CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Instabilità wifi con MK808 (no Bluetooth)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ma l'hotspot che crei dal telefono che parametri ha? Che tipo di protezione utilizzi? Prova magari a togliere la protezione temporaneamente o cambiare in wep.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto tutto o quasi, la connessione non la trovava in automatico, quindi ho messo i parametri della hotspot e in questa maniera la vede. OTG mi ha riconosciuto un hdd esterno collegato direttamente, penso non vada l'adattatore a questo punto. Una cosa è che non saprei come utilizzare i giochi che usano il touch. praticamente tutti, ho una tastiere rc12, non saprei se posso cambiare qualche impostazione, sarebbe meglio rc11, o addirittura non posso utilizzare certi giochi.
    Grazie.

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyc81 Visualizza il messaggio
    Risolto tutto o quasi, la connessione non la trovava in automatico, quindi ho messo i parametri della hotspot e in questa maniera la vede. OTG mi ha riconosciuto un hdd esterno collegato direttamente, penso non vada l'adattatore a questo punto. Una cosa è che non saprei come utilizzare i giochi che usano il touch. praticamente tutti, ho una tastiere rc12, non saprei se posso cambiare qualche impostazione, sarebbe meglio rc11, o addirittura non posso utilizzare certi giochi.
    Grazie.
    Quindi sei andato nell'elenco reti, hai fatto aggiungi nuova rete, inserito i parametri dell'hotspot e poi te l'ha riconosciuta? Sei il primo che sento che ha dovuto fare un'operazione del genere. Per fortuna che alla fine hai risolto.

    Accidenti! non ci avevo proprio pensato all'eventualità dell'adattatore difettoso, fortuna che hai scoperto anche quello, dai che ora finalmente te lo puoi godere il tuo scatolino!


    Se vuoi utilizzare il touch nei giochi devi usare l'app Droidmote e crearti dei profili touch personalizzati per ogni gioco(tranquillo, non è difficile!) . Per info vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mi...-e-minipc.html dove interviene direttamente lo sviluppatore del programma Zulu99

    il sito di riferimento con guide e forum invece è il seguente: DroidMote Server and Client

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    robyc81 (24-05-13)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Quindi sei andato nell'elenco reti, hai fatto aggiungi nuova rete, inserito i parametri dell'hotspot e poi te l'ha riconosciuta? Sei il primo che sento che ha dovuto fare un'operazione del genere. Per fortuna che alla fine hai risolto.

    Accidenti! non ci avevo proprio pensato all'eventualità dell'adattatore difettoso, fortuna che hai scoperto anche quello, dai che ora finalmente te lo puoi godere il tuo scatolino!


    Se vuoi utilizzare il touch nei giochi devi usare l'app Droidmote e crearti dei profili touch personalizzati per ogni gioco(tranquillo, non è difficile!) . Per info vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mi...-e-minipc.html dove interviene direttamente lo sviluppatore del programma Zulu99

    il sito di riferimento con guide e forum invece è il seguente: DroidMote Server and Client
    Peccato che non ho pensato subito a fare queste prove, il fatto resta che quello che lo ha venduto non ci capisce nulla visto che insisteve che nella mini usb non si collegava niente ed era solo per il pc. In giornata provo il discorso dei giochi, se ho bisogno ti farò sapere.grazie di tutto. p.s. ovviamente a me basta installare DroidMote Server nel mini pc per utilizzarlo con il telecomando rc12, giusto?
    Ultima modifica di robyc81; 24-05-13 alle 14:12 - Motivo: aggiunta info

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyc81 Visualizza il messaggio
    Peccato che non ho pensato subito a fare queste prove, il fatto resta che quello che lo ha venduto non ci capisce nulla visto che insisteve che nella mini usb non si collegava niente ed era solo per il pc. In giornata provo il discorso dei giochi, se ho bisogno ti farò sapere.grazie di tutto. p.s. ovviamente a me basta installare DroidMote Server nel mini pc per utilizzarlo con il telecomando rc12, giusto?
    no, devi installare il server su mk e il client su cell/tablet

    https://www.androidiani.com/forum/mi...-e-minipc.html
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    no, devi installare il server su mk e il client su cell/tablet

    https://www.androidiani.com/forum/mi...-e-minipc.html
    Quindi non c'è possibilità di utilizzare il telecomando rc12...Ma come faccio ad ottenere i permessi di root del mio smartphone?

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyc81 Visualizza il messaggio
    Quindi non c'è possibilità di utilizzare il telecomando rc12...Ma come faccio ad ottenere i permessi di root del mio smartphone?
    il root serve per il server, per il client non ce n'e' necessita', il telecomando non c'entra nulla
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    il root serve per il server, per il client non ce n'e' necessita', il telecomando non c'entra nulla
    Quindi i permessi mi sevono nel mini pc? ci saranno già o devo fare una procedura? poi mi sembra d aver capito che per utilizzare giochi con touch devo scaricare un'altro programma sul mini pc, giusto?

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyc81 Visualizza il messaggio
    Quindi i permessi mi sevono nel mini pc? ci saranno già o devo fare una procedura? poi mi sembra d aver capito che per utilizzare giochi con touch devo scaricare un'altro programma sul mini pc, giusto?
    leggi il thread che ti ho linkato,

    se hai dubbi, DOPO AVERLO LETTO, posta li' le tue domande

    per il root/flash di rom con permessi di root gia' attivi, leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-flash.html

    dopo cio', chiudo il thread ormai non piu' corrispondente al suo scopo originale
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy