CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 98 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    curiosamente adesso pure sul blog di geekbuying adesso consigliano il downgrade alla 4.1.1, senza ovviamente spiegare il -perche'-
    ragazzi qualcuno leggendomi, mi potrà prendere per pazzo, ma io conosco i miei polli. fidatevi di me. sono intervenuto perchè con gli rk3066 hanno preso in giro mezzo mondo. e visto che l'italiano lo so parlare invece con l'inglese faccio schifo, almeno aiuto i miei connazionali.

pensate che per gli rk3066 c'era solo una rom originale , la 4.0.4 del minix neo g4 e su quella poi hanno farcito monnezza su monnezza
    e i problemi wifi che loro non vi spiegano dipendono all' 80% dal software per non parlare dei singhiozzi della ui e delle stranezze varie.
    Ultima modifica di zulu99; 03-05-13 alle 20:10

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    per chi non e' pratico occhio a fare le cose con calma ed attenzione che il build.prop e' indispensabile sia corretto per il funzionamento del dispositivo.
    qualche tempo fa mentre ci lavoravo sul mio tablet il correttore automatico della tastiera decise di correggere build.prop in Build.prop - insulti all'infinito partirono assai.
    ha ragione NixZero attenti. Ma dovete anche sapere che per fortuna su questi device si può sempre reinstallare la rom, menomale
    Ultima modifica di ginopaneg; 03-05-13 alle 20:16

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno leggendomi, mi potrà prendere per pazzo, ma io conosco i miei polli. fidatevi di me. sono intervenuto perchè con gli rk3066 hanno preso in giro mezzo mondo. e visto che l'italiano lo so parlare invece con l'inglese faccio schifo, almeno aiuto i miei connazionali.

pensate che per gli rk3066 c'era solo una rom originale , la 4.0.4 del minix neo g4 e su quella poi hanno farcito monnezza su monnezza
    e i problemi wifi che loro non vi spiegano dipendono all' 80% dal software per non parlare dei singhiozzi della ui e delle stranezze varie.
    Per favore , saresti molto più apprezzato per i tuoi lavori con un linguaggio più professionale.. Grazie per l'attenzione...

Usa la funzione Modifica messaggio per i doppi post ravvicinati..

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Mi scuso e cercherò di farlo. Ma il mio nick è zulu99 proprio perchè mi autodefinisco uno zulù (gruppo etnico africano) anche nel modo di parlare

il clima è amichevole lo si fa anche per ridere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

ha ragione NixZero attenti. Ma dovete anche sapere che per fortuna su questi device si può sempre reinstallare la rom, menomale
    pure sull'asus fortunatamente - pero' quando intravidi il nome sbagliato sul file manager mentre stavo procedendo al riavvio (troppo tardi per fermarmi ovviamente) ci rimasi alquanto male

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Mi scuso e cercherò di farlo. Ma il mio nick è zulu99 proprio perchè mi autodefinisco uno zulù (gruppo etnico africano) anche nel modo di parlare

oramai ti conosciamo, mi raccomando facciamo il possibile per questo tronsmart al di la' di tutto, poi se nel corso della nostra avventura facciamo della scoperte...tanto meglio, pero' dobbiamo aver dati certi, non perdiamoci in speculazioni anche se possono nacondere un fondo di verita'
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ok la chiudo qui. Tanto la mia soddisfazione l'ho presa. Ho appena letto l'annuncio di GeekBuying che dice come passare al 4.1.1 per avere 19K di Antutu. Da oggi prometto che faccio il bravo se loro si comportano bene. Passiamo al tecnicismo.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Il luogo adatto.. https://www.androidiani.com/forum/mi...a-sezione.html

Riflettici su.. se tutti adottassero la tua idea...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Scusate l'ignoranza, il tastino laterale serve per lo spegnimento o solo per farlo andare in download mode? Ho notato che spegnendo usando app di terze parti, o il pulsantino sul telecomando (measy r13), la pennetta si spegne e per riaccenderla devo necessariamente staccare il plug dell'alimentazione nonostante l'abbia collegato ad una ciabatta con interruttore.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, il tastino laterale serve per lo spegnimento o solo per farlo andare in download mode? Ho notato che spegnendo usando app di terze parti, o il pulsantino sul telecomando (measy r13), la pennetta si spegne e per riaccenderla devo necessariamente staccare il plug dell'alimentazione nonostante l'abbia collegato ad una ciabatta con interruttore.
    il pulsantino e' per il flash/reset, il fatto che il bottone power sul telecomando spenga effettivamente il device e' una buona cosa (prova a ripremerlo per vedere se non e' in stand-by)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 17 di 98 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio