l'x5 e' di sicuro un'ottimo acquisto ed e' probabile che verra' seguito ancora per diverso tempo dalla casa, ne devono uscire due nuovi modelli, oltre al futuro x7, ma fondamentalmente e' sempre lui quindi lo le migliorie continueranno ad arrivare
attualmente legge di tutto anche gli mkv etc, qualche lag lo si ha nella riproduzione da rete locale di mkv molto grossi (+15-20gb)
per il discorso audio hai ragione esce in stereo, ma cio' non vuol dire che non legga tutti formati piu' comuni (viene effettuato un downmix)
cmq sia cio' gli manca (e non solo a lui) sono dei buoni software (implementazione di caratteristiche e app che le sfruttano) non che gli manchi la possibilita' di fare qualcosa a livello hardware