CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 186 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca77 Visualizza il messaggio
    Ok grazie ho capito
    Mentre se lo collego al Router in quel caso devo per forza prendere un nas o un hai multimediale perché il Router da solo non farebbe il servizio di condividere i contenuti del hd Vi dlna, corretto?
    dipende dal router, alcuni hanno anche capacita' del genere, ma di solito si parla dei modelli di punta discretamente costosi.
    leggi sul manuale del router.

2. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

Luca77 (12-06-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,
    grazie per i vostri interventi
    ad oggi credo che comprerò la mk808b
    il sito geekbuying ci si può fidare?
    non ho mai acquistato dalla cina, quanto c'è da spednere in piu per spese di spedizione e doganali?
    il sito mi propone anche di acquistare il telecomando:
    KP-810-16A 3 in 1 iPazzPort 2.4GHz Mini Fly Air Mouse Wireless Keyboard with IR Remote QWERTY Keyboard for Android TV Box/PC

ne vale la pena?
    è valido?

è normale che la pennina da sola costi 32 euro? visto i prezzi che leggo in questa discussione mi sembra poco.

grazie per la disponibilità

ps: avete da ridire sul modello che ho scelto?consigliate altro? tutti i pareri sono ben accetti

grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atapy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    grazie per i vostri interventi
    ad oggi credo che comprerò la mk808b
    il sito geekbuying ci si può fidare?
    non ho mai acquistato dalla cina, quanto c'è da spednere in piu per spese di spedizione e doganali?
    il sito mi propone anche di acquistare il telecomando:
    KP-810-16A 3 in 1 iPazzPort 2.4GHz Mini Fly Air Mouse Wireless Keyboard with IR Remote QWERTY Keyboard for Android TV Box/PC

ne vale la pena?
    è valido?

è normale che la pennina da sola costi 32 euro? visto i prezzi che leggo in questa discussione mi sembra poco.

grazie per la disponibilità

ps: avete da ridire sul modello che ho scelto?consigliate altro? tutti i pareri sono ben accetti

grazie

l'808b va bene se vuoi anche il bluetooth spendendo poco.
    Geekbuying è affidabile e spedisce il modello originale.

Le spese di spedizione sono sempre indicate nella pagina del prodotto e a queste dovrai aggiungere circa 20-25 dollari se vuoi che ti arrivi a casa in max 5-7giorni con il corriere. Se ordini per una somma complessiva non superiore ai 40 euro sei esente dalle spese doganali. Se superi quella cifra in modo sostanziale hai una certa probabilità di pagare e l'entità della spesa aggiuntiva è data dall'iva al 21% sul totale + le spese di gestione dogana (solitamente 5-10 euro). Se si sceglie la spedizione tramite corriere è molto più probabile incappare nelle spese doganali.

dell'Ipazzport non ho sentito parlare bene, se vuoi risparmiare io andrei sull'RC11 oppure sul più recente EA-02 che costa ancora meno, viceversa c'è il Mele F10 che costa e offre qualcosa di più e va anche bene.

Il prezzo dell'808b è quello

6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

atapy (12-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie per le dritte

ho guardato i telecomandi,tutti presentano un ricevitore wireless quindi credo che serva un hub di usb
    stavo pensando:
    ma applicazioni come google tv funzionano? eviterei i soldi del telecomando visto che ho un sony xperia con android a jelly bean,
    poi tra le spedizioni mi da anche airmail registered, a parte i tempi di consegna che da 5-7 giorni di dhl passano a 7-15 giorni vedete altre controindicazioni?

pensandoci mi è venuto un altro pensiero. ma non è che il bluetooth e la wireless si influenzano fra di loro e creano problemi?

un'altra curiosità: la mk808 ha i permessi di root? perchè penavo anche che potevo installare droidmote

ho letto un po in giro nel forum e ho visto che tutti consigliano di prendere la mk808 per questioni di firmware e sviluppo...il bluetooth non credo che faccia molta differenza ed eviterei pure un segnale di disturbo.
    quindi tutte le domande come riferite a mk808
    Ultima modifica di atapy; 12-06-13 alle 16:31

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atapy Visualizza il messaggio
    grazie per le dritte

ho guardato i telecomandi,tutti presentano un ricevitore wireless quindi credo che serva un hub di usb
    stavo pensando:
    ma applicazioni come google tv funzionano? eviterei i soldi del telecomando visto che ho un sony xperia con android a jelly bean,
    poi tra le spedizioni mi da anche airmail registered, a parte i tempi di consegna che da 5-7 giorni di dhl passano a 7-15 giorni vedete altre controindicazioni?

pensandoci mi è venuto un altro pensiero. ma non è che il bluetooth e la wireless si influenzano fra di loro e creano problemi?

un'altra curiosità: la mk808b ha i permessi di root? perchè penavo anche che potevo installare droidmote
    Non saprei come funziona airmail registered, è la prima volta che la sento nominare.

Bluetooth e wifi possono interferire tra loro ma non in modo eccessivo, questo dipende dal fatto che il bluetooth cambiando spesso frequenza può andare a sovrapporsi di tanto in tanto alla frequenza fissa utilizzata wifi, ma tutto questo risulta in un leggero decadimento delle prestazioni di trasmissione, tutto qui.

Le ultime rom stock in genere sono quasi sempre rootate, quindi non dovresti avere nessun problema ad installare Droimote, che tra l'altro ti consiglio vivamente se vuoi risparmiarti l'acquisto di un telecomando, vale tutti i pochissimi euro che sono richiesti per il suo acquisto.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per i consigli ragazzi.
    alla fine mi getto su un wd my book live 2tb che su amazon viene circa 130 euro.
    Lo collego direttamente al router, supporta il dlna, e fa tutto quello che mi serve. Non posso fare mirroring, non ha usb, e mi sa che non è previsto che possa scaricare direttamente i torrent, però amen. Per 130 euro direi che il rapporto qualità prezzo è ottimale per l'uso che ne farò io

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romagnoloverace Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta
    premi "thanks" per ringraziare un utente , sempre tu non abbia nulla da aggiungere a quanto scritto naturalmente
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca77 Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli ragazzi.
    alla fine mi getto su un wd my book live 2tb che su amazon viene circa 130 euro.
    Lo collego direttamente al router, supporta il dlna, e fa tutto quello che mi serve. Non posso fare mirroring, non ha usb, e mi sa che non è previsto che possa scaricare direttamente i torrent, però amen. Per 130 euro direi che il rapporto qualità prezzo è ottimale per l'uso che ne farò io
    Ho da poco preso un Toshiba da 2tb a 75 euro spedizione inclusa su ebay, magari da un'occhiata.
    A proposito mi é arrivato il mk808 ed ora vorrei metterci una rom custom per aumentare il clock, ma cosa mi consigliate? Finless? Grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ho da poco preso un Toshiba da 2tb a 75 euro spedizione inclusa su ebay, magari da un'occhiata.
    A proposito mi é arrivato il mk808 ed ora vorrei metterci una rom custom per aumentare il clock, ma cosa mi consigliate? Finless? Grazie
    Finless ma con kernel Kizs oppure 2dark4you oppure Omegamoon

13. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

valk791 (13-06-13)

Senior Droid L'avatar di i-green

Smartphone
    Samsung A7 (2018)

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho comprato un miniPC 808b, collegato in wifi senza problemi riesco a navigare. Però quando vado a configurare l'account google la procedura non va a buon fine per un errore di collegamento al server (ora non ricordo bene il messaggio) e non posso usare i servizi google. ID e PSW sono corretti, cosa faccio?

Grazie

Pagina 29 di 186 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio