CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 186 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Minix neo x8-h plus credo sia una buona soluzione con assistenza attiva

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    E questo modello invece: Eny Technology M8 (EM8-S802) è meglio lasciar perdere?
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  2.  
  3. #1602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quando cercavo io un mini pc mi erano stati sconsigliati modelli con poca assistenza, per questo ti ho proposto un minix che grazie al suo forum è piuttosto supportato.
    Nell'occasione vorrei chiedere un consiglio su come sbloccare il minix neo x8 plus, non so perché, ma mi si è bloccato improvvisamente nella schermata iniziale (quella con tutte le icone grandi, l'orologio ed il menù a destra) . Non riesco ad aprire l'icona per le impostazioni, all apps, il browser ecc. Funziona solamente alla tasks killer, l'icona + . Il tutto è accaduto aprendo una finestra dell'Antivirus 360, forse un problema di conflitto. Ma come posso provare didistallandolo se non riesco ad uscire dalla schermata iniziale?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di LiKimba; 27-06-15 alle 22:21

  4. #1603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Risolto, non so bene come ma ora funziona regolarmente. Le ho provate tutte: tener premuto il tasto power per 10 sec a terminale acceso e spento, tasto reset oppure contemporaneamente reset e power. L'importante è che ora funziona tutto, per sicurezza ho disinstallato l'antivirus

    Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App

  5. #1604
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Stavo cercando un mini PC che abbia la possibilità di collegarsi in Wi-Fi direct , Widi o miracast per trasmettere e fare il mirroring dello schermo su chiavetta miracast.
    Di solito viene specificato il supporto come ricevente.. Qualcuno sa dirmi un modello che riesce a collegarsi per trasmettere?

  6. #1605
    Baby Droid L'avatar di ale7700


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei intenzione di acquistare questo modello di boxtv mx3 android 4,4 2gb+8gb vorrei un consiglio da voi prima di regalarmi un altro soprammobile
    mi interessa sopratutto sapere se realmente visualizza video in h265 visto che l acquisto sopratutto per questo
    chiedo scusa ma non sono tanto ferrato su questi mini pc

  7. #1606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembrani molto utili i galaxy s6 edge

  8. #1607
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.. avrei bisogno di un consiglio, avrei intenzione di comprare un mini box android, da utilizzare quasi esclusivamente per visione di film e serie tv in streaming e per utilizzare applicazioni tipo XMTV player o IPTV per la visione di file m3u ( playlist di canali tv molti dei quali in HD ), quindi avrei bisogno di un dispositivo con telecomando e possibilmente un giusto compromesso tra prestazioni e costo, cosa molto importante per me è il tempo di passaggio tra un canale e l'altro della playlist non vorrei un dispositivo che ci mette una vita a cambiare programma. Ringrazio tutti anticipatamente e rimango in attesa di vostri consigli.

  9. #1608
    Baby Droid L'avatar di Linux88


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, mio padre necessita di un tv box o simili con due sole funzionalità: leggere HDD esterni fino a 4TB e avere un'uscita HDMI per collegarsi alla TV, deve costare il meno possibile, sotto i 50€ sarebbe grandioso, ed essere di qualità. Altre funzioni come la navigazione internet sraanno benvenute ma non necessarie. Non vuole cambiare TV con una smart perché si tratta di un ottimo schermo Samsung LCD dai colori stupendi che le LED di oggi non eguagliano, se non supeando il migliaio di euro. Grazie a tutti e spero di non essere andato OT

    Inviato dal mio S4 Black Edition usando Andoroidiani App

  10. #1609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ciao, HDMI ce l hanno tutte vai tranquillo.

    Per leggere HDD devi cercare un prodotto che abbia USB OTG . per i 4TB sinceramente non saprei come si comportano questi aggeggi con una cosi grande misura.

    se ti interessano box che leggono anche i file h.265 devi cercare quelli con soc che implementano in hw.
    solitamente qui consigliano di prendere box esterni, no chiavette, per una migliore ricezione wifi sopratutto con antenna esterna e problemi di riscaldamento e di marche che hanno un supporto dalla comunity.
    di solito i minix sono molto suppportati.

  11. #1610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo essermi letto i vari 3D introduttivi sui miniPC adroid...volevo chiedervi consigli per quanto riguarda l'acquisto del mio primo miniPC pensavo a qualcosa di fascia bassa (quindi una chiavetta e non un "box" immagino)...

    Purtroppo quelli presentati nei 3D che ho letto sono un po datati, quindi vorrei sapere come si è evoluta la situazione al momento...

    Quali sono i prodotti che offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo, sono ben supportati da sviluppo alternativo (modding)?

    Compatibilità dual boot e/o con SO oalternativi (Win/Ubuntu)???

    L'utilizzo che ne farei sarebe principalmente streaming ed un po di navigazione leggera...

    Vi Ringrazio in anticipo...
    Ultima modifica di Mrk31; 17-07-15 alle 14:02

Pagina 161 di 186 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy