Visualizzazione stampabile
-
si dovrebbe essere lei, ho trovato questo link con tutte le specifiche
Andrews 4.1 system intelligent cloud TV box Google TV built-in camera to support video chat
*
Operation System Google Android 4.1.2
CPU RK 3066 CORTEX-A9 * *
RAM DDR3 1GB
Internal Memory Total Nand Flash 4GB
Memory External Support External Storage via. Micro-SD card, Support up to 16GB * * * * * * * *hard disk: 1GB-5TB
Networking WiFi 802.11 b/g/n*
Graphics Type HD video decoder 1080p * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Input/Output Connectors
Ports 1 x USB 2.0 Host
1 X HDMI1.3 Output
1 x Micro-SD card slot
1 X charger(mini USB) interface
Power AC adapter AC100-240V 50/60Hz *output 5V/1A*
Device Specification
Remote control *
Dimensions 82*37*15mm *Unit packing: (LxWxH) *180mm*130mm*508mm
Net weight 255g
Software Performance
Android Market Support Android Market Google Play
Flash Player Support Adobe Flash 10.X*
Gaming Built-in 3D Accelerator. Support 3D gaming
Email Gmail, POP3/SMTP/IMAP4.
Emailing is easier than ever before when there is network connection
Multi-Media
Video Watch online video by connect to internet. local video playing: Video Decoding:Mpeg1/2/4.H.264,VC-1,Divx,Xvid,RM8/9/10,VP6,Video Formats: MKV,TS,TP,M2TS,RM/RMVB,BD-ISO,AVI,MPG,VOB,DAT,ASF,TRP,FLV etc full formats
Audio Audio Decoding:DTS,AC3,LPCM,FLAC,HE-AAC
Audio Formats: MP3,OGG,WMA,WMAPRO
Picture JPEG, PNG, BMP, GIF
E-Book PDF, TXT etc.
*
What's in the box 1 x Android tv box
1 x HDMI Cable
1 x User Manual
come vedo che chip ha per il wifi?
il led è dietro alla porta miniusb ma non si vede, è interno
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
Per favore togli subito il link diretto allo store, il regolamento lo vieta! E comunque sì, l'ho visto anche lì, credo che il reset non ce l'abbia quindi. Devi scaricare la Finless rom 1.7 dal sito Freaktab.com sezione Android Tv Players sottosezione Ugoos - UG802, UG007, etc. Le istruzioni per l'aggiornamento le trovi all'interno.
-
ho corretto il link, pensi che la rom 1.8 finless per la ug802 va bene o rischio di briccare tutto?
-
Quote:
boostermbkking
ho corretto il link, pensi che la rom 1.8 finless per la ug802 va bene o rischio di briccare tutto?
Non posso essere certo che vada bene, dalla figura pare l'UG802 senza etichetta, secondo me, male che vada se flashi la rom non corretta l'unica cosa che ti potrebbe non funzionare è il wifi(che è l'unica componente hardware che cambia da modello a modello per i modelli con questo chipset). Nel caso dopo il flash non ti funzionasse il wifi basta provare con le altre rom seguendo i link che ti ha indicato Ginopaneg nei post precedenti.
-
ho flashato la rom e tutto andava bene e funzionava anche il wifi, spengo la chiavetta la attacco ad un altro tv e vedo che si accende ma non trova più il wifi, ho visto che è normale e che dice di riavviarla per risolvere, riavvio diverse volte ma nnt, il wifi non và, allora do il comando di riavviarsi in recovery così posso fare un wipe cache e la chiavetta mi fa vedere una schermata con android lungo a "cofano" aperto con un triangolo rosso, aspetto un pò e non compare nessuna scritta allora la stacco e riattacco ma nnt, parte sempre con il roborrino a cofano aperto, non so come farla ripartire, chi mi aiuta?
-
ho risolto il problema del boot ma rimane quello del wifi, come faccio a risolvere? possibile che prima andava e ora non va +? ho scaricato 2 app, quindi sono sicuro che andava
-
Quote:
boostermbkking
ho risolto il problema del boot ma rimane quello del wifi, come faccio a risolvere? possibile che prima andava e ora non va +? ho scaricato 2 app, quindi sono sicuro che andava
A che distanza sei dal router? Se ricolleghi il mini pc alla prima tv ti funziona di nuovo il wifi? In che senso non va, si collega almeno, quante tacche hai di segnale?
-
nel senso che non si attiva, il tasto on/off è grigio e se clicco sulla voce di attivazione prova ad accendere il wifi ma non ci riesce, eppure prima andava, ho anche provato a riflashare la rom ma nnt, non va...
-
Quote:
boostermbkking
nel senso che non si attiva, il tasto on/off è grigio e se clicco sulla voce di attivazione prova ad accendere il wifi ma non ci riesce, eppure prima andava, ho anche provato a riflashare la rom ma nnt, non va...
Tenta con il ripristino dati di fabbrica, lo trovi sotto impostazioni->privacy , se non funziona devi provare con le rom alternative indicate da Ginopaneg qualche post indietro. Non hai altro da fare.
-
ho trovato la rom stock della ug802-2 e adesso funziona tutto ed è ritornato stock, ma non riesco a trovare rom custom per questa versione, dove le posso trovare?