Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi ringrazio tantissimo per il supporto!! Pero aprendolo ho paura di rovinarlo e siccome a giorni è il compleanno di mio suocero anche lui amante di queste tecnologie sto pensando di regalarglielo e di prendermi x me (dopo aver letto centinaia di pag. del forum :) un x5 o mk808.. che mi sembrano molto supportati dalla comunita in quanto a "smanettamenti" PS: io vorrei il root per metterci skygo
-
Ma no che non lo rovini. Sono due pezzi di plastica che tengono insieme a pressione. Hai mai aperto un orologio per cambiare la batteria? Ci vuole un minuto a provare
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti , ho trovato la soluzione per il problema root e per il flashing in generale .
Il problema è dato dalla mancanza della porta micro usb "otg" laterale che solitamente è sempre presente in tutti questi dispositivi inoltre è l'unica abilitata al flashing .
https://www.androidiani.com/forum/at...-t002-t002.jpg
Un'immagine vale più di mille parole :cool: .
Questi disonesti hanno fatto una cover che non permette l'accesso alla porta otg ne al pulsantino per entrare in modalità flash , assurdo :bd: .
La porta in questione è stata anche tagliuzzata per rientrare nella sagoma della cover , comunque nel mio esemplare funziona ancora benissimo sia per il flasshing che come otg ,modalita debug , archivio usb ecc .
Da qualche parte ho visto anche pcb dove non era più presente probabilmente perché dissaldata , ma non so se erano immagini riferite a pcb del T002 o ad altri modelli ancora più sfortunati .
Con TPSarky-VonDroid-Root si possono ottenere i diritti di root sulla rom originale con una procedura non semplicissima ,
quindi risulta molto più semplice e conveniente flasshare direttamente una rom migliore .
Vanno bene tutte quelle compatibili con Imito MX1/2 o UG007 , le rom per MK808 o altri non riconoscono ne la wifi ne il bluetooth .
I metodi ed i programmi per effettuare il flashing sono gli stessi che si usano per la famiglia MK808 .
Per ora mi trovo molto bene con la "imito_mx1_2_finless_17b" con android 4.1.1 ho provato anche la versione 2.0 con Android 4.2.2 ma non mi trovavo altrettanto bene .
-
3 allegato(i)
Allegato 111851 Allegato 111856Il dispositivo in questione è questo per favore datemi una mano voglio cambiare rom perchè risulta rallentato ed ha molti bug... sopratutto un sacco di problemi con il wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
G3lido
Allegato 111851 Allegato 111856Il dispositivo in questione è questo per favore datemi una mano voglio cambiare rom perchè risulta rallentato ed ha molti bug... sopratutto un sacco di problemi con il wifi
Monta un chipset rk3066 con chip wifi realtek, puoi vedere qui in base ai modelli elencati, quelli potenzialmente compatibili: https://www.androidiani.com/forum/mi...set-wi-fi.html
-
ma come faccio ad essere sicuro con quale possa essere compatibile? e poi il serio problema è che non si riesce a far riconoscere dal pc!!
-
-
No dove li trovo? Quindi mi confermate che nel mio la porta otg è la stessa dell'alimentazione? o l'hanno dissaldata come dice systemshock?
-
miracoloooo il pc lo riconosce come Rockusb device!!! Che driver devo istallare? che guida devo seguire per una custom rom?
-
sono riuscito a rootare con TPSarky-VonDroid-Root... Come istallo una rom? e quali sono compatibili?