CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 67 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturo70 Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho provato ad accedere direttamente alla root (/) del device e poi a copiare il file nella /config
    ma provando a copiare il file ricevevo l'errore di accesso negato
    eppure, essendo loggato come root, avrei dovuto avere i permessi per copiarlo
    Ciao, dunque non esiste la cartella config normalmente in linux, in /config. Oltretutto essendo il filesystem "squash" non puoi modificarlo essendo montato tutto in sola lettura. Puoi lavorare solo sotto /storage dove è montata la home. La cartella dove copiare il file remote.conf è quindi in /storage/.config
    Puoi fare per favore i seguenti passaggi? Digita questo dopo esserti collegato con putty intanto lista che file hai sotto .config e copiami e incollami qui.
    codice:
    cd 
    ls .config
    Poi verifica dato che ci sei che funzioni il telecomando: fai questo
    codice:
    dmesg -c
    premi ora qualche tasto sul telecomando e fai
    codice:
    dmesg | grep remote
    Se vedi qualcosa del tipo:
    codice:
    remote: press ircode
    Significa che il telecomando e il box funzionano perfettamente, ma se non va in kodi, manca la mappatura semplicemente.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi scuso se le domande sono sciocche ma vorrei un chiarimento.
    Posso installarlo su beelink gt1?ha amlogic 912.
    Ma i telecomandi funzionano sicuramente con questo so?non ho una tastiera e mouse a portata

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi scuso se le domande sono sciocche ma vorrei un chiarimento.
    Posso installarlo su beelink gt1?ha amlogic 912.
    Ma i telecomandi funzionano sicuramente con questo so?non ho una tastiera e mouse a portata

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Non lo puoi installare su quel device, e non è previsto al momento per nessun dispositivo con processore amlogic s912.

  5. #104
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Allora, ho proceduto a bruciare l'immagine su SD, l'immagine l'ho presa da qui, per mxq Index of /libreelec/7.0.2.5/SD .
    ora come devo procedere? devo aggiungere dei file come specificato nella guida per s905 o va già bene così?

    Poi, non ricordo se è necessario installare una app nel mxq per fargli fare il boot dall' SD...

    Infine, dove posso scaricare la beta di retroplayer per provarlo su libreelec?

    Grazie in anticipo
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  6. #105
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Allora, ho proceduto a bruciare l'immagine su SD, l'immagine l'ho presa da qui, per mxq Index of /libreelec/7.0.2.5/SD .
    ora come devo procedere? devo aggiungere dei file come specificato nella guida per s905 o va già bene così?

    Poi, non ricordo se è necessario installare una app nel mxq per fargli fare il boot dall' SD...

    Infine, dove posso scaricare la beta di retroplayer per provarlo su libreelec?

    Grazie in anticipo
    Ciao, no, per s805 non occorre fare altro: ora che hai scritto l'immagine su sd, segui il metodo alternativo della guida per s905, il metodo "stuzzicadente" per capirsi e non hai bisogno di alcuna app su android.

    Per quanto riguarda retroplayer non è presente su queste immagini di kszaq nè per s805 nè per s905. Non credo nemmeno kszaq inizierà a produrre tali immagini: appena LibreELEC 7.90(kodi 17) andrà in beta kszaq partirà con le immagini di LibreELEC 7.90. Tuttavia la componente di Retroplayer NON è ancora stata aggiunta a kodi (in realtà in kodi 17 è stata aggiunta solo la componente per utilizzare i joystick, intanto) probabilmente in kodi 18 o 19 verrà completamente implementa. Per poterla utilizzare adesso quindi, non essendo nel "mainline" di kodi, (su s905 o s805) bisognerebbe che kszaq usasse il ramo retroplayer di kodi ma dubito che sia interessato. Ci sono invece immagini per x86 e raspberry funzionanti, (bene anche, ad esclusione del "Save state" che non funziona )
    Prego!
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. #106
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ok, quindi per retroplayer bisogna aspettare che kodi lo implementi ufficialmente. Pensavo che si potesse installare come add on.

    Quindi inserisco la sd, accendo con lo stuzzicadenti e libreelec completa l'installazione. Da questo momento con sd inserita se lo accendo parte liberelec, con sd non inserita parte android, corretto?
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  8. #107
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    ok, quindi per retroplayer bisogna aspettare che kodi lo implementi ufficialmente. Pensavo che si potesse installare come add on.

    Quindi inserisco la sd, accendo con lo stuzzicadenti e libreelec completa l'installazione. Da questo momento con sd inserita se lo accendo parte liberelec, con sd non inserita parte android, corretto?
    Esattamente! E si bisognerà aspettare sia implementato ufficialmente..
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    @Willyb75 , cerchi per caso qualcosa tipo queste?
    Retroarch addon for Openelec on MK808B+ and MXQ - FreakTab.com
    Ben rivisto sul forum!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  10. #109
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    @Willyb75 , cerchi per caso qualcosa tipo queste?
    Retroarch addon for Openelec on MK808B+ and MXQ - FreakTab.com
    Ben rivisto sul forum!
    Grazie! Non è questo quello che cerco, o meglio, retroarch io non lo digerisco molto, tant'è che per il retrogaming su android ho optato per i diversi emulatori, usando gamesome come frontend/raccoglitore. Da quello che ho visto retroplayer è molto più simile a emulation station / retropie che vorrei usare in un altro progetto, ma quello qui è OT
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  11. #110
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ieri mi è arrivato il Scishion V88 Pro (preso in offerta su gearbest)...A parte gli smadonnamenti per la non presenza di un tasto reset, il box in questione è molto reattivo e alla fine, senza averlo ancora testato, ho trovato questa discussione dove suggeriscono tramite l'app di update di inserire un file dummy zip per far partire il box in recovery...

    Quello che mi lascia perplesso è quello che dicono riguardo il remote e la non perfetta compatibilità...In cosa consiste la configurazione del romete di cui si parla?

    Grazie
    Ultima modifica di fantoniman; 11-10-16 alle 09:51

Pagina 11 di 67 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy