CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 100
Discussione:

[ROM][KERNEL] Tronsmart T428 by Zulu99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sperando di non sbagliare sezione già al mio 2° post vi racconto della mia nuova "ragazza cattiva" appena arrivata dalla spagna.
    Ho acquistato sulla baia, infatti, una MK802IV (lo so ginopaneg aveva già avvisato altri utenti che era uguale a tutte le altre, ma l'ho trovata in offerta... )
    Appena arrivata noto che si tratta della "vecchia versione" con il seriale 201305xxxx... va beh poco male, butto già 2 muri di casa e risolvo il problema del Wifi mi dico... Avvio il tutto aggiorno all'ultimo firm ufficiale disponibile e noto che così è come girare con il freno a mano tirato...
    Girovagando su internet trovo una rom custom (freak... va beh ci siamo capiti), la rom è già meglio ma... purtroppo per me leggo una discussione interessantissima su un programma scritto da un ITALIANO (è già questo mi fa felice) con il quale posso comandare la "bestia"... e si, si tratta proprio di Droidmote...

E li si apre il vaso di pandora, scopro di ehomemediamort...sua che spara messaggi in broadcast sulla rete wifi saturando tutto, una serie di app per me utili (AIRDROID per fare un esempio) che non sono compatibili sul market (ho modificato anche il build.prop per farlo passare come un galaxy s3, ma nulla da fare) e qui concludo la mia rottura di scatole...
    visto che la rom di Zulu è decisamente più pulita, compilata con il nuovo SDK, non ha cinesate sopra e chi più ne ha più ne metta volevo sapere se posso flashare questa rom sulla mia chiavetta, kernel a parte ovviamente...

Ringrazio tutti quelli che sono riusciti a leggere il mio post senza addormentarsi sulla tastiera del pc, e chiunque possa darmi una mano...
    A presto friends...
    Ultima modifica di superc5; 06-09-13 alle 23:08

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superc5 Visualizza il messaggio
    visto che la rom di Zulu è decisamente più pulita, compilata con il nuovo SDK, non ha cinesate sopra e chi più ne ha più ne metta volevo sapere se posso flashare questa rom sulla mia chiavetta, kernel a parte ovviamente...
    mi pare che sempre sull'altro forum ci sia il kernel specifico per mk802IV da accoppiare alla rom di zulu99 (kernel development/MK802IV Strauzo kernel
    ) ma non ne ho seguito gli sviluppi quindi non saprei dirti se abbia problemi o come renda in generale.
    ad ogni modo questi dispositivi sono fondamentalmente tutti uguali, cambia soltanto il modulo wifi.
    Ultima modifica di NixZero; 06-09-13 alle 23:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    mi pare che sempre sull'altro forum ci sia il kernel specifico per mk802IV da accoppiare alla rom di zulu99 ma non ne ho seguito lo sviluppo quindi non saprei dirti se abbia problemi o come renda in generale.
    ad ogni modo questi dispositivi sono fondamentalmente tutti uguali, cambia soltanto il modulo wifi.
    Intanto ti ringrazio per l'interesse, il kernel l'ho trovato (curiosità: zulu=strauzo right?) e ne parlano anche bene, ma la paura di brikkare la chiavetta è tanta (ho quasi brikkatto il cellulare di mio fratello quindi ora ci vado con i piedi di piombo)...
    Non ricordo se l'ho letto in questo forum o me lo sono sognato, ma con queste chiavette il pericolo brick è pari a 0?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno che mi aiuta a capire perché va lento. ..intensità segnale eccellente velocità 6mbps con modem da 300mbps

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Intanto ti ringrazio per l'interesse, il kernel l'ho trovato (curiosità: zulu=strauzo right?) e ne parlano anche bene, ma la paura di brikkare la chiavetta è tanta (ho quasi brikkatto il cellulare di mio fratello quindi ora ci vado con i piedi di piombo)...
    Non ricordo se l'ho letto in questo forum o me lo sono sognato, ma con queste chiavette il pericolo brick è pari a 0?
    hai capito bene i rischi sono praticamente zero (al max riflashi la rom specifica per il tuo device)

zulu=strauzo?..e chi lo sa...

@giuepp prova archos media player funziona molto bene, mentre per quanto riguarda il collegamento wi-fi 6mbps sono pochini (per quanto poco indicativa sia la stima) per 'reggere' file di una certa dimensione (ma anche per un video hd da youtube), ti consiglio di provare a spostare il t428 o il router per cercare il miglior compromesso, come ultima alternativa considera un wi-fi extender (o una mod all'antenna se ci sai fare)
    ps assicurati anche di aver allontanato dal t428 (con una prolunga o hub) il ricevitore del mouse/telecomando che puo' causare interferenze
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    hai capito bene i rischi sono praticamente zero (al max riflashi la rom specifica per il tuo device)

zulu=strauzo?..e chi lo sa...
    Intanto grazie anche a te ginopaneg, domani mi ci metto tanto per ora sulla rom non c'è nulla di importante...
    A domani, ciao!!!
    Ultima modifica di ginopaneg; 07-09-13 alle 13:10

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao,

vorrei tornare sul argomento zoom: ho visto che può essere risolto con il comando da terminale, ma per settarlo in automatico ad ogni riavvio bisognerebbe creare uno script... bene, un' anima pia che metta un link alla guida "creazione script" o la posti (magari come secondo topic) ci sarebbe?

Ho provato a cercarla in giro ma sono finito in zone a me assai sconosciute...

thanks!!! o grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Brutte notizie
    Scarico la rom, sostituisco il kernel con quello indicatomi da nixzero ma la chiavetta non fa il boot, lo schermo rimane nero...
    Ho anche "riflashato" per sicurezza ma niente da fare, schermo nero...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho fatto un'ulteriore prova, rom custom neomode+kernel strauzo su MK802IV, in questo caso la chiavetta fa il boot ma ho pesanti artefatti grafici (stranamente mi va in 1080p)...

@Zulu: se hai qualche file in beta da mandarmi che possa aiutarmi posso fare qualche prova, sono ancora in "test mode" pertanto paciocco ancora molto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Ho fatto un'ulteriore prova, rom custom neomode+kernel strauzo su MK802IV, in questo caso la chiavetta fa il boot ma ho pesanti artefatti grafici (stranamente mi va in 1080p)...

@Zulu: se hai qualche file in beta da mandarmi che possa aiutarmi posso fare qualche prova, sono ancora in "test mode" pertanto paciocco ancora molto...
    non ho il MK802IV, ma solo il T428 e il Minix X7. Ma io proverei a prendre tutto dalla stock rom del MK802IV e solo il file system.img della nexus. in questo modo dovrebbe andare tutto tranne che il wifi. A parte il fatto che potresti utilizzare un usb to ethernet adapter (nel caso del MK802IV forse anche indispensabile per problemi fisici sul modulo wifi), poi ti potrei dare anche qualche altro piccolo suggerimento per vedere di abilitare il wifi. Ma ti posso solo suggerire, non avendo questo dispositivo non sono certo che il wifi possa essere abilitato con la systsem.img della nexus.

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio