Ciao a tutti, sperando di non sbagliare sezione già al mio 2° post vi racconto della mia nuova "ragazza cattiva" appena arrivata dalla spagna.
Ho acquistato sulla baia, infatti, una MK802IV (lo so ginopaneg aveva già avvisato altri utenti che era uguale a tutte le altre, ma l'ho trovata in offerta...)
Appena arrivata noto che si tratta della "vecchia versione" con il seriale 201305xxxx... va beh poco male, butto già 2 muri di casa e risolvo il problema del Wifi mi dico... Avvio il tutto aggiorno all'ultimo firm ufficiale disponibile e noto che così è come girare con il freno a mano tirato...
Girovagando su internet trovo una rom custom (freak... va beh ci siamo capiti), la rom è già meglio ma... purtroppo per me leggo una discussione interessantissima su un programma scritto da un ITALIANO (è già questo mi fa felice) con il quale posso comandare la "bestia"... e si, si tratta proprio di Droidmote...
E li si apre il vaso di pandora, scopro di ehomemediamort...sua che spara messaggi in broadcast sulla rete wifi saturando tutto, una serie di app per me utili (AIRDROID per fare un esempio) che non sono compatibili sul market (ho modificato anche il build.prop per farlo passare come un galaxy s3, ma nulla da fare) e qui concludo la mia rottura di scatole...
visto che la rom di Zulu è decisamente più pulita, compilata con il nuovo SDK, non ha cinesate sopra e chi più ne ha più ne metta volevo sapere se posso flashare questa rom sulla mia chiavetta, kernel a parte ovviamente...
Ringrazio tutti quelli che sono riusciti a leggere il mio post senza addormentarsi sulla tastiera del pc, e chiunque possa darmi una mano...
A presto friends...