niente affatto, non sei un visionario. però ti ricordo che in Italia metà della popolazione o quasi ha un età elevata.. e tecnologicamente arretrata. ne passerà del tempo !
Visualizzazione stampabile
niente affatto, non sei un visionario. però ti ricordo che in Italia metà della popolazione o quasi ha un età elevata.. e tecnologicamente arretrata. ne passerà del tempo !
Ciao a tutti,
ieri ho installato streamondemand, ed ho notato che i titoli presenti su cb01.pw non li trova, io da questo sito guardo Alf con mia figlia (così vede cosa vedevo io alla sua età); c'è forse un modo per forzare anche questo sito?
Vi chiedo anche in che modo trovare i contenuti con la risoluzione migliore, perché se guardo un file presente sul mio HHD in ad esemipo 656x272 sulla mia TV tramite USB, ho l'upscaler che mi ridimensiona l'immagine e vedo sembre dignitosamente. Con Kodi, tramite HDMI, lo stesso file (o anche titoli leggeri via rete) lo vedo peggio perché è come se l'upscaler del media box lavorasse male o comunque peggio di quello della TV.
Avete suggerimenti?
Grazie
cioè mi vuoi dire che il plug-in su kodi non permette di avere il 100% delle potenzialità del sito di riferimento ? che c'è uno stream di serie a (il sito) e di serie b (il plug-in)?
pensavo che era equivalente.. anche se in effetti certi titoli non sempre me li trova da kodi.. lo strano è che capita anche con film di qualche anno..sul quale dovrebbero esserci più fonti
ho avuto questa impressione, però ho caricato solo streamondemand, appena ho tempo provo a caricarne un'altro dei più popolari e faccio il confronto.
Utilizzo molto MEGA col PC, quindi cercherò anche un plug-in che mi possa gestire i download. In effetti il sito megasearch va a cercare fonti un po' dappertutto, un po' come fa SOD ma senza l'interfaccia dei filtri di ricerca.
Caso vuole che cercavo tramite SOD priprio 2 serie tv che sto seguendo su CB01, Alf e the walking dead, che avrei voluto continuare a vederle tramite Kodi sempre da fonte CB01.
Però ci ho smanettato solo ieri notte, quindi devo approfondire l'argomento che per me è nuovissimo!
Certamente, ora stiamo guardando Gomorra, ma la priorità è capire come mettere un link a un provider di sottotitoli. Appena riesco testo il plugin di filmphp.
Ciao
Qualcuno gestisce anche le foto con kodi ci sono degli addon da consigliarmi? Sto provando picture My db ma sto riscontrando problemi alla scansione non trova la maggior parte delle mie foto. Ne ho molte considerando un 2000 foto all'anno dal 2000, non vorrei che fosse questo il problema, le foto sono su un nas.
Qualcuno lo ha provato?
Boia 30mila foto? Che sei Corona ? [emoji23] tutto sta alle thumbnail generate , che potrebbero 'imbarazzare' il dispositivo..
Buongiorno a tutti... sto cercando bene di capire il mondo dei Box Tv e sono finito su questo Kodi che è ancora un pò uno sconosciuto per me.
Ma butto li una domanda da profano... dato che il 99,9% dei Box Tv non supporta Netflix HD... che voi sappiate è possibile aggirare il problema usando Netflix HD su Kodi?
Probabilmente credo che qualche "raggiro" esista ma, è cosa che va contro il regolamento e quindi di chiara matrice "P"... per farti capire, chi la propone ha una Bandire simile a questa sotto..
Ah no ma io non intendevo in quel senso.. anche perchè io ho l'abbonamento Netflix! Il mio problema e solo trovare un box, o un modo, per vederli in Full HD quindi pensavo magari ci fosse qualche plug-in o estensione di kodi o qualcosa del genere XD
Non vado a fare certe cose per 10 euro di abbonamento... anche perchè netflix è un servizio impeccabile e si merita i miei soldi XD
Salve a tutti ho acquistato un box ott quad core cortex a 53 5xgpu mali 450
Vorrei sapere per guardare film in streaming su kodi in italiano quale add-on devo installare?
In inglese ce ne sono già molte ma a me interessa vederle in italiano
Buongiorno mi trovo con un bel problema.. Volevo abilitare la tv in streaming ma non apparendomi la voce TV nel menu Kodi, ho rimosso il plugin di IP TV simple client, quello già incluso nella distribuzione di kodi 16. Vorrei sapere se è possibile reinstallarlo senza dover reinstallare kodi da zero e con esso gli altri plugin. Grazie
Ho trovato sul forum di kodi un thread che parla proprio di questo.. http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=279018 dicono solo di reinstallare tutto. Si, e se uno ha il box come noi deve formattarlo quindi ?
Hai provato a fare un reset di Kodi? Non so se addirittura esiste la possibilità di salvare le impostazioni per poi ricaricarle... devi smanettarci.
Farei pure la prova di cercare nuovi addon e magari ti rispunta quello mancante?
Prima di fare il "Formattone" fai delle ricerche anche sul web e non solo qui nel Forum, spesso sia io che l'autore del Topic come molti altri abbiamo periodi più intensi e meno tempo libero per poter risolvere smanettandoci, facci sapere, ciao.
Fai anche una prova banale, vai su le impostazioni TV e prova abilitarla.... non mi ricordo se appunto questo addon si abiliti di conseguenza alla TV abilitata...
grazie del tuo intervento.. ho fatto un po di tutto prima di scrivere qui,
allora, la ricerca di nuovi addon mi restituisce un elenco infinito! se ci fosse la possibilità di scegliere velocemente o cercare nei risultati.. ma non credo. quindi per quello chiedevo se esisteva uno zip con il client da caricare già pronto.
il reset dici dalle impostazioni del programma? piu tardi verifico.
no, il tab TV non appare neanche abilitandolo come dovuto, l'avevo gia provato e per questo poi ho commesso l'errore di rimuovere il plug.. l'unica cosa che chiede l'abilitazione della TV è soltanto abilitare un client PVR ma non essendoci quello rinomato nelle guide di kodi, non so come muovermi.
va bene una soluzione la troveremo eh!
alla fine ho installato solo 3 add-on.. faccio anche presto a rimetterli ,sia chiaro, però se c'era la scorciatoia, credo che piace a tutti prenderla :D
Ho appena selezionato l'addon in questione e nella schermata dentro alle impostazioni restituisce alcuni dati tecnici tra cui il suo indirizzo... non so se magari cercando di caricare da reposity esterna te lo ricarica, prova mettere questo indirizzo: https://github.com/afedchin/Kodi-add...TV-SIMPLE-HOME
Vai a visitare anche questo link: Add-on:IPTV Simple Client - Official Kodi Wiki
Lo devi fare da Kodi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Hola Ragazzi...
Mi è arrivato oggi il Wetek Play 2 ... Kodi è già installato ma è completamente da configurare ghghghghgh consigli? qualche guida per le sorgenti streaming invece che guardarle da web?
Unisco alla discussione sul supporto a Kodi.
Sempre in rilievo esiste una raccolta sugli plug_in per Kodi.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7642777
Buon proseguimento!
Ragazzi qui si può parlare anche dei plugin? Su streamondemand sono alcuni giorni che non vanno più le ultime uscite cinematografiche.. Ho anche aggiornato il plugin, che ancora non l'avevo fatto, per tutta risposta oltre a non funzionare uguale (i link ci sono ma non parte niente) mi ha cancellato tutto quello che avevo scaricato nella sezione 'downloads' .. Tutto a seguito delle ultime notizie di cronache di chiusura dei portali ?
solo streaming ondemand pure ita è saltato l'altro funziona benissimo ed ha anche contenuti italiani
ti ringrazio!
allora senza saperlo avevo la pure ita. appena posso testo la standard e la king
dimenticavo.. anche il plug-in di dplay è saltato.. da una ricerca è venuto fuori che hanno cambiato qualcosa, e si può vedere solo col link diretto del filmato che ci interessa.. è così? nulla da fare per ora?
Grande grazie milleeeeeeeee
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Guarda che i canali su dplay li trovi anche da noi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
allora a quanto pare avevo sod tradizionale già installato. l ho comunque aggiornato ma niente da fare, per alcune cose esiste solo il trailer youtube su decine di portali consultati
ciao l'ho messa finalmente.un po dispersiva per le tante.didascalie e raggruppamenti personalizzati presenti con le descrizioni . simpatici i videocorso , buono a sapersi..anime giapponesi , pure la prima stagione di kenshiro , potevo emozionarmi ! :-) ho visto che.avete un plug-in per dplay, spero tanto sia simile ql vecchio con la lista in ordine alfabetico di tutte le serie esistenti da come ho letto
aggiornamento:benché la guida al installazione fosse di qualche giorno prima, il plug-in non va. elenca 'spettacoli e canali' e restituisce un menu vuoto e link ai canali interrotti.