Allora come ho gia scritto in presentazioni è da molto che vi studio e vi ringrazio tutti per tutto quello che sono riuscito ad apprendere.
Ora vorrei aggiungere il mio divice all'elenco: il mio è un MXIII Netxeon M82 v5.1 del 13.03.2015 con ap 6181 con 1 giga di ram 8 di rom.
Quindi condivido con voi la mia esperienza:
stranamente come viene consigliato in prima pagina di effettuare installazione su sd prima che su nand purtroppo sul mio mxIII non è stato possibile installare libreelec su sd provati tutti i file con usbsdcreator e anche quelli con zip tramite secondo metodo.
Cioe veniva vista ma come se il boot era bloccato e non la fa andare avanti., dandomi l'errore tty e no working o qualcosa del genere.
Unico modo è stato, partendo dal firmware 114ka (con altri non va), caricare openelec 6.0.0 in modalita recovery e poi tramite samba da pc caricare
in cartella update il file s802.MXIII-1G-7.0.2.2dev.tar e quindi andare su box e fare reboot da kodi farà da solo, anche se sembra
che si blocca mandarlo in recovery e poio cancelli la cash o reboot. Successivamente ho messo con lo stesso procedimento in update
LibreELEC-S802.MXIII-1G.arm-8.0.RC4 scaricato da( sperando di non arrecare danno a nessuno postando il link) qui
https://androidfilehost.com/?w=files&flid=156801 e si è subito aggiornato a kodi 17.1 e per ora funziona tutto, evvai va una scheggia e vede tutti i formati video anche se con la mia tv
ha qualche problema di risoluzione, l inquadratura esce fuori dal video cosi come succedeva con android, risolto con funzione
calibrazione in settaggi kodi.
Ora vorrei installarlo sul mio netbook e vorrei chiedere se lo devo perforza installare su usb o posso installarlo anche su sd.