CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 186 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,mi sono letto un paio di volte tutta la discussione ed ora tirando le somme voglio fare l'acquisto tramite ebay in italia! sono in ballottaggio: minix neo g4 con telecomandino a 62 euro ed imito mx1 a 59 ! ho scatato le varie mk808 perche non voglio assolutamente un clone!avete soluzioni piu economiche dall'italia? sono aperto anche all apossibilita' di prendere ad atri prodotti in quanto vorrei spendere meno possibile
    grazie

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devangel Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,mi sono letto un paio di volte tutta la discussione ed ora tirando le somme voglio fare l'acquisto tramite ebay in italia! sono in ballottaggio: minix neo g4 con telecomandino a 62 euro ed imito mx1 a 59 ! ho scatato le varie mk808 perche non voglio assolutamente un clone!avete soluzioni piu economiche dall'italia? sono aperto anche all apossibilita' di prendere ad atri prodotti in quanto vorrei spendere meno possibile
    grazie
    Se l'imito lo trovi a quel prezzo con incluso il telecomando allora scegli quello perchè ti ritrovi in più il bluetooth (il g4 non ce l'ha). Prova magari a vedere a quanto trovi l'mk802III che va anche bene (è un equivalente del G4). Comunque l'mk808 in versione senza bluetooth non ha cloni, in Italia non lo trovi ma se cerchi mi pare su amazon uk c'è chi ha trovato l'mk808 spendendo circa 40 euro (senza telecomando).

Senior Droid L'avatar di i-green

Smartphone
    Samsung A7 (2018)

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei comprare il modello 808 da Amazon, che ne dite del prezzo con tastiera inclusa?
    MINI PC TV Android 4.1 Jelly Bean MK808 Dual Core 1.6GHZ DDR 1GB Memoria 8GB con Bluetooth + Tastiera Wireless con Mousepad Integrato già in Italia senza oneri aggiuntivi di Cs Elettroingros

Che significa inoltre "Non compatibile con tvc 100hz" ?

Grazie
    Ultima modifica di i-green; 10-06-13 alle 16:30 - Motivo: Rimosso link

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ,credo non si possano mettere link degli store..cmq vedi su ebay italia che,anche se non trovi il modello preciso, risparmi se vuoi la combo!!!!
    Ultima modifica di Devangel; 10-06-13 alle 15:51

Senior Droid L'avatar di i-green

Smartphone
    Samsung A7 (2018)

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devangel Visualizza il messaggio
    ciao ,credo non si possano mettere link degli store..cmq vedi su ebay italia che,anche se non trovi il modello preciso, risparmi se vuoi la combo!!!!
    Ti ringrazio, puoi mandarmi in pvt un venditore affidabile? Non vorrei acquistare un clone ...
    Però prima devo capire se è compatibile perchè c'è scritto "Non compatibile con tvc 100hz". Vi risulta?

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romagnoloverace Visualizza il messaggio
    ciao, ho comprato un mk808b su ebay, e mi è arrivato oggi, c'è scritto COZYSWAN sopra.....che cosè? un clone?
    No, dovrebbe essere l'originale, anche quelli comprati da Aliexpress arrivano marchiati così e sono gli originali. Per riconoscere un clone: MK808B clones, how to identify them.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    mk808 miglior rapporto prezzo prestazioni, gli altri due hanno una ricezione wifi leggermente migliore rispetto al primo.

@gatsuu

lo devi per forza aprire: MK808B clones, how to identify them.

@luca77

questione smart tv qualsiasi mini pc va bene.

questione controllo remoto esiste una validissima applicazione che si chiama Droidmote, controlli il tuo mini pc da qualunque dispositivo android collegato via wifi (smartphone o tablet).

Per vedere documenti e files vari da remoto si utilizzano le applicazioni che sfruttano il DLNA, tipo EHomeMedia Center che si trova installato per esempio in alcuni modelli di mini pc come l'mk808, oppure altre tipo XBMC o Bubble upnp. In pratica il dispositivo che ha i contenuti da condividere dovrà avere installato un DLNA server, mentre nel dispositivo che deve leggere i contenuti dovrà avere installato un DLNA client. Ci sono anche dei software per Android che fanno sia da server che da client tipo Twonky. Il tutto sempre tramite rete wifi casalinga.

Come sistema di storage potresti collegare(se ne hai la possibilità) un hard disk usb direttamente al router e metterlo in condivisione, o in alternativa lo stesso hard disk tenerlo collegato al mini pc sempre via usb e tramite un server DLNA tipo quello di cui ti ho parlato prima condividerne i contenuti con tutti gli altri dispositivi.
    Ti chiedo ancora una cosa, perdona l'ignoranza ma non sono molto esperto di ste cose.
    In merito all'hard disk, basta che ne prenda uno semplice senza particolari funzioni, e una volta collegato al mini pc tramite usb, sarà lo stesso minipc che lo farà fungere da dlna server?
    Oppure devo prenderne uno che abbia tra le caratteristiche quella di fare da dlna server?

Perchè ho visto che quelli semplici vengono sui 60 euro, mentre gli altri mi pare siano decisamente piu' costosi, no? (nas, giusto?)

Grazie di nuovo

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca77 Visualizza il messaggio
    Ti chiedo ancora una cosa, perdona l'ignoranza ma non sono molto esperto di ste cose.
    In merito all'hard disk, basta che ne prenda uno semplice senza particolari funzioni, e una volta collegato al mini pc tramite usb, sarà lo stesso minipc che lo farà fungere da dlna server?
    Oppure devo prenderne uno che abbia tra le caratteristiche quella di fare da dlna server?

Perchè ho visto che quelli semplici vengono sui 60 euro, mentre gli altri mi pare siano decisamente piu' costosi, no? (nas, giusto?)

Grazie di nuovo
    il minipc e' capace di fare la maggior parte delle cose che fa il nas, con le giuste app e servizi.
    l'unico limite e' la sua connessione alla tua rete casalinga, se hai un wifi ballerino sul minipc ovviamente anche gli altri dispositivi in giro per casa tua avranno problemi a visualizzare i files che il minipc cerca di spedirgli.

10. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

Luca77 (12-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao vorrei prendere da aliexpress il minix neo x5 spedito con china post, è affidabile questo tipo di spedizione?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    il minipc e' capace di fare la maggior parte delle cose che fa il nas, con le giuste app e servizi.
    l'unico limite e' la sua connessione alla tua rete casalinga, se hai un wifi ballerino sul minipc ovviamente anche gli altri dispositivi in giro per casa tua avranno problemi a visualizzare i files che il minipc cerca di spedirgli.
    Ok grazie ho capito
    Mentre se lo collego al Router in quel caso devo per forza prendere un nas o un hai multimediale perché il Router da solo non farebbe il servizio di condividere i contenuti del hd Vi dlna, corretto?

Pagina 28 di 186 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio