CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 114
Discussione:

MK 809 (non II) - Problemi WiFi e come installare la ROM finless

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Quando torno a casa ci proverò, anche se c'è scritto che il v2 ha il chip RTL8188EUS.
    Comunque nel caso avessi quello nel read me dicono che su questo chipset non si può flashare nessuna rom pena la perdita wifi e funziona solo il firmware originale. Vedremo..
    Infatti questa tua ultima affermazione ricorda tanto la tua situazione attuale. Quante rom hai flashato finora con wifi funzionante.........?

2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

hottix (16-04-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

R I S O L T O !!

.... ho usato la "Clone UG802-2 Stock ROM" , certo non capisco l'utilità di cambiare sempre chip wifi a ste pennette !!

ora quasi ho paura a fare il root per installare droidmote... ma mi sa che vado ot su questa discussione

Ps - grazie per l'immenso aiuto!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

bilukez (16-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

R I S O L T O !!

.... ho usato la "Clone UG802-2 Stock ROM" , certo non capisco l'utilità di cambiare sempre chip wifi a ste pennette !!

ora quasi ho paura a fare il root per installare droidmote... ma mi sa che vado ot su questa discussione

bravissimo bilukez e sono contento che lam costanza di hotto sia stata ripagata, spero che l'esperienza possa servire ad altri,
    per droidmote, eventualmente, riferisciti al thread apposito
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

R I S O L T O !!

Perfetto! Sono proprio contento che ci siamo riusciti, anche perché quella rom era l'ultima rimasta da provare...............
    D'accordissimo sul fatto che tutta questa proliferazione di versioni crea solo confusione, ma magari dipende dal fatto che per alcuni stock i produttori sono costretti a cambiare causa mancanza di componenti.

PS: Se te la senti puoi riflashare mantenendo il kernel stock e inserendo il resto della Finless, così hai già il root e tutte le ottimizzazioni del caso e mi sa che forse fai pure prima....Tanto ormai un flash in più che vuoi che sia?

8. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

ginopaneg (16-04-13)

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Perfetto! Sono proprio contento che ci siamo riusciti, anche perché quella rom era l'ultima rimasta da provare...............
    D'accordissimo sul fatto che tutta questa proliferazione di versioni crea solo confusione, ma magari dipende dal fatto che per alcuni stock i produttori sono costretti a cambiare causa mancanza di componenti.

PS: Se te la senti puoi riflashare mantenendo il kernel stock e inserendo il resto della Finless, così hai già il root e tutte le ottimizzazioni del caso e mi sa che forse fai pure prima....Tanto ormai un flash in più che vuoi che sia?
    ahahaha... mi hai letto nel pensiero ci sto già provando in questo momento

..riguardo ai flash.. col nexus è pane quotidiano ci ho fatto il callo..

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    bravissimo bilukez e sono contento che lam costanza di hotto sia stata ripagata, spero che l'esperienza possa servire ad altri,
    per droidmote, eventualmente, riferisciti al thread apposito
    Ti ringrazio, diciamo che sono un po' cocciuto e cerco sempre di andare fino in fondo, e in effetti questa cosa alle volte aiuta, no? E poi bisogna dare atto anche a hotto che grazie alla sua costanza non si è arreso e oltretutto si è prestato molto bene nel fare da 'cavia'.

Questa esperienza mi è servita eccome, infatti ho già aggiornato come avrai visto il thread relativo alla lista firmware

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

ahahaha... mi hai letto nel pensiero ci sto già provando in questo momento

..riguardo ai flash.. col nexus è pane quotidiano ci ho fatto il callo..
    Grande! con tutti stì flash sarai così abbronzato che potresti già andartene al mare a fare il figo sotto il solleone!

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

Riassumo tutto cosi' sarà d'aiuto in futuro per chi, come me, ha una "variante" MK 809 :

Rom stock funzionante : http://www.freak-tab.de/finless/clon..._stock_rom.zip

Se si vuole poi installare un rom alternativa ( ne ho provata qualcuna ) consiglio questa http://www.freak-tab.de/finless/ug80...ss_18_beta.zip , ATTENZIONE unico accorgimento è di selezionare all'atto del flash ( dopo aver cancellato la nand ) il kernel della rom stock.

13. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

didolo (16-04-13)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Riassumo tutto cosi' sarà d'aiuto in futuro per chi, come me, ha una "variante" MK 809 :

Rom stock funzionante : http://www.freak-tab.de/finless/clon..._stock_rom.zip

Se si vuole poi installare un rom alternativa ( ne ho provata qualcuna ) consiglio questa http://www.freak-tab.de/finless/ug80...ss_18_beta.zip , ATTENZIONE unico accorgimento è di selezionare all'atto del flash ( dopo aver cancellato la nand ) il kernel della rom stock.
    Ottimo! Potresti copiare il tutto creando un nuovo thread così poi magari il buon Ginopaneg lo mette anche in rilievo! Che ne dici?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Ok, allora, sono tornato, ora come ora mi sono perso, evidentemente, qualche messaggio... MA... conto tra oggi e domani di mettere su l'ultima ROM stock indicata da hotto... e poi mettere su la rom indicata...
    Se ho qualche dubbio (sono lento per ste cose) vi chiederò help nuovamente... intanto VI RINGRAZIO INFINITAMENTE! E' una novità per me il mondo android, ma mi siete stati veramente d'aiuto!

Un milione di grazie a tutti e tre!

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio