Cosa intendi per streaming tramite dlna?
Cmq per ora iniziamo a vedere se funziona questo: ??????? - ???? 4:2. ''???-?????''
Poi magari ti do qualcosa di più "hard" (in senso buono :D) ma vediamo se questo lo prende.
Visualizzazione stampabile
Cosa intendi per streaming tramite dlna?
Cmq per ora iniziamo a vedere se funziona questo: ??????? - ???? 4:2. ''???-?????''
Poi magari ti do qualcosa di più "hard" (in senso buono :D) ma vediamo se questo lo prende.
Il video gira alla grande :)
Il DLNA è lo streaming che fai tra più dispositivi ovvero, se hai dei contenuti video sul tuo pc basta installare le app per lo streaming dlna sul box e sul pc, configurare il tutto e puoi vedere con il box i video presenti sul tuo pc. Detto così sembra difficile ma è più che semplice.
Ragazzi potete gentilmente ripubblicare il link con sky go? Grazie!
P.s. ma custom rom per il plunk niente??
Non ho più l'apk ma dovrei riuscire a reperirla. In caso te la carico su un file hosting e ti posto il link.
Per la custom rom io vorrei provare a farne una ma quando provo ad installare l'archivio .zip ho il seguente errore:
finding update package
verifying update package
installation aborted
Se qualcuno riesce a farmi risolvere questo problema potrei crearne qualcuna.
@hockey: se sarò online sarò lieto di effettuare la prova per te.
Non capisco perché ma non riesco ad aggiornare. Inserisco la sd con i files ma il led rimane rosso e non diventa arangione
metti la sd con i file a box spento (il led sarà rosso o arancione), continua a premere il tasto reset e pigia una sola volta il tasto power per avviare il box. Mantieni anche premuto il tasto reset per circa 7 secondi e poi rilascialo.
Fatto, gentilissimo :) Per quanto riguarda la tua rom, magari riuscire ad implementare l'autospegnimento :) Sarebbe fantastico davvero
@silentscreambt: di nulla figurati. E se qualcuno mi aiuta a risolvere posso provare a farne qualcuna. Sto provando da diversi giorni in tutte le salse possibili ma ho sempre sto benedetto errore.
Qualcuno può dare un'occhiata a questo video? sop://broker.sopcast.com:3912/147191
Si vede?
Ok vai qua: http://livetv.ru/eventinfo/188537_zenit_spartak_m/
vai al link #12, il primo con sopcast, con 3000 kbs. Ti si aprirà una nuova finestra dove sarà indicato il link che ho messo prima
stessa cosa, sto provando sempre da pc ma quando clicco su quel link mi rimanda ad alcuni risultati google e non alla partita.
Ma cavolo a me funziona da pc. Quando esattamente ti manda a google?
Quando clicco su questo link: sop://broker.sopcast.com:3912/147191
Puoi provare un altro link sopcast da quella pagina? Grazie
Ok ho risolto. Ho scaricato ed installato sopcast per android direttamente sul mio Plunk. Poi ho aperto sopcast ed ho inserito quel link da te fornito. La partita si vede però ho provato altri link presenti su quel sito ma non funzionano. Non si apre nulla.
Prova ad aprire la pagina dal tuo browser sul Plunk e vediamo cosa succede. Io non ho mai provato a inserire direttamente da sopcast. Grazie ancora
Se inserisci il link sop: etc etc ti rimanda ad alcuni risultati google. Penso che android funzioni diversamente e quindi bisogna inserire il link direttamente all'interno dell'app sopcast che in automatico fa il buffering del video.
Comunque per oggi non posso più fare altre prove perchè devo andare. Se comunque vuoi un parere posso dirti che è un ottimo dispositivo, ed è anche affidabile.
Ti ringrazio per i tuoi tentativi. Cmq io sia da PC che da smartphone/tablet, vado su un browser (firefox su pc, opera da android), poi direttamente su livetv.ru. Poi da lì navigo fino al link di sopcast. Sopcast per android a quel punto si apre da solo e cerca di far partire lo streaming, con cattivi risultati, però.
Il fatto che sia un ottimo dispositivo non lo metto in dubbio, però deve essere un ottimo dispositivo PER ME. Ognuno di noi ha esigenze diverse e se non riesco a vedere streaming da quel sito o siti simili, del dispositivo non me ne faccio nulla, ho già un Energy Sistem che uso poco o niente proprio perché questi stream non vanno. Questo Plunk proprio non si può provare da nessuna parte?
Non ti ho detto compralo, semplicemente che è un buon device. E' logico che deve essere adatto alle tue esigenze :)
No che io sappia no. Comunque forse dipende dal browser che utilizzi perchè io l'ho provato su quello default di Android. Può essere che con opera vada in automatico.
Nokialg - grazie di tutto
Se qualcun'altro può provare... sarebbe un favore enorme
A me dopo un paio di mesi hanno smesso di funzionare le ultime 2 cifre dell'ora del display frontale. E' successo a qualcun altro?
Il mio è ok, per quanto poco l'ho usato (per la cronaca, adesso lo metto in vendita)
Anche il mio è ok. Sarà partito il led del display.
Ciao a tutti, qualcuno sa come ottenere i permessi di root con il nuovo firmware?
Per la cronaca anche io l'ho messo in vendita Elite 2 + tastiera mini wifi + scheda SD 32 gb classe 10
Ciao ragazzi, oggi volevo condividere con voi questo piccolo trick per abilitare sul Plunk Elite 2 il menu developer. Bisogna andare su Settings - Info sul telefono e cliccare per circa 10 volte sulla voce Numero Build. Dopo poco comparirà un piccolo countdown che indicherà quanti click rimangono per abilitare questo menu.
Una volta raggiunti vedremo comparire nel menu principale (sulla sinistra) la voce Opzioni sviluppatore.
Ciao ragazzi. Prodotto venduto. Abbandono il forum. E' stato un piacere. Un ringraziamento particolare a nokialg
Ragazzi, come pad android sapreste consigliarmi qualcosa?
Se a qualcuno può essere utile ho trovato anche quest'altra versione di sky go che dicono funzioni:
https://mega.co.nz/#!4JNBgZhI!byc32H...HyRzw7lxut-6AQ
Nessuno sa indicarmi un buon joypad?
Allora, oggi mi è arrivato... Prime impressioni: problema WiFi, risolto attaccando il cavo ethernet direttamente al router: allora si ragiona.... prima su internet era lentissimo...
Avrei poi bisogno del vs aiuto: ho 4 dispositivi attaccati al router: tablet, PC, telefono e plunk: come faccio a farlo vedere? Tutti sistemi android tranne il PC che è windows xp