Si, va bene quello come un qualunque altro dialer che trovi sul play.
Probabilmente quel codice non è compatibile con il chipset dell'809.
Se non le hai ancora provate trovi delle rom stock qui: https://www.androidiani.com/forum/mi...ni-pc-box.html nel secondo post.
hottix (15-04-13)
grazie dell'aiuto, con un po' di pazienza le provero' tutte. ora sto provando la Finless 1.7b ..visto mai...
Allora, ricapitoliamo, con il kernel della rom stock originale il wifi funzionava e con tutte le successive che hai provato e che sono compatibili in hardware con l'mk809 non ti funziona più. L'unica spiegazione è che il tuo modello non è un mk809 originale perchè ha un chipset wifi diverso da quello dell'mk809, per cui dobbiamo capire quale chipset monta il tuo modello. A questo punto però mi viene il dubbio, non è che tu hai un mk809 II? Se hai il coperchio dell'hdmi arrotondato e hai una presa mini usb laterale vicino allo slot SD allora il tuo è un mk809 II.
Riepiloghiamo : innanzitutto il mio modello è MK809, c'è scritto su, il coperchio NON è arrotondato e lo slot mini usb non è di lato ma sotto accanto all'host usb.
Appena comprato funzionava tutto poi ho voluto mettere le rom finless e da li il wifi non ha piu' funzionato. Allora ho usato il "mk809 recovery tool" ripristinando il firmware "rk3066_T002_Launcher2_public_20121119" ma niente da fare se metto on su wifi dopo qualche secondo si disattiva.
Perfetto, esclusa una possibilità si può allora affermare praticamente con certezza che il tuo modello anche se riporta scritto mk809 non è compatibile con il modulo wifi dell'809 originale, per cui presumo si tratti di un clone, e finchè non capiamo che modulo wifi monta non saremo in grado di far funzionare il wifi su questo dispositivo. Non puoi provare a contattare il venditore e vedere se ti può inviare il firmware stock originale?
la pennetta l'avevo presa su un noto store online e il venditore l'avevo già contattato, mi aveva detto di fare un ripristino.. altro non sapeva dirmi.
Vabbè .. in questi giorni riprovero' i firmware uno ad uno.