CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 186 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato da Geekbuying, vediamo quando arriva.
    da geekbuying da dove arriva? sempre il solito discorso dogana?

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    no .it, e' il venditore myHDplayer-de

ok grazie, ma ho notato una cosa: dal rivenditore che mi dici tu dalle immagini, risulta essere diverso il telecomando compreso? Sai come mai? Ovunque ho visto il solito, qui invece e diverso

P.S. chiedo scusa per il doppio messaggio
    Ultima modifica di ginopaneg; 08-09-13 alle 10:33

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Non trovo il rivenditore su amazon. Sareste così gentili da linkarmelo, magari in pvt? Per i minix x7 che vedo su amazon, non c'è alcun riferimento all'uscita ottica per collegarlo ad un impianto surround.

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morpheus81 Visualizza il messaggio
    da geekbuying da dove arriva? sempre il solito discorso dogana?
    Arriva dalla Cina. Poi ti dirò se passerà alla dogana.
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

piu' andiamo avanti e meno capisco 'la grande paura della dogana'

veramente ragazzi, discorso a parte sulla questione garanzia, non capiro' mai la logica di fondo...

non dico che la cina sia 'la terra del ben godi' (tutt'altro) ma questi SONO prodotti cinesi, visto che la possibilita' di acquistare (piu' o meno) direttamente c'e' non capisco l'utilita' di affidarsi a resellers...sembra quasi abbiate paura di andare in galera...(non sono cosi' cattivi i doganieri...)

in parte penso che molta di questa paura sia basata su articoli sensazionalistici letti sia in internet sia sui maggiori quotidiani (poi ripresi anche in tv)

aggiungo anche che, come riportato in altri thread il rischio di acquistare un fake, e' alto (specialmente sui prodotti di maggior interesse come in passato sugli 808 e oggi su x7
    Warning: Faked X7 on eBay | MINIX Forums - Unofficial)

resta beninteso che ognuno e' libero di acquistare dove meglio crede, pero' leggere ogni 10 post '..e la dogana?'....la dogana e' sempre li', fa' il suo lavoro, ne abbiamo parlato molte volte, ognuno ha un po' 'i suoi trucchi' (discutibili), ma la verita' di fondo e' che e' possibile risparmiare anche considerando i costi di dogana, basta sapersi guardare un po' intorno
    Ultima modifica di ginopaneg; 08-09-13 alle 11:00
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

6. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

pedro978 (08-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

avevo scritto un messaggio stamattina che non capisco perché non trovo(forse cancellato?)

lo riscrivo:

visto che i mini android tv hanno un rapporto qualita prezzo che sembra buono, e visto che a me, soldi permettendo piacciono testare vari tablet, consigliereste per il motivo,prezzo prestazioni qualita, di acquistare queste chiavette mini tv android, anche, visto che hanno cpu quad,dual core e 2 gb di ram anche a buoni prezzi rispetto alle controparti tablet?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve in un negozio vicino ho trovato questa chiavetta android a 69€ che ne pensate?

Auxtel T002
    Caratteristiche MK809:

- Processore: Rockchip RK3066 Dual-Core 1,2 GHz (Dual ARMR Cortex-A9)
    - Processore grafico: Quad-Core Mali-400MP
    - Ram: 1GB DDR3
    - Memoria interna Flash: 4GB
    - WiFi: 802.11 b/g/n
    - Slot Memory Card: microSD (max 16GB)
    - Connettore audio e video: HDMI 1.3 1080p (FullHD)
    - Porte: 1 x HDMI, 1 x USB 2.0 Host, 1 x micro USB, 1 slot per micro SD
    - Sistema operativo: Android 4.1 jelly bean
    - Dimensioni: 103 x 40 x 10mm.

Contenuto della confezione:

- Mini PC MK809
    - Alimentatore DC 5V - 2A
    - Cavo micro USB - USB
    - Manuale di istruzioni

altrimenti potresti indicarmi tra questi modelli presenti qual'è il più conveniente (qualità prezzo) ? grazie
    Ultima modifica di Alucard89; 08-09-13 alle 18:22

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il tuo discorso fila benissimo Ginopaneg, e almeno personalmente non ho "paura" della dogana... mi gira solo aspettare tanto per poi finire per pagare quanto acquistarlo in Europa... ma cmq ora sono indeciso se comprarlo da Geekbuying o Aliexpress... Che consigliate? Pensavo di abbinargli un Mele F10 Pro, mi sembra molto completo e di buona qualità

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Il tuo discorso fila benissimo Ginopaneg, e almeno personalmente non ho "paura" della dogana... mi gira solo aspettare tanto per poi finire per pagare quanto acquistarlo in Europa... ma cmq ora sono indeciso se comprarlo da Geekbuying o Aliexpress... Che consigliate? Pensavo di abbinargli un Mele F10 Pro, mi sembra molto completo e di buona qualità
    il mele f10 pro e' un ottimo telecomando (un po' caro forse) anche nel design (a detta di molti) direi che una buona scelta (anche se io mi orienterei su scelte piu' economiche)

sia che tu scelga ali o geekbuying ti consiglio di scegliere la spedizione con corriere (nel mio caso dhl e' andato sempre bene), dogana si' o no, avrai il prdotto a casa in pochi gg
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

nei miei post precedenti per risparmiare ho suggerito HK Post Airmail se non si ha fretta...e' una raccomandata internazionale, ci mette circa 20 giorni ma e' economica e ...piuttosto agevolante Aliexpress lo consiglio, serieta' e velocita' di spedizione: comprare in Europa ti costa il 40% in piu'...vedi tu. Il Mele e' ottimo anche per gestire TV smart dell'ultima generazione, tipo il mio VT60.
    Ultima modifica di bluemask; 09-09-13 alle 09:50
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Riporto le mie 2 esperienze di acquisto dalla cina con furore!

La prima tutto sommato buona. Acquistato l'MK802IIIS su Geekbuying ad un buon prezzo e tra ninnoli e nannoli è arrivato dopo 30 gg in ufficio.
    Vista la prova ho deciso di comprarne altri 5 e ovviamente ecco i problemi.

Ordinati il 24/06 arrivano a Milano in data 05/07
    Stanno li buoni buoni per circa 25/30 gg dopodichè chiamo le poste e mi dicono che mi hanno mandato una A/R con delle richieste di integrazione documenti. In pratica il cinese ha dichiarato un valore di pochi € quando invece 5 mini PC ne costano 200 e rotti.
    Arriva la A/R il 5/08 e mando il tutto via fax come richiesto. Il 13/08 mi arriva una mail con una richiesta di comunicazione della ragione sociale (la quale la potevano reperire anche dai documenti integrati precedentemente)
    Dopodichè chiamo svariate volte e mi dicono che è tutto ok e il pacco in uscita.
    E' arrivato stamani il 09/09 con 54,25€ da pagare per il disturbo. (non lo so forse dazi doganali e gestione pratica)

Il mio disturbo invece non vale niente, i minipc mi servono per lavoro e 80 gg per riceverli mi hanno creato non pochi problemi.
    Grazie poste italiane, grazie cinese!

Pagina 59 di 186 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio