CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 134
Discussione:

La chiavetta KEEPOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Siamo nella stessa situazione, ma ti dico già che con PayPal non conbini nulla perché dal Tracking risulta consegnato e PayPal protegge da oggetto nin conforme a descrizione soltanto per gli oggetti venduti su ebay e gruppo kijiji
    Quindi mi stai confermando che abbiamo preso la fregatura. Allora sarà il caso di dare un pò di risalto a questa discussione per evitare che altri restino fregati dalla fantomatica Keepod,

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sergfav Visualizza il messaggio
    Quindi mi stai confermando che abbiamo preso la fregatura. Allora sarà il caso di dare un pò di risalto a questa discussione per evitare che altri restino fregati dalla fantomatica Keepod,
    Io non sono pratico di Windows magari sbaglio qualcosa io... Se hai visto il mio post precedente al tuo ho postato la mia esperienza, vediamo il riscontro di altri che l'hanno acquistato... Certo che l'hanno studiata giusta con il discorso della beneficenza!

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Io devo ancora aprire la busta, in ogni caso sono andato sulla loro pagina twitter e gli ho mandato il link a questa discussione e chiesto se possono mettere una guida efficace per la configurazione, o dove reperirla.
    Intanto nella loro pagina twitter ho trovato questa guida per ottimizzare keepod (una volta installato, ovviamente): Keepod best practice settings | Keepod
    Stavo suggerendo di chiedere agli esperti nella sezione windows, ma vedo che mike78 mi ha anticipato :-)
    Ultima modifica di AleBerlo; 30-07-14 alle 10:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è che sono particolarmente pratico neanche io ma credo proprio, a meno di smentita, che ci siamo proprio presi una fregatura. Eppure la cosa strana e che in giro se ne parla bene. Forse il sito che abbiamo utilizzato per l'acquisto è solo un paravento fasullo per fregare la gente e in particolare forse noi Italiani; non ho notato in giro per il Web segnalazione di problemi con Keepod da altre parti del mondo. Comunque per soddisfazione ho mandato una mail a Bella Dosovitsky (frontwoman di Keepod sembrerebbe) dicendo che quello che è arrivato è apparentemente una fregatura. Se non ricevo risposte augurerò loro 22 € di medicinali ...........

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Non è che sono particolarmente pratico neanche io ma credo proprio, a meno di smentita, che ci siamo proprio presi una fregatura. Eppure la cosa strana e che in giro se ne parla bene. Forse il sito che abbiamo utilizzato per l'acquisto è solo un paravento fasullo per fregare la gente e in particolare forse noi Italiani; non ho notato in giro per il Web segnalazione di problemi con Keepod da altre parti del mondo. Comunque per soddisfazione ho mandato una mail a Bella Dosovitsky (frontwoman di Keepod sembrerebbe) dicendo che quello che è arrivato è apparentemente una fregatura. Se non ricevo risposte augurerò loro 22 € di medicinali ...........
    Poi faccio anch'io la segnalazione a bella Dosovitski e la penso al 100% come te, dalle instruzioni che ho trovato in rete nel bios si dovrebbe trovare nel menu boot il keepod e invece c'è yna semplice chiavetta sandisk cruser! E ovviamente facendo partire il sistema operativo dalla chiavetta VUOTA non parte nulla! Quindi mi sa che la fregatura c'è!

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukeatme Visualizza il messaggio
    Ricevuto oggi!!
    Non vedo l'ora di rientrare a casa stasera e provarlo!
    Almeno tu ci sei riuscito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per onor di cronaca ho aperto una contestazione su PayPal chiedendo il rimborso dei 29 $ spesi. Vediamo cosa rispondono attraverso loro. Stay tuned !!!!!!!!

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Per onor di cronaca ho aperto una contestazione su PayPal chiedendo il rimborso dei 29 $ spesi. Vediamo cosa rispondono attraverso loro. Stay tuned !!!!!!!!
    Ok tienici aggiornati, io intanto ho contatto keepod e ho detto che è un fake!

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Ragazzi se volete fare qualche altra prova nel trad di Windows mi hanno dato questo aiuto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5926117
    Ii fino a domani mattina non riesco a provare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate tutti se rispondo con tanto ritardo.
    Ieri sera ho potuto mettere a ferro e fuoco il mio keepod. Non solo posso dire che ha funzionato al primo colpo, ma funziona davvero alla grande!!
    Al contrario di quanto leggo dalle esperienze raccolte, ho trovato l'installazione abbastanza intuitiva sul mio netbook Acer Aspire One. Vi riassumo le varie fasi, chiaramente non posso essere precisissimo perchè vado a memoria senza le schermate davanti:
    1. entrare nel bios del proprio pc e portare Cruzer Blade come prima unità da cui fare il boot;
    2. a pc spento inserire la chiavetta;
    3. quando compaiono le scritte in alto a sinistra con il conto alla rovescia premere il tasto indicato (mi pare venga chiesto di premere ESC) per la prima installazione;
    4. tra le varie modalità di avvio scegliere Keepod, mi pare sia la prima;
    5. seguire le indicazioni a video per la configurazione come su qualsiasi dispositivo Android.

12. Il seguente Utente ha ringraziato lukeatme per il post:

AleBerlo (30-07-14)

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio