CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Minix 7 , quale App migliore per i Video?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

No! Il MINI è diverso, non quello!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

2.  
    Androidiano L'avatar di jascha

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ok grazie , allora è proprio l'ultimo FW quello che ho installato. Aspetto quando hai tempo i tuoi consigli. Notte.

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Questo è il msg. nell'altro filo dove ho postato i dati della rom giusta devi cercarne un'altro qualche msg. dopo dove spiego meglio il procedimento:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6150597
    Ciao
    Ps tu hai la 006, che poi trova un aggiornamento online ma non so a che versione. Devi partire dalla 008 pulita da installare con il PC con Rkbatchtool e poi installare un file update.zip che ti passa alla 010 a 720p e poi la patch onnicomprensiva di Gufone che ti porta a 1080+hls+antiDrm, sempre con il sistema update.zip.
    Ultima modifica di vn800art; 06-11-14 alle 23:48
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

5. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

jascha (07-11-14)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ciao

I Fw li ho trovati QUI dove ho anche trovato una spiegazione per il sistema update.zip, anche se è in inglese dovrei riuscire a capirla. La patch di gufone dovrebbe essere QUESTA ma spegazioni non ne ho trovate ma continuerò le ricerche qui e anche su altri siti.

AGGIORNAMENTO:

Allora il FW che ho installato corrisponde al 008 perche il pacchetto che ho scaricato nuovamente è lo stesso, molto probabilmente l'aggiornamento tramite l'app integrata non và molto bene, cmq rifaccio tutto per avere una installazione pulita.

Per il FW 010 ne ho trovato due diversi NEO_X7_20140430_010_OTA.zip e NEO-X7-010_1080.zip quale è meglio installare ? per poi installare la KK di Gufone,anche qui ce ne sono due una da 1Gb e l'altra da 8 GB quale è meglio ?
    Ultima modifica di jascha; 07-11-14 alle 17:57

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Per poi.... sono due cose differenti: prova il primo package che hai citato: si dovrebbe installare con il sistema della rinominazione in update.zip e lasciando il file nella cartella principale della scheda interna del Minix ( questa Rom è a 720p) . Poi passi direttamente alla patch di Gufone che te la trasforma in 1080, toglie controlli Drm e ancora qualcosa. La Rom finale è quindi JB a 1080 e per me è molto stabile. Le altre due sono KK ed è meglio la seconda che divide la scheda interna in due partizioni da 8Gb. Sta per uscire la versione forse definitiva e ci stanno lavorando Gufo e Hdwreguru da almeno 1 mese.
    Ciao!

8. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

jascha (07-11-14)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ciao, purtroppo ho gia installato la seconda ,cmq la patch gufone pensavo fosse un delle due ( 1Gb 8GB) , nel forum non l'ho trovata.

Ringraziamenti
    275

11. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

jascha (08-11-14)

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Attento a ritornare indietro da Kk a Jb: ricordo che la guida la ha fatta in italiano Krel sull'altro posto che dicevi tu. Ora secondo me mi fai in bel report su cosa funziona e cosa no! Aspetta qualche giorno a dovrebbe uscire la versione definitiva di KK che sarà fatta da Gufo e Hardwareguru, non ce ne sarà un'altra di Minix, quella sarà ufficiale. In part. mi interessa sapere di Sky.. Infinity... ecc .( naturalmente XBMC, SPMC, KODI ).
    CIAO

13. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

jascha (07-11-14)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ciao, allora l'avevo trovata la pagina solo che c'è un sacco di roba da installare ( tieni presente che io devo utilizzare il traduttore per capirci qualcosa e non è facile). Bene allora ripeto l'installazione alla versione 720p e poi la path gufone che penso sia una di queste due:

MINIX X7 FW010_720: To replace build.prop to enable 1080 (disable video overlay and set 240dpi) use this update.zip

MINIX X7 FW010_720: To replace build.prop to enable 1080 (disable video overlay and set 240dpi) AND patch for HLS streaming AND add some anti DRM checks use this update.zip (Thank to HardwareGuru for the hint)
    Il resto dei download a me servono ? scusa se non capisco ma non è facile per me.
    Volevo dirti che il FW 010_1080 funziona egregiamente , non ho più rallentamenti di nessun tipo ( almeno per le prove che ho fatto) una pecca è il player di default che come ti dicevo nella ver. 08 ha il problema che durante la riproduzione non ci sono i comandi per gestire il video (play, avanti, indietro........ ) nemmeno le impostazioni audio/video, l'altro problema che non appare nella lista dei player predefiniti sono andato a vedere nelle impostazioni dell'app come da te consigliato ma non è possibile selezionare il predefinito, quindi non sò come fare, detto questo sono cmq contento del risultato.
    Aspettando la KK finale di Gufone vorrei chiederti se esiste un player che riesca a leggere i DVD con relativo menu interattivo e a dir la verità uno ne avevo trovato il WonderShare dove all'avvio del DVD appare un menu interattivo speculare a quello del film, purtroppo l'ultima versione scaricabile dallo store ( Ver. 3 ) non funziona nemmeno, fortunatamente la versione 2.5 che avevo funzionava ( che avevo l0ho cancellata per errore).
    Come al solito mi sono dilungato un pò troppo, scusami.
    Ultima modifica di jascha; 08-11-14 alle 04:51

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ciao a tutti

mi rispondo da solo per la domanda " quale path " . vn800art ho trovato una tua risposta ad un altro utente che era quella che mi serviva. Grazie ora reinstallo il firmware 010 ma a 720 e poi applico la path e aspetto il KK di Gugone &Co.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio