CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

[Guida] Creazione e/o modifica dei firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ok, quindi devo installare rom manager?

    E nel caso in cui volessi signare io l'archivio come posso fare?
    Ultima modifica di ginopaneg; 30-09-13 alle 13:41

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    Ok, quindi devo installare rom manager?

    E nel caso in cui volessi signare io l'archivio come posso fare?
    Clockworkmod-CWM- non rom manager, che per quanto 'simile' non so' se disponga della funzione, cerca 'cwm amlogic 8276mx' (magari verifica prima se ricordo bene la sigla del processore) non dovresti aver difficolta' a reperirla

    oppure puoi provare ad usare 'apk multi tool' suite di tools che dispone della funzione di signing (si dira' cosi'?)

    facci sapere i risultati
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Clockworkmod-CWM- non rom manager, che per quanto 'simile' non so' se disponga della funzione, cerca 'cwm amlogic 8276mx' (magari verifica prima se ricordo bene la sigla del processore) non dovresti aver difficolta' a reperirla

    oppure puoi provare ad usare 'apk multi tool' suite di tools che dispone della funzione di signing (si dira' cosi'?)

    facci sapere i risultati
    apk multi tool è solo per le apk. Provo con cwm e vi faccio sapere.

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho installato cwm ma mi dice che per il corretto funzionamento è necessario cwm recovery che non riesco a trovare. Una domanda, ma se tramite l'android kitchen mi scompatto l'archivio del firmware, aggiungo un'applicazione e poi faccio il build sempre tramite android kitchen. In questa operazione mi viene eseguito il sign dell'archivio. Perchè nonostante tutto non va? Come posso risolvere senza cwm?

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    -Post inviato da Hotto il 17/4/13-

    Apro questo thread per essere d'aiuto in futuro per chi, come me, ha una "variante" MK 809 con chipset wifi RTL8188EU al posto dell'originale RTL8188EUS.

    Il problema di questa variante ( clone in hardware all' UG 802 ) è che se per qualsiasi motivo vogliamo ripristinare il device con il tool presente sul sito mk809.com o installare qualsiasi rom modificata avremo la perdita della funzionalità wifi.




    PROCEDURA :


    Rom stock funzionante : http://www.freak-tab.de/finless/clon..._stock_rom.zip

    In teoria potremmo fermarci qui ma se vogliamo piu' funzionalità e direttamente il root al nostro dispositivo dobbiamo installare la rom Finless.



    Rom alternativa Finless 1.8 beta : http://www.freak-tab.de/finless/ug80...ss_18_beta.zip


    NOTA :
    quando andremo ad usare l'eseguibile " ROM Flash Tool " presente all'interno della cartella "RBox UG802 Finless 1.8 ROM" dopo aver cancellato la nand bisogna selezionare all'atto del flash il kernel della rom stock presente all'interno della cartella "Clone UG802-2 Stock ROM" scaricata in precedenza.
    i link non vanno più riuscite a ripostarli|?

    thx

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo una vita di tentativi mi ritrovo con due HD16T uno rev1.1 e l'altro rev2.2, entrambi inutilizzabili uno perchè bruciato e uno senza firmware. il rev1.1 si accende e non da problemi hardware ma non riesco a trovare un firmware che riconosca il dvb-t. La mia idea era di creare un firmware custom inserendo nel firmware rev1.1 funzionante ma senza dvb le app e i driver contenuti nel firmware 2.2 relativi al dvb.
    Non ho idea di come fare. ho provato banalmente a copiare sutto il contenuto della cartella system/app dal 2.2 al1.1 ma anche dopo il riavvio nulla. c'è qualcuno che può darmi una mano?

    Grazie mille

  8. #57
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao,volevo scoppattare la rom finless ho scaricato il tools messo in c in una directory di nome 1 rinominato il file in wendal.img ,ma ho quest'errore file wendal non presente nella directory o non rinominato come tale ,questo è il succo dell'errore. a questo punto chiedo ma la directory dove ci va messo il tool deve avere un nome ben preciso? altrimenti non si spiega l'errore è tutto ok .windows 8

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    Ciao,volevo scoppattare la rom finless ho scaricato il tools messo in c in una directory di nome 1 rinominato il file in wendal.img ,ma ho quest'errore file wendal non presente nella directory o non rinominato come tale ,questo è il succo dell'errore. a questo punto chiedo ma la directory dove ci va messo il tool deve avere un nome ben preciso? altrimenti non si spiega l'errore è tutto ok .windows 8
    Prova a rinominare la directory con soli caratteri alfabetici.

  10. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi,volevo chiedere una cosa.
    volevo modificare il firmware del mio z4 aggiungendo supersu,visto che il firmware è rootato,ma supersu non c'è e nemmeno è installabile normalmente.
    su windows (so usare solo windows) è possibile spacchettare il file "system.img" ,aggiungere l'apk di supersu in "system->app" e reimpacchettare il tutto fino a ricreare il file unico "update.img"?
    Ultima modifica di ajaxx; 17-03-16 alle 17:28
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy