Originariamente inviato da
ginopaneg
andiamo per tentativi
se ce l'hai, prova a cambiare alimentatore (puoi provare anche quello dell mk808 se funziona bene)
in alternativa, se puoi, collega il 908 al pc e alimentalo da li' (come suggerito da marko, sara' sempre meglio dell'usb della tv)
e fai qualche prova
la finless 1.5a a detta dell'autore e' meglio ottimizzata, ma mi trovo bene con la 1.4a (basata sulla prima stock) non vedo motivi di passare ad un upgrade (almeno fino a KK

)
visto che stiamo andando per esclusione io proverei il flash (almeno escludiamo sia la rom il problema)
in ultimo, punto il dito sul router, che il router alice non sia un 'mostro' di compatibilita' e' fatto risaputo ma cambiarlo per il minipc...non me la sento di consigliartelo (certo se hai altre eseigenze si', ma non solo per quello)
si dovrebbe cercare di aggirare il problema...io proverei cosi'
se hai un pc a disposizione (il quale non ha problemi e si collega senza noie al tuo router) lo si puo' usare come 'ponte', se scrivi su google 'pc wifi repeater' dovresti trovare diversi programmi ad hoc
questa prova la farei per escludere problemi di incompatiblita' tra router e minipc, se il risultato e' positivo, abbiamo scovato il problema
in ultimissima proverei anche a cambiare la password di rete (nn ridere

col neo g4 mi risolse molti problemi...vai a capire)
ieri sera ho provato moltissimi file con bitrate differenti, alcuni anche molti alti, e tutto e' stato riprodotto in maniera ottimale, anche gli mkv che sono stati sempre il tallone d'achille dei vari minipc!
ps. per marko, su che tv usi l'mk? per caso un plasma? se si' verifica nelle impostazioni della tv se non sia attiva l'opzione 'protezione plasmi' (o roba simile cosi' e' chiamata nelle tv samsung), questa opzione se attivata si comporta proprio come da te descritto, sposta la schermata di qualche pixel ogni tot secondi per evitare il fenomeno dello 'stamping'