CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Instabilità wifi con MK808 (no Bluetooth)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, io ho un problema simili, con mk808 con bluetooth. a casa utilizzo una connessione per il mio pc fisso che è tipo condominiale, e non è riconosciuta dai dispositivi android, il tablet per esempio lo collego utilizzando il mio sony xperia j come router, ma questo mini pc non rileva neanche la wifi creata dal mio smartphone. come posso risolvere? avrei pensato utilizzando il sony come modem e collegarlo con il mini tramite BT. ma non sò da dove iniziare...aiutatemi grazie.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyc81 Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho un problema simili, con mk808 con bluetooth. a casa utilizzo una connessione per il mio pc fisso che è tipo condominiale, e non è riconosciuta dai dispositivi android, il tablet per esempio lo collego utilizzando il mio sony xperia j come router, ma questo mini pc non rileva neanche la wifi creata dal mio smartphone. come posso risolvere? avrei pensato utilizzando il sony come modem e collegarlo con il mini tramite BT. ma non sò da dove iniziare...aiutatemi grazie.
    Il collegamento tramite bluetooth non è fattibile. Strano che il collegamento via hotspot wifi non funziona, io utilizzo proprio un collegamento via hotspot wifi tramite il mio Ideos e il mio 808 lo rileva e ci si aggancia senza problemi. Prova ad avvicinare il più possibile il telefono all'808, Prova anche ad assegnare un indirizzo ip fisso all'808 invece che dinamico. Eventualmente se hai qualche ricevitore wireless collegato direttamente al corpo dell808 prova ad allontanarlo usando il cavo usb-mini usb in dotazione perchè potrebbero crearsi delle interferenze con il wifi.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio ad utilizzare un ip fisso? un'altra domanda, ma all'ingresso mini usb,tramite il suo adattatore hai mai collegato una hdd, pennetta, o anche la tastiera o mouse? ti faccio questa domanda perché a me non legge niente, e chi me lo ha venduto mi ha detto che serve solo per collegarlo al pc. ma come faccio a utilizzarci un hdd se la usb è già utilizzata da altro? Grazie

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyc81 Visualizza il messaggio
    come faccio ad utilizzare un ip fisso? un'altra domanda, ma all'ingresso mini usb,tramite il suo adattatore hai mai collegato una hdd, pennetta, o anche la tastiera o mouse? ti faccio questa domanda perché a me non legge niente, e chi me lo ha venduto mi ha detto che serve solo per collegarlo al pc. ma come faccio a utilizzarci un hdd se la usb è già utilizzata da altro? Grazie
    All'ingresso mini usb ci ho collegato sia il ricevitore wireless del mouse che alcune pennette e me le legge senza problemi, l'hdd solitamente lo collego all'usb grande, se vuoi utilizzare più periferiche collegate alla stessa usb devi procurarti un hub usb (è necessario che quest'ultimo sia del tipo alimentato se vuoi collegargli un hdd autoalimentato).

    Per l'ip fisso vai in impostazioni nell'elenco delle reti wifi, selezioni quella attiva cliccando e tenendo premuto, quindi selezioni la voce modifica rete, quindi nella finestra successiva selezioni mostra opzioni avanzate e cambi il valore relativo al tipo di ip e, se necessario, anche i parametri sottostanti.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quello che hai collegato alla mini usb attraverso l'adattatore, è stato formattato in ext3 o semplicemente inserita? per l'ip provo in serata.speriamo.

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyc81 Visualizza il messaggio
    ma quello che hai collegato alla mini usb attraverso l'adattatore, è stato formattato in ext3 o semplicemente inserita? per l'ip provo in serata.speriamo.
    No, formattata in fat32, solo inserita

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    robyc81 (10-05-13)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine lo rispedito indietro per farlo ritestare, sperando che dipenda dal mini pc e che torni funzionante, se davvero deve essere colpa dei miei apparecchi (cosa strana) non mi servirebbe a niente. Se avrò bisogno mi rifaccio vivo, grazie di tutto.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    No, formattata in fat32, solo inserita
    Ciao, lo hanno ricevuto e provato, e mi hanno mandato le foto che funziona con connessione wifi e via hotspot. e dicono che (testuali parole) "per quando riguarda la connessione come ripeto il cavo OTG serve solo per il collegato al pc per aggiornamenti per altro si connette nella presa usb". quindi non posso collegare niente oltre la tastiera per utilizzarla, sembra strano. Il tuo mk808 ha il bluetooth? il mio si. Se è uguale anche in questo, mi potresti mandare se non ti disturba una foto dove vedo la tua versione di software e ciò che potrebbe essere diverso? Poi è possibile caricarci sopra un'altra versione che forse può farmi togliere questi problemi? ti mando email per la foto se vuoi inviarla: robyc81(chiocciola)gmail . com
    Grazie e scusa per il disturbo.

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    É strano sì che affermino quello, ti assicuro che sul mio ci posso collegare delle periferiche oltre al PC nella USB piccola. Comunque il mio è il modello senza bluetooth, magari la differenza con il tuo dipende dal firmware. Occhio che del modello con bluetooth esistono due tipi diversi di clone oltre all'originale. Esiste comunque una versione di firmware modificato per ognuno di questi modelli, si chiama Finless e lo trovi nel sito freaktab.com nella sezione "Android TV players" nella discussione "mk 802 mk808.... Ti consiglio di provare prima la Finless per il mod originale, quindi se non funziona il wifi prova in successione le altre due. Come procedura per il flash segui quella che trovi qui nella sezione modding che si intitola "mk808 info root flash", il metodo numero 2.


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    robyc81 (17-05-13)

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è tornato, ma non è cambiato nulla, continua a non funzionare otg, e la wifi non vede il mio smartphone android, e viceversa. ora provo a cambiare ip, se non cambia nulla, cosa mi consigli?GRazie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy