Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Vedo che in Twitter hai una fitta corrispondenza con keepod, ma non ho capito dove stia il problema, nel sistema operativo?
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
Ale successivamente ho contattato in privato keepod e mi hanno dato il link delle immagini e trovo sia la release ufficiale sia quella per i cloni. Ora la sto scaricando e appena finito vedo come va ;)
Comunque il problema sta che il keepod install non va in download
-
Quote:
Brrmatteo
[quote name="AleBerlo" post=5938758]Vedo che in Twitter hai una fitta corrispondenza con keepod, ma non ho capito dove stia il problema, nel sistema operativo?
Androidiani App
Ale successivamente ho contattato in privato keepod e mi hanno dato il link delle immagini e trovo sia la release ufficiale sia quella per i cloni. Ora la sto scaricando e appena finito vedo come va ;)
Comunque il problema sta che il keepod install non va in download[/QUOTE]
Ho capito che è un gran bel progetto, anche sotto il profilo etico, ma che ci devono ancora lavorare. Ovviamente aspetto tue nuove, con la speranza di riuscire a farlo funzionare. Buona serata
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Comunque il problema sta che il keepod install non va in download
Ho capito che è un gran bel progetto, anche sotto il profilo etico, ma che ci devono ancora lavorare. Ovviamente aspetto tue nuove, con la speranza di riuscire a farlo funzionare. Buona serata
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App[/QUOTE]
Salve ancora nulla.... Errore su grub.... Mi hanno riposto dicendo di tenere la chiavetta inserita 5/6 minuti dopo la fine del processo....
-
In bocca al lupo Matteo, mi sento un po' in colpa per averti trascinato in questo gorgo infernale. Spero che tu ne venga a capo, sei la nostra sola speranza.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
In bocca al lupo Matteo, mi sento un po' in colpa per averti trascinato in questo gorgo infernale. Spero che tu ne venga a capo, sei la nostra sola speranza.
Androidiani App
Crepi il lupo. Voglio portare a termine tutto ma quelli della keepod non collaborano. Uno dice una cosa e un altro il contrario...
Intanto ho ordinato una keepod originale e vedo.
Ora sto sempre all'errore di grub.
Ps. Alessandro ti chiedo un favore. Puoi inviarmi i file che trovi dentro la keepod? Se sono grandi li puoi zippare in 7zip e metterli su dropbox. Mi sarebbero di grande aiuto.
-
Mi scuso per il doppio post ma è un info importante!!!
CE L'HO FATTA!!!!!!!!!! L'immagine delle pennette è compilata male e quindi l'installer si bloccava.
Domani farò una guida per tutti
-
Buongiorno a tutti e bravo a Brrmatteo per l'impegno ;)
P. S. Brrmatteo Ti ho mandato un messaggio privato ma non sono riuscito perché mi dice che hai la casella piena...
Ho una piccola domanda banale da fare a chi usa già keepod oppure a qualsiasi utilizzatore di Windows più esperto... Praticamente sfruttando la tastiera fisica del pc android non riconosce la combinazione di tasti per fare la @ e devo per forza disattivare la tastiera fisica e usare la tastiera Google a schermo, ma ovviamente scrivere con il puntatore del mouse non è il massimo... Qualcuno sa dirmi se c'è un'altro modo compatibile di inserire la @ da tastiera fisica? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Quote:
mike78
P. S. Brrmatteo Ti ho mandato un messaggio privato ma non sono riuscito perché mi dice che hai la casella piena...
Ho una piccola domanda banale da fare a chi usa già keepod oppure a qualsiasi utilizzatore di Windows più esperto... Praticamente sfruttando la tastiera fisica del pc android non riconosce la combinazione di tasti per fare la @ e devo per forza disattivare la tastiera fisica e usare la tastiera Google a schermo, ma ovviamente scrivere con il puntatore del mouse non è il massimo... Qualcuno sa dirmi se c'è un'altro modo compatibile di inserire la @ da tastiera fisica? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Svuotata.......
-
Quote:
mike78
Hai provato con il comando Alt+64 (usando per i numeri la tastiera a destra non i numeri sopra le lettere)? @
-
Quote:
Brrmatteo
Svuotata.......
Pure a me segnala la casella piena :-). Ti ho scritto sulla tua mail privata.