CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 186 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Allora il mio fornitore di iptv mi ha consigliato di comprare il box android m8s che sarebbe questo:
    M8S KODI XBMC Amlogic S812 Smart Android TV Box Quad Core Fully Loaded 5G AH037 | eBay
    Ho visto poi che su amazon si prende ancora a meno sui 74 euro spedito. Mi ha detto che il minix neo x8-h plus costa troppo, in effetti ho visto che l'm8s ha lo stesso hardware, cambia la capacità del disco fisso che è da 8 gb invece che da 16 e ha l'antenna wi-fi interna invece che esterna, quindi forse è più debole il segnale.
    Voi che cosa ne pensate di questo box?
    Per il minix c'è più supporto, il firmware viene aggiornato spesso? se ne trovano anche di custom?
    Mentre per l'm8s l'assistenza è assente?
    Ultima modifica di andrea0807; 06-09-15 alle 10:23

  2.  
  3. #1622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao non conosco il box che vuoi comprare, però 2 cose sono dabtenere in conto: se lo piazzi in una stanza con poco segnale wifi le antenne esterne sono preferibili. 2 i minix costano di piu ma c'è una società che rilascia aggiornamenti software in caso di bug o problemi e questo a volte vale lanspesa in piu

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #1623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao...io utilizzo un MXQ S85 e mi trovo benessimo e peraltro non costa neanche cosi tanto. Proprio in questo forum me lo consigliarono.

  5. #1624
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ciao non conosco il box che vuoi comprare, però 2 cose sono dabtenere in conto: se lo piazzi in una stanza con poco segnale wifi le antenne esterne sono preferibili. 2 i minix costano di piu ma c'è una società che rilascia aggiornamenti software in caso di bug o problemi e questo a volte vale lanspesa in piu

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Qunidi solo per i minix cè un forum apposito che da assistenza e rilascia aggiornamenti?

  6. #1625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non seguo piu il mondo dei box android pernmancanza di tempo, ma tempo fa {2014) era forse l unico che ti dava sicurezza. Pero ho letto che ci sono altre realta chenstanno lavorando bene, purtroppo non ricordo le marche mi dispiace. Sunaltro blog (non so se si puo citare, hdblog mi pare) c'era una sezione dedicata ai box molto attiva

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #1626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo, non so bene dove postare questa domanda scusatemi se sbaglio sezione
    premetto che devo comprare un box smart tv android e sarei propenso per il minix 8h plus che credo sia anche l'ultimo, e ora arriva la domanda....
    ma se non ho il touch come faccio a fare zoom in e out? nel tablet che ho col mause non si puo fare dipende forse dal tablet? o forse da android? non saprei quindi in un smart box come si fa? forse con una di quelle tastiere che incorporan un mini touch?? se vi chiedete il perche mi serve lo zoom il motivo è semplice giocando a giochi di strategia o manageriali si deve molto spesso aere una visione di insieme della mappa o della citta ecc ecc....
    scusate se la domanda puo o è sciocca ma ho bisogno dello zoom

  8. #1627
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivano71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo, non so bene dove postare questa domanda scusatemi se sbaglio sezione
    premetto che devo comprare un box smart tv android e sarei propenso per il minix 8h plus che credo sia anche l'ultimo, e ora arriva la domanda....
    ma se non ho il touch come faccio a fare zoom in e out? nel tablet che ho col mause non si puo fare dipende forse dal tablet? o forse da android? non saprei quindi in un smart box come si fa? forse con una di quelle tastiere che incorporan un mini touch?? se vi chiedete il perche mi serve lo zoom il motivo è semplice giocando a giochi di strategia o manageriali si deve molto spesso aere una visione di insieme della mappa o della citta ecc ecc....
    scusate se la domanda puo o è sciocca ma ho bisogno dello zoom
    suppongo che il telecomando abbia i tasti per zoomare visto che non puoi fare il pinch to zoom

  9. #1628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Zoom a parte come fai a giocare ad un gioco manageriale con il telecomando. Forse con una tastiera wireless riesci a fare tutto, ma la comodita del touch per questi giochi è insostituibile. Non ti conviene giocare con il cell e fare screen mirroring?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #1629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti non avrei nessuna intenzione di usare il telecomando monterei tastiera e mouse, magari qualcuno di voi ha provato una di quelle tastuere col touch incrporato è sa se lo zoom funzione, oppure sono arrivato a questa altra conclusione... potrei optare per un tv box con windows (ma non ne sono assolutamente convinto che la scheda video di intel sia all'altezza.. come nei pc per intenderci, la cpu si mi sembra ottima... comunque usando un box con windows potri poi montare bluestacs funzionano quasi tutte le app e anche lo zoom oltre alla rotellina si deve premere un tasto ma fa nulla, premetto che l'edea mi è venuta ieri sera continuando a vedere video recenzioni di vari box tra cui quelli con win, allora mi sono istalato bluestack nel pc e per quello che ci devo fare io va alla grande per fortuna... ma non posso mettere il pc alla tv...
    sinceramente non ho fatto caso dalle foto se sui telecomandi sono presenti tali tasti, controllerò

  11. #1630
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    chiedo gentilmente un consiglio allo stato attuale del mercato degli android tv box
    Sono indeciso tra

    MX III MX3 Android 4.4 Quad Core 2G/8G
    MX III MX3 Android 4.4 Quad Core 2G/8G fully loaded XBMC 4k TV Box - 3D-HD Blu-ray Streaming Media Player Dual 2.4/5GHz WiFi Bluetooth DLNA Airplay - All in one Entertainment System: Amazon.it: Informatica

    Quad Core TV Box (MINI PC) Google Android 4.4.2 S805 1.5G (Cortex-A5) 1GB/8GB WiFi HDMI DLNA
    http://www.amazon.it/Quad-Google-And...&keywords=s805

    Quad Core Android 4.2 TV Box (MINI PC) "ATV" con 1.8GHz CPU, 2GB di RAM, uscita Full HD, HDMI DLNA WIFI 8GB HI718
    Quad Core Android 4.2 TV Box (MINI PC) "ATV" con 1.8GHz CPU, 2GB di RAM, uscita Full HD, HDMI DLNA WIFI 8GB HI718: Amazon.it: Informatica

    Grazie mille!!!

Pagina 163 di 186 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy