, ma questo è uno screenshot fatto con la rom 4.2.2 del cube rk3188 ed è 1920x1200 (proprio per dimostrarvi che almeno io non scrivo sciocchezze come fanno altri di altri forum)
L'ho scritto anche a bob, vedrete che frà qualche giorno dirà di aver inventato il kernel a 1920x1200Però le sue pezze che degradano le rom non le potrà aggiungere a questa rom originale.
![]()