CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 67 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Leggo che per ora ci sono problemi del tuo tipo con tv 4K, in particolare LG. Dunque proviamo un po' di cose: hai modo di trovare tra le impostazioni della tua tv, l'impostazione per l'aspect ratio? E nel caso metterlo su automatico? Poi se in qualche modo riesci ad andare sulle impostazioni del box, dovrebbe esserci un screen position.. dubito tutto ciò purtroppo serva: la prossima build dovrebbe sistemare i problemi al 4K. l'installazione comunque è andata a buon fine... Dopo ti mando il link a qualche build dev per vedere SE qualcosa migliora.
    Grazie Anthony, provato l'aspect ratio su tv e anche la calibrazione in kodi, ma niente ...... l'installazione pare che va, riesco a navigare tra le varie pagine di kodi, ma alla cieca ..... sai tra quanto uscira' la prossima build? si se hai altro da testare manda pure ....grazie ...
    Galaxy SII
    Rom CM9.1
    Modem XXLQ6
    Operatore Wind

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dantal Visualizza il messaggio
    Grazie Anthony, provato l'aspect ratio su tv e anche la calibrazione in kodi, ma niente ...... l'installazione pare che va, riesco a navigare tra le varie pagine di kodi, ma alla cieca ..... sai tra quanto uscira' la prossima build? si se hai altro da testare manda pure ....grazie ...
    Prego
    Domanda: la scritta LibreELEC iniziale funziona bene? Prova temporaneamente ad andare su impostazioni di sistema uscita video e impostare 1080p e vedere se si sistema "intanto"
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è un'impostazione per mettere in standby il box se spengo la tv?usando il telecomando tv sarebbe comodo
    Ho il cec

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un'impostazione per mettere in standby il box se spengo la tv?usando il telecomando tv sarebbe comodo
    Ho il cec

Ciao, lo standby ancora non funziona al 100%, per il CEC devi andare in sistema>input e qui, non ricordo il nome preciso, abiliti il CEC

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Ciao, lo standby ancora non funziona al 100%, per il CEC devi andare in sistema>input e qui, non ricordo il nome preciso, abiliti il CEC
    Si avevo visto il setting cec ma non trovo il modo di spegnere il box quando spengo la tv

Edit

Problema con keymap editor
    La prima volta che l'ho avviato vedeva molti più tasti del mio telecomando tv

Purtroppo ho fatto il reset nell'addon e ora non li vede proprio più.

Idee?

Ultima modifica di tabs78; 27-10-16 alle 11:10
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Si avevo visto il setting cec ma non trovo il modo di spegnere il box quando spengo la tv

Edit

Problema con keymap editor
    La prima volta che l'ho avviato vedeva molti più tasti del mio telecomando tv

Purtroppo ho fatto il reset nell'addon e ora non li vede proprio più.

Idee?

Cancella tutto quello che c'è in /storage/.kodi/userdata/keymaps/ per resettare i tasti

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Cancella tutto quello che c'è in /storage/.kodi/userdata/keymaps/ per resettare i tasti
    Ho dovuto prendere da un'installazione pulita il file remote e la cartella perihaps.
    Cancellando quello che dicevi non recuperavo certi pulsanti.

Ora ho tutto funzionante tranne che non trovo come far comparire la trama della trasmissione che sto guardando in un solo click.

Con ok compare la barra con stop etc e con freccia su la trama. In keymaps editor non trovo il comando per farlo con un click

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Ma in librelec quale sarebbe il file dove sono salvati i gruppi canali pvr?tutte le volte li devo reimpostare

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Ma in librelec quale sarebbe il file dove sono salvati i gruppi canali pvr?tutte le volte li devo reimpostare

Io non uso iptv simple client e non li devo reimpostare ogni volta... I gruppi di canali...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prego
    Domanda: la scritta LibreELEC iniziale funziona bene? Prova temporaneamente ad andare su impostazioni di sistema uscita video e impostare 1080p e vedere se si sistema "intanto"
    Si la scritta iniziale si vede regolarmente, vabe' attendero' la prossima release ..... ma potro' installarci transmission in background come sul raspy?
    Galaxy SII
    Rom CM9.1
    Modem XXLQ6
    Operatore Wind

Pagina 24 di 67 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio