credo che prenderò il rii mini i8, non mi è mai piaciuto giocare alla wii! xD
grazie mille per il suggerimento, davvero gentilissimo!
Visualizzazione stampabile
credo che prenderò il rii mini i8, non mi è mai piaciuto giocare alla wii! xD
grazie mille per il suggerimento, davvero gentilissimo!
Salve, non mi sono fidato di aliexpress e in asta dall'Italia ho preso un mk 908, in attesa che mi arrivi l'f10, si può usare controllandolo col droidmote?
ok, ne dubitavo, ma, sono alle prime armi, come si fà????
dopo, l'mk908 non è più in garanzia???
In teoria sul tuo modello potrebbe già essere attivo, perchè Tronsmart, la ditta che lo produce, spesso rilascia i firmware già rootati.
Per provare a vedere se hai già il root scaricati root checker dal play store, lo esegui e vedi cosa ti dice.
In caso il root non sia attivo, puoi seguire la procedura indicata in questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-flash.html
EDIT: Dimenticavo, solitamente il root invalida la garanzia, però c'è anche da dire che senza il root questi dispositivi è come se fossero zoppi......:-\
ok, ci provo e ti fò sapere!!!!!!!!!
Ciao a tutti!
Ho cercato nei vecchi interventi senza trovare risposta e anzi metto già le mani avanti che avrò risposte del tipo "al giorno d'oggi non ha senso" ecc
Però permettetemi di chiedervi di non giudicare questa mia particolare richiesta:
io sto cercando un tv box che abbia le uscite analogiche per poterlo connettere a una tv a tubo catodico in PAL.
Quindi prese rca o composito o vga ecc oltre all'HDMI
Purtroppo come nuovo iscritto non posso mettere link, ma ho già visto qualche modello (ce ne sono pochi).
Ad esempio quelli della (criticata) Plunk hanno l'A/V in rca e a parte qualche modello difettoso di cui ho letto (per dir la verità più per l'audio che per il video) sembra che vadano bene. Però sono attualmente esauriti.