CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[Raccolta] Lista di firmwares stock per mini pc / box

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Probabilmente il metodo con la microsd è più sicuro perchè non c'è di mezzo il pc, se per una malaugurata ipotesi al pc mancasse corrente durante la procedura di flash è quasi sicuro che mandi il tuo box in brick, cioè in stato di firmware corrotto. Situazione molto difficile da recuperare se si corrompe la partizione interna di avvio del dispositivo. Con il metodo di flash via microsd non dovresti avere di questi problemi.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di salrik


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Oppo Reno4 Z Dew White 5g

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve , sto cercando una custom rom per tv box h5 2 giga ram 16 gb storage non ricordo il nome del WiFi, lavora a, 2,4 e 5 gh, non trovo nulla, ed il suo non è granché, grazie
    Processor Rockchip RK3188 Quad-Core Cortex A9 Processor (1.8GHz)
    GPU Quad-Core Mali 400
    Memory 2GB DDR3
    Internal Storage 16GB NAND Flash
    Wi-Fi Dual-Band Wi-Fi (2.4Ghz/5Ghz)
    Bluetooth Bluetooth V4.0
    IR Infra remote controller
    Power Power
    I/O 1*RJ-45
    1*Mirco SD card slot
    3*USB HOST
    1*SPDIF
    1*HDMI 1.4a
    1*AV
    1*OTG
    1*Power input
    Software
    OS Android 4.2.2
    Video AVI/RM/RMVB/MKV/WMV/MOV/MP4/WEBM/DAT(VCD format)/VOB(DVD format)/MPEG/MPG/FLV/ASF/TS/TP/3GP etc
    Audio MP3/WMA/WMV/APE/OGG/FLAC/AAC etc
    Pictures JPG/JPEG/MJPEG/PNG
    Adobe Flash Adobe Flash 10.1 support or above
    Support language Chinese, English, Germany, Japanese, Korea etc. 24 languages
    DLNA Pushed video,audio,pictures from phone or network to TV
    Google TV Remote Via Wi-Fi netwok to control the product
    3D Moive Supported
    Applications
    Online Browse all video websites,support Netflix, Hulu, Flixster, Youtube etc
    Apps Apps can be downloaded freely from Google Play
    Media Local media playback, support HDD, Flash drive, SD card
    Others Support XBMC, Email, office suite etc
    Ultima modifica di salrik; 20-11-15 alle 23:19

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Basandomi su quei dati ti direi di primo acchito che potrebbe essere compatibile con Minix Neo X7.....il condizionale é d'obbligo però.

    Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    salrik (20-11-15)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sapete indicarmi come installare un firmware funzionante da recovery per il beelink gtq? dopo un ripristino dati di fabbrica si è bloccato ed esce solo la scritta "unfortunately settings has stopped"....aiutoooo

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche io ho un problema con un Beelink GTQ. Funziona tutto benissimo ... per 3 minuti esatti. Dopo esattamente 3 minuti si spegne. lo riaccendo e tutto funziona per altri 3 minuti...
    Controllato alimentatore e fatti 2000 tentativi. Mi è arrivato così. Qualcuno sa come attivare il recovery e dove posso scaricare un firmware per questo scatolotto? Non lo rimando indietro poichè Gearbest lo rivuole in Cina e mi costerebbe 40€...

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao elleux, per andare in recovery devi spegnere il box, prima di accenderlo nuovamente devi inserire qualcosa con punta (spilla o stuzzicadente) nel buchetto del AV che si trova dietro e contemporaneamente accendere il box. La spilla la lasci fino a quando non vedi la recovery.
    Per il firmware ho risolto seguendo una guida su un altro forum, però non so se posso postare il link.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tanyno83 per il post:

    elleux (26-11-15)

  10. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanyno83 Visualizza il messaggio
    sapete indicarmi come installare un firmware funzionante da recovery per il beelink gtq? dopo un ripristino dati di fabbrica si è bloccato ed esce solo la scritta "unfortunately settings has stopped"....aiutoooo
    Quote Originariamente inviato da elleux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anche io ho un problema con un Beelink GTQ. Funziona tutto benissimo ... per 3 minuti esatti. Dopo esattamente 3 minuti si spegne. lo riaccendo e tutto funziona per altri 3 minuti...
    Controllato alimentatore e fatti 2000 tentativi. Mi è arrivato così. Qualcuno sa come attivare il recovery e dove posso scaricare un firmware per questo scatolotto? Non lo rimando indietro poichè Gearbest lo rivuole in Cina e mi costerebbe 40€...
    Qui trovate il firmware per GTQ: GTQ TV BOX ,1000Mbps ethernet LAN Firmware Upgrade-------20th October , 2015 - FreakTab.com

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    elleux (26-11-15)

  12. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dovrei aver risolto. Ho scaricato ed installato il firmware che mi hai segnalato ma senza successo. Dopo 3 minuti il box si spegneva. Girando in vari forum ho constatato che lo spegnimento era un problema di parecchi. Sempre girando ho trovato un link per un firmware (sempre build 106L) per il Tronsmart MX III Plus. Sul sito della Tronsmart ho trovato il firmware e le istruzioni. Installato e "miracolo" il box ora non si spegne più. Non mi sembra vero. Ora ho sempre Android 5.1.1 build 106L1 ma vengo visto come un Tronsmart MX III Plus. E la cosa funziona. Grazie. Senza di voi non sarei nemmeno partito per l'avventura. Spero di essere utile a qualche altro malcapitato. Non so se posso postare i link ma con google è facile arrivarci. Grazie & ciaio

  13. Il seguente Utente ha ringraziato elleux per il post:

    tanyno83 (26-11-15)

  14. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elleux Visualizza il messaggio
    Dovrei aver risolto. Ho scaricato ed installato il firmware che mi hai segnalato ma senza successo. Dopo 3 minuti il box si spegneva. Girando in vari forum ho constatato che lo spegnimento era un problema di parecchi. Sempre girando ho trovato un link per un firmware (sempre build 106L) per il Tronsmart MX III Plus. Sul sito della Tronsmart ho trovato il firmware e le istruzioni. Installato e "miracolo" il box ora non si spegne più. Non mi sembra vero. Ora ho sempre Android 5.1.1 build 106L1 ma vengo visto come un Tronsmart MX III Plus. E la cosa funziona. Grazie. Senza di voi non sarei nemmeno partito per l'avventura. Spero di essere utile a qualche altro malcapitato. Non so se posso postare i link ma con google è facile arrivarci. Grazie & ciaio
    Sono felice che hai risolto. Ma i firmware di altri dispositivi sono compatibili tra di loro?

  15. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh le caratteristiche tecniche dei box sono identiche. Credo che il costruttore HW della mobo del box sia lo stesso. Il mio ha il case argentato in alluminio e quell'altro in plastica. Gli attacchi sono identici, stessa CPU, stessi componenti HW e quindi sono arrivato alla conclusione che sono identici. Android è personalizzato esattamente allo stesso modo (stesso launcher, stessi software installati).
    Io ho "osato" poiche mi è arrivato da Gearbest non funzionante. Dopo due settimane di mail con il loro supporto stavo per buttarlo nel cassetto... Invece leggendo qui e leggendo là sono riuscito a fare questo tentativo che mi ha risolto il problema. E grazie anche a te che mi hai dato la prima "dritta" e mi hai acceso la speranza...
    Ultima modifica di elleux; 26-11-15 alle 16:58

  16. Il seguente Utente ha ringraziato elleux per il post:

    tanyno83 (26-11-15)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy