CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 186 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano L'avatar di anaclet0


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bene. Chiarito questo fondamentale aspetto, volendo nominare il miglior mini PC windows ed android?

    Minix z64 per windows e Minix 8plus per android?

  2.  
  3. #1582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga sarei orientato all'acquisto del MINIX NEO X8-H Plus. L'uso che ne farò è prettamente multimediale, vorrei sapere come si comporta con filmati pesanti in h264 Untouched 1080p? Vi ringrazio in anticipo!

  4. #1583
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anaclet0 Visualizza il messaggio
    Bene. Chiarito questo fondamentale aspetto, volendo nominare il miglior mini PC windows ed android?

    Minix z64 per windows e Minix 8plus per android?
    Di mini pc android ne ho provati diversi e giudico Minix Neo x8-h plus il migliore. Di mini pc Windows ho provato sia Minix Neo z64 che pipo x7, ma giudico il primo migliore, anche se il secondo ha 2 porte usb in più, cosa comunque risolvibile con un hub usb.

  5. #1584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao ma ad un uso quotidiano fatto di film su HD / rete di casa e streaming quale è secondo te, tra i due che hai nominato, quello più facile da usare?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #1585
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ciao ma ad un uso quotidiano fatto di film su HD / rete di casa e streaming quale è secondo te, tra i due che hai nominato, quello più facile da usare?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti direi di andare su Neo x8-h plus, che supporta pure il codec h265 e file fino a risoluzione 4k.

  7. #1586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ma più che supporto come usabilità e facilità di uso a telecomando tra Android e ein

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #1587
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ma più che supporto come usabilità e facilità di uso a telecomando tra Android e ein

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se punti sui file multimediali anche con il solo telecomando va bene Android, in caso contrario puoi attaccare anche mouse d tastiera usb.

  9. #1588
    Androidiano L'avatar di anaclet0


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non male anche lo ugoos um3 con cpu rockchip

  10. #1589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    avrei intenzione di acquistare un Tv Box e da un po' sto cercando di informarmi, ma sono sempre piu' indeciso e non ho bene idea del budget che vorrei spendere...

    Da quanto letto grosso modo le categorie dovrebbero essere queste:
    1)Apparecchi tipo Chromecast, NexusPleyer, ecc... con un prezzo molto interessante ma parecchio limitate

    2)Tv Box Android "Cinesi" Low Cost (anche cloni???) tra cui non ho capito se si trova anche qualcosa di Valido?

    3)Tv Box (Mini PC) Android "Di Marca" che sono molto buoni, ma anche abbastanza costosi.

    4)Tv Box (Mini PC) Con Processore Atom supportano anche Winzoz 8.1 (in futuro il 10???) oltre ad android e Linux; che pero' da quanto ho letto non e' ancora il massimo...

    Potreste consigliarmi un paio di prototti per categoria?

    Utilizzo: essendo il mio primo Tv Box non ho bene idea dell'utilizzo preciso che ne faro' sicuramente streaming, navigazione e qualche App; Giochi non piu' di tanto e non credo pesantissimi, magari provare qualche emulatore

    Caratteristiche:
    -supporto H265: al momento non ho film con questo codec, ma comunque direi di si.
    -risoluzione 4k: non ho Tv in 4K quindi non e' decisamente indispensabile, ovviamente se c'e' ben venga per il futuro
    -Supporto Ufficiale: mi piacerebbe prenderne uno che sia abbastanza longevo in merito ad aggiornamenti o altro
    -Modding: mi piace abbastanza smanettare quindi se ci fosse una buona comunity di supporto e sviluppo ROM serebbe il massimo (preferisco un miglior supporto modding rispetto ad migior supporto ufficiale)
    -Adattatori/Porte non HDMI: probabilmente me lo portero' dietro nella seconda casa per le vacanze e li non ho l'HDMI (ho un monotor Tv LCD un po vecchiotto) quindi se fossero gia inclusi adattatori o porte (VGA,DVI,RGB,SCART) sarebbe meglio.
    -compatibilita' "controller" alternativi: vorrei fare un "upgrade" del telecomando, ma non mi e' ben chiaro se sia meglio un Buon AirMouse o una Tastiera+TrackPad Portatile Tipo quelle Logitech; Voi cosa consigliate?

    Per quanto riquarda il dual-boot con Windows non mi e' chiaro cosa sia la versione Windows+Bing, ma se le licenze fossero le stesse della versione DeskTop io ne ho una che mi "cresce" e potrei bypassare il problema dei Box venduti con la versione 30gg o come nel caso del Minix Neo z64 prendere la versione android per poi installare Win in dual Boot.

    Vi ringrazio in anticipo per le risp...scusate il mega-post ...

    P.S. Dimenticavo ce ne sono anche alcuni con il decoder per il satellitare o il digitale terrestre integrato, sarebbe comodo per avere tutto in un unico apparecchio ma non indispensabile...
    Ultima modifica di Mrk31; 06-05-15 alle 10:17

  11. #1590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno ha mai provato un filmato h264 con un alto bitrate sul Minix NEO X8-H Plus?

Pagina 159 di 186 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy