CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 186 primaprima ... 83133173181182183184185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Ti consiglio un box basato su processore s812, non è l'ultimo processore ma è veloce e collaudato. Ad es m8s o mx iii g tanto per citarne 2.
    ok, oggi sono riuscito a cercare altri modelli. Siccome non ho mai acquistato da gearbest per ora mi sono limitato ad amazon e ho trovato questi 3 modelli, di cui uno abbastanza conosciuto e recensito un po' ovunque:
    Zidoo X1
    Membrane M8S
    Wangang MXIII-G

    Innanzitutto quale dei tre mi consigliereste? Ma soprattutto, vale la pena prendere uno di questi oppure ci sono modelli migliori a questo prezzo? Ho visto che di MXIII G ce ne sono svariati e seguendo la discussione qui su androidiani tutti lo comprano su gearbest, precisamente questo, che differenza ci sarebbe con quello di amazon a parte il prezzo e il luogo da cui è spedito? Grazie in anticipo per le dritte

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2.  
  3. #1822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung GT I9003

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Hai provato a toccare il fondo del box dopo un po' che lo stai usando? Lo senti molto caldo? Se si, prova a piazzargli sotto qualcosa tipo ad esempio dei feltrini, oppure dei tappi in gomma per fare in modo che circoli meglio l'aria nella parte inferiore del box.

    Inviato dal mio MXQ usando Androidiani App
    Non sembrava per niente caldo, ho provveduto a farmelo sostituire oggi pomeriggio dopo lavoro lo testo e vedo come va

  4. #1823
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Io sono un felicissimo possessore di Remix mini

  5. #1824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung GT I9003

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ok, oggi sono riuscito a cercare altri modelli. Siccome non ho mai acquistato da gearbest per ora mi sono limitato ad amazon e ho trovato questi 3 modelli, di cui uno abbastanza conosciuto e recensito un po' ovunque:
    Zidoo X1
    Membrane M8S
    Wangang MXIII-G

    Innanzitutto quale dei tre mi consigliereste? Ma soprattutto, vale la pena prendere uno di questi oppure ci sono modelli migliori a questo prezzo? Ho visto che di MXIII G ce ne sono svariati e seguendo la discussione qui su androidiani tutti lo comprano su gearbest, precisamente questo, che differenza ci sarebbe con quello di amazon a parte il prezzo e il luogo da cui è spedito? Grazie in anticipo per le dritte
    Io ho fatto l errore di prenderlo dal cinese, se fossi in te prenderei il terzo 2gb di ram e un cortex a9 2 GHz , oppure il membrane... Il primo non creso sia utile per la sua bassa qualità.

    Io sono stato frettoloso nell'acquisto altrimenti mi sarei preso a questo punto il mini pc aniol con winows sopra che sarebbe stato perfetto per quello che serve a me però non posso buttare 55€ nel cesso XD

  6. #1825
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ico92 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l errore di prenderlo dal cinese, se fossi in te prenderei il terzo 2gb di ram e un cortex a9 2 GHz , oppure il membrane... Il primo non creso sia utile per la sua bassa qualità.

    Io sono stato frettoloso nell'acquisto altrimenti mi sarei preso a questo punto il mini pc aniol con winows sopra che sarebbe stato perfetto per quello che serve a me però non posso buttare 55€ nel cesso XD
    grazie per la dritta, ero orientato anche il terzo in effetti! A proposito di Aniol Mini PC, sai che mi hai quasi messo la pulce nell'orecchio? Ci sono vantaggi rispetto a un mini pc android? (io onestamente dovrei solo trasformare la mia tv in smart tv in modo tale da poter usare kodi con un semplice telecomando e poter usufruire di contenuti in streaming)

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  7. #1826
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ok, oggi sono riuscito a cercare altri modelli. Siccome non ho mai acquistato da gearbest per ora mi sono limitato ad amazon e ho trovato questi 3 modelli, di cui uno abbastanza conosciuto e recensito un po' ovunque:
    Zidoo X1
    Membrane M8S
    Wangang MXIII-G

    Innanzitutto quale dei tre mi consigliereste? Ma soprattutto, vale la pena prendere uno di questi oppure ci sono modelli migliori a questo prezzo? Ho visto che di MXIII G ce ne sono svariati e seguendo la discussione qui su androidiani tutti lo comprano su gearbest, precisamente questo, che differenza ci sarebbe con quello di amazon a parte il prezzo e il luogo da cui è spedito? Grazie in anticipo per le dritte
    Evita il primo che è inferiore come hardware, gli ultimi due invece montano lo stesso chipset, quindi offrono le stesse prestazioni, l'unica differenza tra i due è che l'MXIII-G ha il pulsante on-off. Il prezzo dell'M8S mi pare molto buono ( e mi pare il venditore spedisce dall'Inghilterra, con tempi di 5-7 giorni per la spedizione, quindi niente dogana) rispetto a quello dell'MXIII-G anche considerando il fatto che quest'ultimo include il controller (esiste comunque anche la versione senza controller a 78 euro)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    zanettiilcapitano (13-12-15)

  9. #1827
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme9090 Visualizza il messaggio
    ?

    Mi sembri ferrato in maniera.. tu quindi consigli un tv box cn soc rock chip? Sula fascia dei 50 euro cosa consiglieresti?, che riesca a fare quello che ho scritto nel post sopra..
    In genere i box con soc Rockchip hanno compatibilità inferiore con Kodi e con i vari formati video in generale rispetto ai box con soc Amlogic questo almeno fino alla famiglia S802-S805-S812. I box con soc S905 sono appena usciti sul mercato e avranno bisogno di qualche affinamento software per funzionare al meglio. Se vuoi stare sui 50-60 euro (+ eventuale dogana) si possono trovare in Cina i box MXIII-G da 2GB di ram con soc S812 che vanno discretamente bene, oppure volendo risparmiare qualcosa sempre con soc S812 ci sono i box M8S / M8S plus. Volendo su amazon c'è un venditore (membrane store) che propone l'M8S a 49,99+ 7,50 di spedizione dall'Inghilterra.

  10. #1828
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    In genere i box con soc Rockchip hanno compatibilità inferiore con Kodi e con i vari formati video in generale rispetto ai box con soc Amlogic questo almeno fino alla famiglia S802-S805-S812. I box con soc S905 sono appena usciti sul mercato e avranno bisogno di qualche affinamento software per funzionare al meglio. Se vuoi stare sui 50-60 euro (+ eventuale dogana) si possono trovare in Cina i box MXIII-G da 2GB di ram con soc S812 che vanno discretamente bene, oppure volendo risparmiare qualcosa sempre con soc S812 ci sono i box M8S / M8S plus. Volendo su amazon c'è un venditore (membrane store) che propone l'M8S a 49,99+ 7,50 di spedizione dall'Inghilterra.
    Infatti ho addocchiato quello su Amazon e mi sembra perfetto tu lo utilizzi o sai se si può utilizzare anche come ftp client e download dei torrent?

  11. #1829
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme9090 Visualizza il messaggio
    Infatti ho addocchiato quello su Amazon e mi sembra perfetto tu lo utilizzi o sai se si può utilizzare anche come ftp client e download dei torrent?
    La funzione ftp io la uso sul mio smartphone android tramite l'app ES Gestore File, che funziona anche sul mio box android (MXQ-S85), per i torrent esiste utorrent sempre su Play Store.

  12. #1830
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Evita il primo che è inferiore come hardware, gli ultimi due invece montano lo stesso chipset, quindi offrono le stesse prestazioni, l'unica differenza tra i due è che l'MXIII-G ha il pulsante on-off. Il prezzo dell'M8S mi pare molto buono ( e mi pare il venditore spedisce dall'Inghilterra, con tempi di 5-7 giorni per la spedizione, quindi niente dogana) rispetto a quello dell'MXIII-G anche considerando il fatto che quest'ultimo include il controller (esiste comunque anche la versione senza controller a 78 euro)
    perfetto, grazie per la dritta! mi sa che mi buttero sull'm8s allora, vedendo le recensioni online pare proprio ottimo

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 183 di 186 primaprima ... 83133173181182183184185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy