CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Minix 7 , quale App migliore per i Video?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Buon divertimento!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    jascha (08-11-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao

    ho fatto tutto... beh devo ammettere che ne valeva la pena, anche wondershare funziona ora ( solo che mancano i menu ma quello è colpa di un bag dell'ultima versione) , con vlc sono quasi riuscito ad aprire un dvd in formato ISO , poi ho installato isomounter ora riesco ad aprire anche con altri player ma non controllo i menu devo trovare la versione 2.5 di wondershare e poi ti dirò. Voglio fare delle prove con xmbc e qui ti chiedo è meglio che installi la ghotam ? per capirci la xbmcminix-armeabi-v7a_13.3.0.apk che ho trovato dove ho scaricato i FW originali.

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Meglio di tutti SPMC poi è su playstore e segnala gli aggiornamenti!
    Edit: altrimenti devi andare su una versione patched di Kodi , vedo di trovarti il link
    Eccolo: il link dovrebbe portare all'ultima versione aggiornata il 5/11 !!!
    http://www.FreakTab.com/showthread.php?p=212189
    Ultima modifica di vn800art; 08-11-14 alle 16:00
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Il team di Minix formato da Hardwareguru, Gufone e Kar ha rilasciato la versione stabile di KK per il Minix x7:
    http://www.minixforum.com/index.php?posts/17647
    Flashare con Rkbatchtool, seguire le istruzioni che vengono anche ripetute nel thread ( penso siano anche all'interno dello .zip da scaricare), dopo terminata l'operazione attendere altri 30 secondi. Se avete dubbi chiedete.
    Alessandro
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    jascha (10-11-14)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Il team di Minix formato da Hardwareguru, Gufone e Kar ha rilasciato la versione stabile di KK per il Minix x7:
    Custom ROM - X7 Kitkat v2.0.0 Community Edition | MINIX Forum - Official
    Flashare con Rkbatchtool, seguire le istruzioni che vengono anche ripetute nel thread ( penso siano anche all'interno dello .zip da scaricare), dopo terminata l'operazione attendere altri 30 secondi. Se avete dubbi chiedete.
    Alessandro
    io adesso ho installato il fw 010,mi trovo bene è possibile salvare le inpostazioni di xbmc e coppiarle su questo? se si come devo fare? grazie.

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Salva le impostazioni di Xbmc con la funzione Backup, su un disco esterno meglio. Salva le app (solo app NON dati ) con Titanium. Dovrò provare anche io ad applicare KK !
    Saluti
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    pensionato (10-11-14)

  11. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Salva le impostazioni di Xbmc con la funzione Backup, su un disco esterno meglio. Salva le app (solo app NON dati ) con Titanium. Dovrò provare anche io ad applicare KK !
    Saluti
    la funzione Backup è quella che si trova in impostazioni\ Backup e ripristino? Titanium funziona senza root? grazie.

  12. #28
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Backup è un servizio interno a xbmc, configuralo indicando sdcard esterna o hdd esterno. Allora x le app usa app backup and restore, indicando nei setting di salvare sempre nel disco esterno al Minix
    Saluti
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    pensionato (10-11-14)

  14. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Backup è un servizio interno a xbmc, configuralo indicando sdcard esterna o hdd esterno. Allora x le app usa app backup and restore, indicando nei setting di salvare sempre nel disco esterno al Minix
    Saluti
    potresti dirmi dove posso configurarlo? non riesco a trovarlo se pui indicarmi i passaggi da fare è ancora meglio! grazie.

  15. #30
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Apri xbmc e tutto a dx hai impostazioni ( la tua skin è confluence ?), mentre alla sinistra delle impostazioni hai "programmi". Se ci passi sopra appaiono i tab al di sotto: dimmi cosa trovi entrando in questi due tab
    Ciao
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  16. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    pensionato (13-11-14)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy