CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 97
Discussione:

Mk908 ii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'attenzione bilu!! Droidmote lo ho comperato, ma creare le mappe per i giochi....... Non è per me, troppo complicato, quindi un qualsiasi pad lo collego e funziona??

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandrone75 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'attenzione bilu!! Droidmote lo ho comperato, ma creare le mappe per i giochi....... Non è per me, troppo complicato, quindi un qualsiasi pad lo collego e funziona??
    Da quello che ho letto in teoria dovrebbe essere così, e la compatibilità aumenta se installi un firmware custom tipo il Finless. In pratica non è esattamente così. Ero convinto anch'io della cosa e ho comprato un gamepad usb a filo della Saitek, il Rumble p3200 economico e compatto, ben costruito e programmabile, che proprio non ne vuole sapere di essere riconosciuto. Normalmente se il gamepad è correttamente riconosciuto dovresti poter interagire con il desktop proprio usando le sue levette ed i suoi pulsanti. Nel mio caso lo collego e non fa nulla, non riesco a vederlo neppure dall'interno di diversi emulatori. Stranamente l'unica app che riesce a riconoscerlo è usb bluetooth joystick center, però è un'impresa configurare il tutto e crearsi il driver personalizzato!

    Ripeto che attualmente i più papabili (e realmente testati) restano quelli per ps3 e per xbox360 sia con cavo che wireless. Non ho riscontri con altre periferiche.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi mi2 32gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ieri mattina mi è arrivato l mk908 II. a parte il fatto che se collego direttamente nella porta usb un mouse wireless ( il suo adattatore ) o l adattatore del mele f10 pro il wi-fi ne risente incredibilmente, è come se l antennina entrasse in conflitto con il ricevitore perche sono vicini. ho aggirato relativamente il problema con una prolunga usb da 2mt.

    altra cosa: ieri sera ho installato una rom tramite procedura consigliata online, tutto ok per l installazione...lo collego al monitor non mi da segnale!
    lo ricollego al pc tramite otg, premo il tasto reset ma nulla...ora non me lo riconosce più nemmeno il pc e non posso reinstallare una nuova rom. idee?? grazie

  5. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbax88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ieri mattina mi è arrivato l mk908 II. a parte il fatto che se collego direttamente nella porta usb un mouse wireless ( il suo adattatore ) o l adattatore del mele f10 pro il wi-fi ne risente incredibilmente, è come se l antennina entrasse in conflitto con il ricevitore perche sono vicini. ho aggirato relativamente il problema con una prolunga usb da 2mt.

    altra cosa: ieri sera ho installato una rom tramite procedura consigliata online, tutto ok per l installazione...lo collego al monitor non mi da segnale!
    lo ricollego al pc tramite otg, premo il tasto reset ma nulla...ora non me lo riconosce più nemmeno il pc e non posso reinstallare una nuova rom. idee?? grazie
    Gli apparati di ricezione wifi di questi mini pc sono molto sensibili alle interferenze, soprattutto a quelle prodotte dai ricevitori dei telecomandi wireless che funzionano utilizzando la stessa banda wifi a 2.4Ghz.
    Che rom hai installato? Non è che hai impostato per sbaglio un kernel a 1080p di risoluzione e quindi il monitor non riconosce proprio quella risoluzione?

    Se non riesci più a flasharlo tramite il reset prova con la procedura di unbrick: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3076768.

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi mi2 32gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dopo aver installato la 4.4.2 che non mi pareva un gran che rispetto alla stock ( 4.2.2 ) ho installato questa: MK908II_HFW_2.0.2_1080p e non mi dava segnale video ( evidentemente come dici tu sarà dato dal kernel 1080p e quindi visto che sono igno ti chiedo perche non vedevo nulla?? )

    ho visto il metodo dell unbrick, ho smontato l mk ( aveva nemmeno un giorno di vita poverino ) e all interno i chipset sono disposti diversamente ma penso di aver riconosciuto quello che serve a noi.

    ho provato ad appoggiarci sopra un ago cercando di prendere sia il pin 8 e 9 ma non sento nulla. forse devo farlo dall altra parte del chipset o è la stessa cosa?? anche qui sono un po igno

    intanto grazie per la risp.

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi mi2 32gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok sono riuscito tramite unbrick a ripristinare l mk
    ho installato la finless 1.5, rispetto alla stock cosa si ha in più??

    altra domanda: se premo il tasto per abbassare la dock ( quella con i tasti del volume, dello spegnimento, ecc ) poi come faccio a ripristinarla??

    grazie

  8. #67
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbax88 Visualizza il messaggio
    ok sono riuscito tramite unbrick a ripristinare l mk
    ho installato la finless 1.5, rispetto alla stock cosa si ha in più??

    altra domanda: se premo il tasto per abbassare la dock ( quella con i tasti del volume, dello spegnimento, ecc ) poi come faccio a ripristinarla??

    grazie
    Con la Finless innanzitutto hai il root Preinstallato, poi hai maggior compatibilità con diverse periferiche e con i giochi Gameloft, poi hai la barra con i pulsanti di spegnimento e la possibilità di nascondere quest'ultima, infine sono state eliminate alcune app cinesi superflue e cosa decisamente più importante il fatto che la CPU ha ora una frequenza di 1.6 GHz contro 1.4 GHz della ROM stock.

    Per far tornare la barra punta il cursore nel punto più basso dello schermo, clicca sul tasto sinistro del mouse e tenendo premuto scorri un poco verso l'alto e rilascia il pulsante. Se non ti riesce la prima volta, riprova per altre due o tre volte.

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    c'è qualche accorgimento per fare andare fluidi i film che prendo da una rete lan? perchè in alcuni casi laggano oppure il player (mx player) si chiude improvvisamente, monto la rom stock

  10. #69
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    c'è qualche accorgimento per fare andare fluidi i film che prendo da una rete lan? perchè in alcuni casi laggano oppure il player (mx player) si chiude improvvisamente, monto la rom stock
    A me usando il wifi, quando il wifi stesso non mi dà problemi di banda limitata (per una ragione che ancora non ho scoperto, in pratica il 908II mi da piena ricezione ma facendo il test ho solo 0,9-1Mb di banda effettiva e risolvo disabilitando e riabilitando il wifi oppure riavviando il 908II ) i film non laggano (leggendo i film da hdd collegato al pc in rete, se li leggevo collegando l'hdd al router invece laggavano ma era un problema di gestione dell'usb da parte del router stesso) però come te qualunque player uso dopo un certo tempo di riproduzione (in genere 15-25 minuti) si chiude da solo e ammetto che è una cosa alquanto fastidiosa. Io ho installata la Finless 1.5a. Questi problemi sono stati riscontrati e segnalati anche nel forum di Freaktab ma pare che il buon Bob Finless ancora non li abbia risolti.

    Se invece l'hdd portatile con dentro i film lo collego localmente non ho nessun problema di riproduzione interrotta.

    Adesso, io il firmware stock l'ho provato veramente poco, e mi pareva che laggasse ancora di più in wifi con i film, ma forse il fatto era dovuto più che altro ai miei problemi con le limitazioni di banda wifi generati dal mio router Telecom. Non ti saprei dire con certezza se tornando al firmware stock risolvi perlomeno con la riproduzione interrotta perchè anche in quel caso non ho mai avuto modo di provare la riproduzione per più di pochissimi minuti, dato che la riproduzione stessa era sempre molto scattosa e vista questa situazione avevo immediatamente aggiornato.

  11. #70
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbax88 Visualizza il messaggio
    dopo aver installato la 4.4.2 che non mi pareva un gran che rispetto alla stock ( 4.2.2 ) ho installato questa: MK908II_HFW_2.0.2_1080p e non mi dava segnale video ( evidentemente come dici tu sarà dato dal kernel 1080p e quindi visto che sono igno ti chiedo perche non vedevo nulla?? )

    ho visto il metodo dell unbrick, ho smontato l mk ( aveva nemmeno un giorno di vita poverino ) e all interno i chipset sono disposti diversamente ma penso di aver riconosciuto quello che serve a noi.

    ho provato ad appoggiarci sopra un ago cercando di prendere sia il pin 8 e 9 ma non sento nulla. forse devo farlo dall altra parte del chipset o è la stessa cosa?? anche qui sono un po igno

    intanto grazie per la risp.
    Ciao, sono andato a rileggere la discussione su quella versione di firmware e ho scoperto che con le versioni 2.0.2 e 2.0.3 molti esemplari di mk908II non si avviavano proprio, quindi non era un problema di risoluzione video ma un problema con il firmware stesso. Ho letto anche che l'autore sta lavorando ad una soluzione ma ad oggi non ha ancora rilasciato nessun aggiornamento funzionante. Pare comunque che la versione precedente 1.x funzioni perfettamente.

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy