CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 186 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jascha

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao
    grazie mille della risposta tempestiva. Beh sinceramente ne sai più di me, ho letto qualche post sulla presentazione del prodotto che mi hai indicato e se non ho letto male c'è anche una "Peripheral Interface RJ-45 Ethernet jack (10/00Mbps) - Supports hotspot sharing via Wi-Fi" quindi dovrei essere a posto. La poteza di questo mini pc è impressionante se pensi che io uso ancora un dual core come desktop, il prezzo è abbordabilissimo perchè a suo tempo il PCH A-110 mi costò € 300. Grazie della risposta.

P.S.ti mando n PM

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Riprendo questo mio vecchio post perché oggi è arrivato il neo X7 con alimentatore 3000mA di serie ho connesso il mio seagate expansion da 500 Mb senza alimentare aggiuntivo e va sia connettendolo al volo che già connesso all'accensione. Aggiungo che il seagate è segnalato per la bassa corrente necessaria alla partenza (a regime sembra che difficilmante sia un problema, la questione è trattata su hwupgrade forum).

Adesso non mi resta che scoprire cone disconneterlo (unmount) a minix acceso perché non me lo elenca (forse è ovvio) tra le memorie SD come invece fa il mio "veccio" haier (android 4.1). Se avete "dritte" da dare sono benvenute...
    Per fare l'unmount ti serve necessariamente il root.

Hai due possibilità, prova prima questa app: https://play.google.com/store/apps/d....shajul.usbotg

Se non dovesse funzionare puoi provare da terminale:

1) scarica e installa emulatore terminale
    2) Con un file manager vai dentro alla cartella /mnt/usbhost o simile e vedi se è presente un'altra cartella al suo interno
    3) poi da emulatore terminale dai prima il comando su, quindi il comando umount /mnt/usbhost/nome cartella dove a nome cartella sostituisci il nome reale della cartella che trovi sotto /mnt/usbhost.
    4) se non trovi nulla sotto /mnt/usbhost prova a guardare dentro la cartella /storage

4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

DesireZeta (11-03-14)

Baby Droid L'avatar di dipofabio

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    stavo pensando di comprare una chiavetta per far diventare SMART la mia TV Samsung Led...
    Avevo pensato a questo modello (è venduto direttamente da loro e i tempi di attesa sono molto brevi):

RKM Rikomagic Quad Core Mini PC MK802 IV RK3188 Bluetooth Android 4.2
    trovato a 53 € sull'Amazonia...

Volevo sapere se secondo voi ne vale la pena o se devo guardare qualche altro modello. Vi dico per cosa mi servirebbe:
    -Guardare il Grande Fratello sulla tv dal sito ufficiale del programma (le donne comandano) o dalle applicazioni Mediaset
    -Guardare qualche video da una pennina USB
    -Guardare You Tube
    Grazie
    Fabio
    Samsung Galaxy S3

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ho una domanda per voi, ho una televisione abbandonata in camera ed ho deciso di attaccarci un bel minipc android. ma vorrei anche un pad per controllarlo comodamente sdraiato sul mio letto. Cosa mi consigliate? ho trovato qualcosa su lightinthebox a 65€ Cosa ne dite? se no mi consgliate un buon sito?

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Per fare l'unmount ti serve necessariamente il root.
    Sì stavo giungendo alla stessa conclusione, e poi il prossimo passo sarà impostare il minix come server (samba) per il dolgle (Haier) che ho sull'altro TV; al momento mi limiterei al root (no rom alternativa) nella speranza che il minix sia un prodotto maturo per essere usato senza modding.

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi grazie per le risposte, comunque dopo tanta ricerca ho trovato su aliexpress un mini pc mk808 ed una tastiera riii i8 il primo a 29€ la seconda a 12€. i rivenditori sono "bob china ltd" e "best great co. ltd". Secondo voi ho trovato roba buona? conoscete i rivenditori? i prezzi sono giusti? oppure o trovato un bundle pack con mk808b e rc12 a 44€ con "sunwin online store" questo invece come vi sembra? Concludendo mi sono ricordato che su groupon o simili ogni tanto mettono in offerta un minipc ma non ricordo marca e modello. qualcuno sa se conviene aspettare o procedere all'acquisto dei suddetti minipc? grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinzone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi grazie per le risposte, comunque dopo tanta ricerca ho trovato su aliexpress un mini pc mk808 ed una tastiera riii i8 il primo a 29€ la seconda a 12€. i rivenditori sono "bob china ltd" e "best great co. ltd". Secondo voi ho trovato roba buona? conoscete i rivenditori? i prezzi sono giusti? oppure o trovato un bundle pack con mk808b e rc12 a 44€ con "sunwin online store" questo invece come vi sembra? Concludendo mi sono ricordato che su groupon o simili ogni tanto mettono in offerta un minipc ma non ricordo marca e modello. qualcuno sa se conviene aspettare o procedere all'acquisto dei suddetti minipc? grazie
    l'mk808 è preferibile all'mk808b in quanto non c'è il rischio di trovare dei cloni costruiti male e magari funzionanti pure peggio. Io ho a casa un mk808 preso da aliexpress (venditore value in action) e lo uso un po' a tutto campo, streaming locale e online, visione di film e serie tv, youtube, un po' di navigazione, email, facebook, qualche giochino semplice per i miei bambini (Angry birds e simili, ma ci girano anche alcuni titoli in 3d) e il suo lo fa, solo la ricezione wifi non è il massimo ma tenendolo non troppo lontano dal router non ho problemi. Pensa che non ho nemmeno dovuto installare una rom custom per fare tranquillamente tutte queste cose!. Come venditore bob china mi pare che abbia dei buoni feedback, anche migliori di value in action, best great co non riesco a trovarlo. I prezzi mi sembrano onesti.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dipofabio Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    stavo pensando di comprare una chiavetta per far diventare SMART la mia TV Samsung Led...
    Avevo pensato a questo modello (è venduto direttamente da loro e i tempi di attesa sono molto brevi):

RKM Rikomagic Quad Core Mini PC MK802 IV RK3188 Bluetooth Android 4.2
    trovato a 53 € sull'Amazonia...

Volevo sapere se secondo voi ne vale la pena o se devo guardare qualche altro modello. Vi dico per cosa mi servirebbe:
    -Guardare il Grande Fratello sulla tv dal sito ufficiale del programma (le donne comandano) o dalle applicazioni Mediaset
    -Guardare qualche video da una pennina USB
    -Guardare You Tube
    Grazie
    Fabio
    Il prezzo è buono e per quelle cose non dovresti avere grossi problemi, a patto di non tenere il mini pc troppo lontano dal router perchè questo modello non ha una grande ricezione wifi.

PS: Io uso l'app Video mediaset e mi ci trovo abbastanza bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Con l'mk808 si riescono a visualizzare video 1080p?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent117 Visualizza il messaggio
    Con l'mk808 si riescono a visualizzare video 1080p?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    In locale tramite chiavetta o disco usb sicuramente si, via rete dipende da quanto dista il router ma anche dalla bontà del router stesso.

Pagina 111 di 186 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio