CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 186 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Attualmente qual'è il MiniPC Android più performante? ed esiste un brand che garantisca aggiornamenti? per intenderci marchi come samsung (che con le app tv non lo faranno) esistono in questo segmento?

Ho visto questo.
    -link rimosso-

grazie.

PS: con connessione UMTS/LTE esiste?
    Ultima modifica di ginopaneg; 17-09-13 alle 10:36
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Il Tronsmart t428 ed il Minix neo x7. Sono entrambi supportati dalle case produttrici ma soprattutto dalla comunità android (custom firmware). Il minix ha una componentistica migliore, qualitativamente parlando, oltre ad avere l'antenna esterna ed una uscita ottica. Ma è un box... il Tronsmart è una stick.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Il Tronsmart t428 ed il Minix neo x7. Sono entrambi supportati dalle case produttrici ma soprattutto dalla comunità android (custom firmware). Il minix ha una componentistica migliore, qualitativamente parlando, oltre ad avere l'antenna esterna ed una uscita ottica. Ma è un box... il Tronsmart è una stick.
    Grazie. Quindi il top al momento mi pare di capire che sia il neo x7 anche come prestazioni e "dotazioni". mi piace di più il box dello stick anche per l'uso che devo fare.

comunque prima cosa, devo provarlo per capire le potenzialità del prodotto.

Quindi con "3G" integrato non ne esistono al momento?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Quindi con "3G" integrato non ne esistono al momento?
    essendo senza display e touch screen non e' che siano proprio adatti ad essere usati in mobilita', non avrebbe senso.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Con il minix dovresti andare sul sicuro. Tieni presente che puoi sempre sfruttare il thetering del tuo smartphone, nel caso sia sprovvisto di WiFi in casa.

7. Il seguente Utente ha ringraziato pigio76 per il post:

iphone5 (17-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    essendo senza display e touch screen non e' che siano proprio adatti ad essere usati in mobilita', non avrebbe senso.
    Al giorno d'oggi non è solo questione di mobilità. ma potrei ad esempio usarlo come router facendogli fare a lui il tethering. ad esempio.

o potrei ad esempio, all'estero, metterci una sim, collegarlo al tv e usarlo per molte attività. compreso le chiamate skype.

mi sa che ha senso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

codice:
    Processor 	Quad-Core Cortex A9 Processor (1.6GHz)
    GPU	Quad-Core Mali 400
    Memory 	2GB DDR3
    Internal Storage	16GB NAND Flash
    Wireless Connectivity 	802.11 b/g/n Dual-Band Wi-Fi (2.4GHz / 5.0GHz), USB 3G dongle support (not included)
    OS 	Android™ Jelly Bean 4.2.2
    Video Output	HDMI™ 1.4a, Full HD 1080p
    Audio Output 	HDMI™ 1.4a two channels
    Peripheral Interface 	RJ-45 Ethernet jack (10/100Mbps)
    SD/MMC card reader (SD 3.0, MMC V4.41)
    USB 2.0 HOST port x 3, Micro-USB OTG port x 1
    Headphone Jack, Microphone Jack 
    IR receiver (built-in, remote included)
    Antenna
    Power 	DC 5V, 3A adapter included (CE, FCC, CCC certified)
    Supported Video Format 	AVI/RM/RMVB/MKV/WMV/MOV/MP4/WEBM/DAT(VCD format)
    VOB(DVD format)/MPEG/MPG/FLV/ASF/TS/TP/3GP…etc
    Supported Audio Format	MP3/WMA/WMV/APE/OGG/FLAC/AAC…etc
    Ora devo trovare la lista delle Dongle supportate, o forse meglio usare questo "Modem Huawei 42.2 Router E587" in modo da non tenere sempre acceso la box.

Domanda, ma i modelli AndoridTV su chiave, non necessitano di alimentazione esterna?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Al giorno d'oggi non è solo questione di mobilità. ma potrei ad esempio usarlo come router facendogli fare a lui il tethering. ad esempio.

o potrei ad esempio, all'estero, metterci una sim, collegarlo al tv e usarlo per molte attività. compreso le chiamate skype.

mi sa che ha senso.
    ma sono tutte micronicchie di un mercato che e' gia' di nicchia di suo, commercialmente parlando non ha senso.
    e anche praticamente ha piu' senso prendere un router 3g (che costano pure poco), cosi' puoi upgradare l'uno o l'altro quando escono fuori nuove tecnologie senza avere l'altra componente a farti da zavorra.
    altra opzione: ci sono alcune penne 3g hauwei supportate da android, potresti usare una di quelle.
    Domanda, ma i modelli AndoridTV su chiave, non necessitano di alimentazione esterna?
    si, di solito attorno ai 5V/2A - con alcune tv puoi collegarli direttamente alla porta usb per prelevare l'alimentazione evitando l'alimentatore esterno ma non tutte forniscono sufficiente potenza, molte si fermano attorno a 1A
    Ultima modifica di NixZero; 17-09-13 alle 11:45

11. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

iphone5 (17-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho letto tutti i post riguardo la dogana, ma non mi è chiara un'ultima cosa che spero mi possiate chiarire:

Io ho fermo un Neo G4 in dogana... pagato 49,11 EUR, mi è arrivata la raccomandata che dice che in mancanza di risposta e documentazioni verranno applicati i diritti doganali sul valore di 80 EUR. Ho telefonato alle Poste e mi hanno detto che il valore dichiarato dal venditore per "Accessorio elettronico" è di 6 EUR!

Quello che non capisco è, se rispedisco la documentazione dove attesto che ho pagato 49,11 EUR, mi addebitano la seconda voce qui sotto riportata, cioè 5,50 + Dazio? + IVA?
    Conosciamo questi due valori?

Se invece attestassi che l'ho pagato fino a 44,99 EUR pagherei solo 5,50?

PRIVATI
    -valore merce da € 0,00 a € 45,00 > C'è scritto 'Esente tassa doganale' > va pagato comunque il fisso di € 5,50
    -valore merce da € 45,01 a € 350,00 > Merce soggetta a tassazione forfettaria > € 5,50 + Dazio + IVA se prevista
    -valore merce da € 351,00 in su > Merce soggetta a dazio e IVA > € 11,00 + Dazio + IVA

Nelle note in fondo alla pagina delle Poste è riportato:

(**) Tariffe che Poste Italiane applica a parziale copertura dei costi sostenuti per lo svolgimento delle attività legate allo sdoganamento. Si fa presente che viene applicata la tariffa intera pari a 11,00 euro anche agli oggetti il cui valore è inferiore a 350,00 euro nei seguenti casi:
    - invio commerciale il cui destinatario è una Società
    - invio per il quale, per carenza o non conformità della dichiarazione o della documentazione a supporto della spedizione, si renda necessaria l'immissione della stessa nel magazzino di temporanea custodia per l'avvio del processo di accertamento e recupero informazioni
    - invio soggetto a procedura ordinaria ovvero per le seguenti categorie: oggetti d'arte, d'antiquariato, da collezione (es. francobolli filatelici).
    O quindi nel mio caso sarebbe 11 + Dazio + IVA sia che fosse sotto o sopra i 45 EUR?

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi indichereste gentilmente dei venditori su aliexpress che vendono l'mk808b ORIGINALE???

grazie

Pagina 62 di 186 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio