CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 186 primaprima ... 81131171179180181182183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvaconnome Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, quale dispositivo comprare oggi entro i 100 dollari?
    Sarebbe fantastico, compatibile con openelec o linux in generale e con un buon telecomando.
    I modelli di mini pc compatibili con openelec (versioni non ufficialmente supportate) sono solo alcuni con soc Amlogic s802-s805-s812:

    vedi qua: [ROM] OpenELEC for Amlogic-based TV boxes (M8, MXQ, TV110, MX2/G18) - FreakTab.com

    o qua: [ROM] Unofficial OpenELEC for MK808B+ and MXQ - FreakTab.com

    o ancora: OpenELEC for s82, M8, MXIII, Tronsmart S89 - FreakTab.com

    o qua: Openelec 5.95.3 Beta 2 ENY M8 2G (Square) With amcodec boblightd support - FreakTab.com

    o qua per alcuni dispositivi con S812: Index of /image/5.95.2

    Solitamente i telecomandi in dotazione vanno bene solo con le interfacce a quadrettoni tipo media player, per usare l'interfaccia standard di android decentemente ti consiglio di munirti o di un mouse wireless o di mouse+tastiera wireless o ancora di tastiera+touchpad tipo la Logitech K400

    Quote Originariamente inviato da elevation1 Visualizza il messaggio
    cerco un aiuto... devo comprare un box android max 100 euro con possibilità di aggiungere hd esterno autoalimentato (da 2,5") con kodi che funga coi divx e mkv 1080p a 23,24 e 60hz... h265 se li legge meglio altrimenti fa nulla... che mi consigliate? grazie
    Qualunque box android economico fino ai 50 euro gestisce un disco esterno connesso alla porta usb, idem per quanto riguarda divx e mkv fino a 1080p (non saprei dirti di sicuro per quanto riguarda il framerate a 23,24. Alcuni molto economici (tipo mxq con soc Amlogic S805 e Beelink/tronfy X2, Zidoo X1 e simili con soc Alwinner H3) codificano anche h265 fino a full hd, ma in alcuni casi per avere piena compatibilità bisogna usare dei player alternativi a Kodi.
    Se poi si vuole un supporto decente alla risoluzione 4k si sale fino a 70-80-90 euro e oltre con modelli equipaggiati con soc Amlogic S812 (M8S, MXIII-G, MXIII Plus) o Rockchip RK3368 (Beelink i68, Tronsmart R68, Zidoo X6 pro, Chiptrip Z4)

  2.  
  3. #1802
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie... penso che alla fine punterò sul zidoo x6 pro... mi sembra vada bene con kodi

  4. #1803
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Si, ma occhio che tende a surriscaldarsi perchè ha un sistema di dissipazione poco efficace. Se decidi di acquistarlo e vuoi eliminare buona parte dei problemi di dissipazione applicagli sotto dei piedini che lo tengano leggermente rialzato da terra, a quanto pare gli hanno messo dei fori sotto per la ventilazione però quando è appoggiato per terra il calore prodotto non riesce ad uscire perchè la superficie inferiore si appoggia direttamente a terra senza nessun rialzo, con questo piccolo stratagemma dovresti risolvere.

  5. #1804
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ah è un bel problema... altrimenti minix? che dici

  6. #1805
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ripeto, la soluzione dei piedini é stata direttamente sperimentata da un'utente su frektab con esito positivo, però se non ti fidi e vuoi andare su Minix devi necessariamente passare al soc S812 del Neo x8 H plus. Secondo me una valida alternativa con rk3368 può essere il Beelink i68, solitamente i Beelink sono ben assemblati e l'i68 esce bene dai vari test.

    Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App

  7. #1806
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Alla fine preso lo zidoo...

  8. #1807
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se la amazon fire stick tv comprata in germania possa funzionare bene in italia.
    Inoltre vorrei capire se può fare al caso mio.
    Vi spiego.
    Vorrei collegarmi ad internet, via wifi, direttamente dalla fire tv e vedere film in streaming o vedere lo sport collegandomi a siti tipo rojadirecta.
    Cosa ne pensate? È fattibile?
    Grazie

  9. #1808
    Androidiano L'avatar di AndroidMate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la solita domanda....voglio acquistare un box android per la ma tv sony FHD........ vorrei vederci i film su hd esterno in full hd in tutti i formati (h264/h265, mkv ...) navigare in internet ed istallare qualche applicazione .... non voglio spendere molto ed avrei addocchiato o l' MXIII G (s812+2gb+16) oppure il mini mx (s905+1gb+8)....
    Ora l'S905 è più nuovo del s812 ma ha 1 gb di memoria e 8gb di archiviazione in meno.
    Degli 8gb in piu ne potrei anche fare a meno, ma 1gb di ram in piu non si sente ?? s812 è piu sperimentato e quindi più maturo ??
    alcuni esempi...
    MINI MX Tv Box CPU Amlogic S905 Quad-core RAM/ ROM 1G/8G BT4.0 Android 5.1 OS UHD 4K¡Á2K HD 1080P mini pc: Amazon.it: Elettronica
    Wangang MX Android5.1 Quad Core TV Box,Amlogic S905 Quad-core 64-bit ARM Full HD Media Player 1G RAM, 8G ROM,Build Dual WIFI And Buletooth4.0 Streaming Media TV BOX +Free I8 Wireless Keyboard: Amazon.it: Elettronica
    MXIII - G TV Box Android 5.1 1000M LAN-60.15 and Free Shipping| GearBest.com
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

    Come dice il mio nick ........

  10. #1809
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mx iii g è praticamente uguale al m8s che posseggo. Vai tranquillo come riproduzione video non ci sono problemi di sorta
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  11. #1810
    Androidiano L'avatar di AndroidMate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    QQualcuno mi ha mandato un msg privato che non sono riuscito a leggere... prego rimandarlo, grazie.
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

    Come dice il mio nick ........

Pagina 181 di 186 primaprima ... 81131171179180181182183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy